HAMLET

Barbican Theatre // directed by Lyndsey Turner // 5 August– 31 October 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    HAMLET – AGOSTO 2015

    CITAZIONE
    E’ stato rilasciato l’annuncio ufficiale riguardo l’Hamlet, confermando che Benedict calcherà le scene del Barbican Theatre per 12 settimane, dal 5 agosto al 31 ottobre 2015, nei panni del Principe di Danimarca. Maggiori informazioni riguardo data e vendita dei biglietti il prossimo maggio sul sito del Barbican.




    Nei cinema ANCHE in ITALIA 19 - 20 Aprile 2016 !!!

    Amleto_LOC
    CITAZIONE
    Sono stati 225.000 gli spettatori che lo scorso ottobre, da 25 diversi paesi, si sono collegati in diretta via satellite con il National Theater di Londra per la trasmissione di Amleto di Shakespeare, con il candidato all'Oscar Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista della tragedia di Shakespeare diretta da Lyndsey Turner: un record assoluto per il progetto del National Theatre Live. Ora quello spettacolo straordinario, che ha già conquistato la critica di tutto il mondo, arriva anche in Italia in anteprima al Torino Film Festival venerdì 27 novembre alle 21 al Cinema Reposi dove sarà presentato da Emanuela Martini e Marì Alberione (Festa Mobile/Palcoscenico - Fuori concorso). Il film sarà poi trasmesso nei cinema italiani il 19 e 20 aprile (dettagli sulla data e i cinema a breve disponibili su www.nexodigital.it) come evento per il quattrocentesimo anniversario della morte del poeta, nell’ambito del progetto che propone su grande schermo il meglio delle produzioni del teatro londinese in lingua originale sottotitolato in italiano.

    In questo modo le celebrazione dei 400 anni dalla morte di Shakespeare (1564-1616) arriveranno nelle sale di tutta Italia per un evento attesissimo che proporrà agli appassionati di teatro, letteratura e cinema una delle tragedie più famose del poeta di Stratford-upon-Avon nell’acclamata produzione del National Theatre.

    Benedict Cumberbatch, amatissimo e noto al grande pubblico per The Imitation Game e per la serie di successo mondiale Sherlock, ha dichiarato "È veramente emozionante poter aprire la nostra produzione teatrale di Amleto ad un più vasto pubblico con il National Theatre Live. L'idea che le persone che, per un qualsiasi motivo, non possono raggiungere il teatro possano invece unirsi a noi per una notte nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è straordinaria. Ogni proiezione sarà senza dubbio caratterizzata da una propria atmosfera, ma ovunque si stia guardando lo spettacolo, grazie alla brillante squadra del National Theatre Live, sarete proprio nel cuore dell'azione e nel miglior posto disponibile in sala".


    www.nexodigital.it/

    trailer sub ita


    trailer



    Edited by erin18 - 5/4/2016, 19:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Di quest'opera ho visto solo la versione con David Tennat, e lui è stato assolutamente magnifico! Sono curiosa di vedere come se la caverà il nostro Ben :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 18/4/2014, 12:19) 
    Di quest'opera ho visto solo la versione con David Tennat, e lui è stato assolutamente magnifico! Sono curiosa di vedere come se la caverà il nostro Ben :)

    Wow deve essere stato emozionante!! Amleto forse è la prima tragedia che ho letto di Shakespeare, di sicuro una delle più belle! io ho visto solo delle versioni cinematografiche, da citare quella di Kenneth Branagh **

    cmq Ben sarà perfetto!! già me lo vedo col teschio in mano :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 18/4/2014, 16:59) 
    Wow deve essere stato emozionante!! Amleto forse è la prima tragedia che ho letto di Shakespeare, di sicuro una delle più belle! io ho visto solo delle versioni cinematografiche, da citare quella di Kenneth Branagh **

    cmq Ben sarà perfetto!! già me lo vedo col teschio in mano :D :D

    Con visto intendevo sul pc e non dal vivo XD Se avessi visto David da vicino, a quest'ora sarei morta e sepolta :lol: Però è stato altrettanto bello anche perchè David è David :wub:
    Più che altro voglio vede se l'opera verrà rappresentata in chiave classica o più moderna (come la versione interpretata da David :) )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    anch'io ho visto quello con david, è stato assolutamente fantastico...quindi sono molto curiosa di vedere le differenze e le somiglianze tra i due!!**
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahh okay ^^'

