Between Two Ferns: The Movie

20 SETT | Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline

    p16990412_v_v8_ac


    TRAMA: Between Two Ferns: The Movie ,,,,,


    DISTRIBUTORE: Netflix
    DATA: September 20th.
    TRAILER:


    Ben appare all'incirca al 1:10




    fonte: NETFLIX

    Topic PER info & commenti
    .
    .
    .

    Mi pare di capire che sia un film e va in onda su netflix.
    Non so quanto sia vecchio visto che Ben ha ancora i baffi è in carne e ha i capelli :MAHH: Forse è del periodo quando ha fatto il tour promozionale per il grinch, quindi fine 2018 :huh:




    ot: erin18 lo messo qui. Se non va bene dimmelo :)


    Edited by erin18 - 4/10/2019, 17:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Beh si possiamo lasciarlo qui, anche se sarà solo un cameo quello di Ben (e di taaaaaantissima altra gente XXD).
    Di sicuro è stato girato nel periodo "Grinch" :XD:

    ho trovato qualche info per capire bene di cosa si tratta! :D

    CITAZIONE
    ..

    Il lungometraggio narra del sogno di Galifianakis (che interpreta sé stesso) di diventare la star del talk show che conduce (Between Two Ferns), facendolo esordire in un vero network e non più su un canale YouTube. Per realizzare il suo desiderio dovrà affrontare un viaggio, alla ricerca di importanti personaggi da intervistare.

    Il trailer, che potete vedere in testata a questo articolo, presenta il film come un road movie divertente e pieno di apparizioni importanti come Matthew McConaughey, Will Ferrell, Brie Larson, David Letterman, Peter Dinklage, Chrissy Teigen, Jon Hamm, Benedict Cumberbatch, Tiffany Haddish, Jason Schwartzman, Awkwafina, Adam Scott, John Cho, Chance the Rapper e Paul Rudd.

    Il tono comico del lungometraggio si contrappone al dramma umano del protagonista che cerca di realizzare il suo sogno, partendo da una situazione disperata e senza un soldo.

    Between Two Ferns: The Movie è diretto da Scott Aukerman e scritto da quest'ultimo in collaborazione con Zach Galifianakis, che ricorderete per il ruolo che lo ha reso celebre nella trilogia cinematografica de Una notte da leoni. Aukerman è stato anche il regista di 15 episodi dello show televisivo Between Two Ferns (sì, esiste realmente) che, per chi non lo sapesse, è disponibile sul canale YouTube Funny Or Die.

    ..
    Between Two Ferns: The Movie sarà disponibile per gli abbonati al servizio streaming Netflix dal 20 settembre 2019.

    fonte: mondofox.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Dal 20 settembre? Caspita non manca molto :lol: io sicuro lo guarderò, adoro Galifianakis, mi fa morire :XD:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Wow c'è una sfilza di attori interessanti compresi il mio amato Peter Dinklage, direi che vale la pena di dargli un occhiata :*-*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    La versione estesa della parte di Ben :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Vorrei tanto vederlo, ma non mi va il computer :SAD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    caspita, mi ero proprio dimenticata! Grazie Kay :D
     
    Top
    .
6 replies since 3/9/2019, 21:13   75 views
  Share  
.