IL FORUM SI TRASFORMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Come anticipato in tagboard, vi spiego cosa sta succedendo al nostro forummino :D

    Per mancanza di tempo e di staff, purtroppo, il forum si trasforma in qualcosa di diverso rispetto quello cui eravate abituati.

    - Per gli utenti ESTERNI CHE AD OGGI NON SI SONO PRESENTATI, le sezioni saranno DI SOLA LETTURA (quindi vi è l'impossibilità di scrivere e aprire nuovi topic)
    - Per gli altri, gli utenti STORICI, che fanno parte della CumberCollective, il forum resta accessibile come prima. Con solo qualche limitazione in alcune sezioni.

    il motivo di queste nuove regole è presto detto : non avendo staff disponibile per la cura e la gestione della community, vogliamo evitare ulteriori ampliamenti e mantenere lo status quo.

    Nonostante ciò, come già specificato, se siete vecchi utenti :
    potrete ancora vedere TUTTE le parti del forum e commentare TUTTE le schede. Quindi se trovate nuovo materiale e volete condividerlo potrete farlo. Lo Staff cercherà ancora di tenere aggiornato il forum, almeno nella parte dedicata a Benedict ma, com'è ovvio, con molta meno puntualità di prima.
    Sarà vietato solo aprire nuovi topic nelle sezioni: Benedict ; Other Actors; OT; Fan Art.

    - - - - -

    Da questo momento, quindi, questo forum sarà leggermente diverso, speriamo sempre attivo e con utenti con voglia di condividere le loro opinioni ma, in ogni caso, come staff vogliamo ringraziarvi per tutto l'entusiasmo, la disponibilità e la gentilezza che ci avete concesso! :] Questo è stato un posto meraviglioso, abbiamo passato bellissimi momenti insieme, ci siano divertiti e siamo cresciuti insieme! Se abbiamo resistito per così tanto tempo è proprio per la passione che ha sempre animato tutti e ha spronato lo staff a continuare questa avventura! <3 Grazie a tutti!
    :sendkiss: :12407410.gif:



    Se avete dubbi/proposte o semplicemente volete salutare, usate questo topic ^^


    Edited by erin18 - 19/10/2020, 21:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ciao Erin :sendkiss: , che belle parole hai scritto, mi sono venuti in mente tanti ricordi legati a questo forum, nel quale ho si passato non tantissimo tempo (3 anni alla fine non son pochi ma non sono un'eternità) ma del quale conserverò sempre un piccolo e bel ricordo <3

    Purtroppo anch'io mi trovo spesso impossibilitata a seguire con costanza il forum, perlomeno da quando ho cominciato l'università. Ciò non toglie che io possa ogni tanto passare per dare una saluto, perché con voi ho passato dei fantastici momenti :cuore: :girlove:

    Un grazie anche da parte mia a tutte le ragazze che qui sul forun hanno saputo rendere migliore un piccolo periodo della mia vita :]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Rain :;BRACIO:

    era ormai doveroso scrivere qualcosa e spiegare la situazione, purtroppo il tempo che dedichiamo al forum è sempre meno.

    Spero comunque di leggerti ancora, qui o da qualche altra parte!!
    Sei stata una compagna di viaggio e una componente dello staff impareggiabile <3 :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Posso solo immaginare quanto sia impegnativo gestire e tenere attivo un forum,soprattutto per chi lavora, studia, ha una famiglia! Capisco anche che spesso gli interessi cambiano. Io posso solo ringraziarvi delle ore piacevolissime che ho ho trascorso a leggere i vostri commenti, sempre corretti.
    Spero che non sia un addio definitivo ma in ogni caso è stato un piacere conoscervi :sendkiss:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Grazie Annaluisa! :feelsss: hai capito perfettamente la situazione, purtroppo hai beccato il forum in un periodo non felicissimo, gli impegni quotidiani e la pausa forza del covid hanno fatto allontanare tanti utenti.
    Anche se sei con noi da poco, ti sei subito integrata bene nel forum, commentando e avendo il giusto atteggiamento^^ Quindi un supergrazie anche da parte nostra per aver portato avanti la community in questi mesi <3 :fiori:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Non sono più stata attiva per motivi di tempo ed interessi (chiariamoci: Ben lo amo ancora, ma con forse meno passione...sapete l'età fa calmare i bollenti spiriti XD) ma ogni tanto vi ho dedicato un pensiero augurandomi andasse tutto bene in questo bel posticino! <3
    Ricordo di essere stata accolta molto bene e di aver trascorso un bel periodo con tutte voi, grazie mille e - come mi disse il mio prof preferito dopo la laurea - vi auguro una buona vita!! :;BRACIO:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nice @ 29/10/2020, 01:06) 
    - vi auguro una buona vita!! :;BRACIO:

    Anche a te Nice!! :sendkiss: :12407410.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Ciao Ragazze, mi spiace che le cose siano andate un po' così, come diceva Rain con gli impegni e tutto diventa complicato, immagino soprattutto gestirlo. Però nonostante i forum siano passati di moda, questo ha resistito molto bene. Personalmente avevo ritrovato
    in questo forum la magia perduta. Mi sono divertita tanto.
    Ragazze io lo so che è molto azzardato e magari non avete molto tempo e/o voglia ma mi piacerebbe se ci tenessimo in contatto. Non saprei come o meglio, mi piacerebbe un gruppo telegram. Però non so magari è azzardato.
    :rain:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciaao Anna Be! Anche tu ci hai fatto divertire tanto, hai sempre partecipato con entusiasmo alle nostre iniziative ^_^ :12407410.gif:
    PEr i social network o un gruppo Telegram il problema è sempre lo stesso, pochi utenti e poca voglia di collaborare.. quindi per adesso non se ne fa niente.

    Per quanto riguarda me, comuqneu puoi contattarmi sui social che uso prevalentemente per cazzeggiare : ) (te li mando in mp, se vuoi) Anche se è già da po' di tempo che me ne sto allontanando, li uso giusto per stare al passo col mondo xDD ma non mi appassionano più come prima, sto invecchiando male aiut eheh XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Hai ragione, non posso darti torto.

    Comunque si se vuoi scrivimi pure in privato :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ti ho mandato un MP :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Un saluto anche da me che sono stata poco su questo forum (giusto il periodo di Sherlock credo, per cui mi ero presa una bella cotta-ossessione). Mette sempre molta tristezza sapere che un bel forum attivo viene chiuso, ma il congelamento /trasformazione rende il tutto meno definitivo e traumatico <3 Non sono riuscita ad essere costante, così come non sono costante seguendo gli attori, vado un po' a periodi, però conservo un bel ricordo dell'accoglienza e di qualche discussione ^^
    Ad ogni modo, buone feste a tutti, buona continuazione, con la speranza di vedere sempre ruoli interessanti per Ben e di provare sempre belle e intense passioni :f:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 26/12/2021, 10:35) 
    Ad ogni modo, buone feste a tutti, buona continuazione, con la speranza di vedere sempre ruoli interessanti per Ben e di provare sempre belle e intense passioni :f:

    Amen! :riot:
     
    Top
    .
12 replies since 19/10/2020, 17:53   445 views
  Share  
.