10 anni di Sherlock!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ieri Sherlock ha fatto 10 anni dalla prima messa in onda!! :festa!: :bananafelice: :bananafelice: :vittoria!!:

    Ho preso qualche tweet di Loo

    IMG_20200726_101148

    Poi le hanno chiesto questa foto!
    IMG_20200726_101237

    E l'ha mandata! :D
    20200726_101244


    Che nostalgia :piangedigioia:
    Io è vero che l'ho preso in corso, credo 2013/4 ma non posso credere che siano passati tutti questi anni!

    Quali sono i vostri primi ricordi con Sherlock? L'anno che lo avete conosciuto? La scena che vi ha fatto fermare a guardarlo???? :boing:
    Se volete indugiare nei ricordi, questo è il topic adatto !! :*-*:




    Edit.
    Forse il thread di Loo non si legge bene, quando sono da pc lo rimando :riot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Che carina Molly! Ma è l'unica ad avere nostalgia? Mi piacerebbe sapere se anche i due protagonisti principali ne hanno almeno un pochino!
    I miei ricordi sono ancora abbastanza freschi visto che la visione risale a qualche mese fa :lol: ma ho già quasi voglia di rivederli :rolleyes:
    Questo articolo ne spiega un po i motivi

    www.wired.it/play/televisione/2020...lock-serie-bbc/

    Edited by Annaluisa - 27/7/2020, 15:29
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Gentile da parte di Loo accogliere le richieste dei fan, la foto tra l'altro è stupenda :girlove: anche se di primo acchito non ho mica riconosciuto che era Sherlock :XD:

    I miei primi ricordi della serie?
    Nel 2017 (accidenti sono già 3 anni?! :O_O: :shock: ) ero andata già nei primi mesi dell'anno in fissa con Ben, anche se era una cosa mooolto leggera. Quando scoprii qualche mese dopo che avrebbero trasmesso Sherlock in tv ho voluto per curiosità provare a seguirlo :bananafelice: E niente, ricordo a episodio finito rimasi letteralmente pietrificata :stressed: Insomma avevo avuto tante altre crush per altrettanti attori, ma mai una così :toohot: :YAS:
    Ricordo ancora adesso che durante la settimana contavo o giorni che mancavano all'episodio successivo :wtF: è stata un'estate stupenda <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annaluisa @ 27/7/2020, 14:39) 
    Che carina Molly! Ma è l'unica ad avere nostalgia? Mi piacerebbe sapere se anche i due protagonisti principali ne hanno almeno un pochino!

    Non avendo i social è difficile saperlo .. dovrebbero farsi un account ufficiale almeno uno dei due :nonna:


    Io l'ho visto per la prima volta nel dicembre 2013, in teoria l'avevo visto anche prima ma me ne sono innamorata in quel periodo giusto in tempo per la season 3 :*-*:

    Ricordo ancora quando nel forum ho scoperto l'episodio pilota che non hanno mai mandato in TV. È stato un regalo per una che era già in astinenza da Sherlock!! XDD
    Da quel momento sono stata in fissa anche per Ben!XD

    Come per Rain anche per me quel periodo di scoperta/innamoramento è stato bellissimo! Mi sentivo parte di una famiglia hahah (che poi vabbè è durato poco, ma dettagli)

    Alla fine anche se la s4 mi ha deluso, Sherlock resterà sempre una serie importante per me! Mi ha fatto conoscere persone speciali e attori eccezionali! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    IMG_20200728_154931


     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2020, 09:23   83 views
  Share  
.