    CITAZIONE
    Più che altro voglio vede se l'opera verrà rappresentata in chiave classica o più moderna

    mm personalmente preferisco le versioni classiche, staremo a vedere :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 20/4/2014, 12:44) 
    anch'io ho visto quello con david, è stato assolutamente fantastico...quindi sono molto curiosa di vedere le differenze e le somiglianze tra i due!!**

    Concordo, sarà impossibile non fare paragoni (ribadisco che Ten ha fatto un lavoro eccezionale) ma se conosco Ben, anche lui non sarà da meno ;D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    mm personalmente preferisco le versioni classiche, staremo a vedere :D :D

    quella con David Tennant è una versione modernizzata, ma ti assicuro che è stupenda!

    QUOTE
    Concordo, sarà impossibile non fare paragoni (ribadisco che Ten ha fatto un lavoro eccezionale) ma se conosco Ben, anche lui non sarà da meno ;D

    lo so! infatti per questo sarà ancora più bello ed emozionante, non vedo l'ora!! **
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    notizie sui biglietti :)
    click
     
    Top
    .
  10. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Visto :P sono attiva cone un grillo!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    stessa notizia in italiano (ovviamente da www.cumberbatched-it.net/ ^_^ )
    CITAZIONE
    HAMLET – BIGLIETTI IN VENDITA AD AGOSTO

    Arrivano news riguardo la vendita dei biglietti per Hamlet. Dal sito del Barbican Theatre:

    -La tragedia sarà in scena dal 6 agosto 2015 al 31 ottobre 2015 (biglietti e date da confermare)

    -I biglietti non sono ancora in vendita, ma lo saranno presto. I biglietti per i non membri (i membri avranno priorità di prenotazione) verranno messi in vendita l’11 agosto 2014 alle 10am (11:00 ora italiana).

    -I biglietti per i Red e gli Orange Members saranno in vendita rispettivamente l’1 e il 4 agosto 2014, sempre alle 10am (11:00 ora italiana). Link per chi fosse interessato alla membership.

    chissà perchè i yellow members non hanno diritto di prelazione :-.-: ..
     
    Top
    .
  12. Keirah_
     
    .

    User deleted


    cioè... devo rimboccarmi le maniche e prenotarmi la vacanza intorno a sta cosa 1 anno prima... meno male che ho 4 braccia (che non vado da sola!) e fortuna che era già in programma XD

    Mi immagino già ad aggiornare la pagina come una folle insieme alla mia amica riunite, come in Big bang Theory uando devono andare al comicon (mi pare) XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 24/5/2014, 17:44) 
    Mi immagino già ad aggiornare la pagina come una folle insieme alla mia amica riunite, come in Big bang Theory uando devono andare al comicon (mi pare) XD

    hahaha posso capire xDD

    mah io non so ..è troppo a lungo termine sta cosa
    e poi già ci avevo provato col Coriolano di Tom Hiddleston ed è andata a finire male(in tutti i sensi anche la vacanza a Londra è sfumata) .....
     
    Top
    .
  14. Keirah_
     
    .

    User deleted


    beh no la vacanza la faccio comunque (devo andare se no sto male), piano B sguinzaglio i miei mastini (ho 2 amici là) mal che vada mi staziono fuori dal teatro e tanti saluti a tutti. ;)
     
    Top
    .
  15. kiera8989
     
    .

    User deleted


    ok ditemi che faranno il dvd se no vado in inghilterra e pure se non capirò una cippa lo vado a vedere XD
     
    Top
    .
487 replies since 17/4/2014, 19:10   4662 views
  Share  
.