Frankenstein

directed by Danny Boyle // 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yarj
     
    .

    User deleted


    Io vado a Bari, ce l'ho quasi affianco :D
     
    Top
    .
  2. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Io non ho proprio niente vicino... Però forse mi consolerò in altro modo!!! :P


     
    Top
    .
  3. EliRed76
     
    .

    User deleted


    Io penso andrò a quello di Milano al Mexico anche se stiamo valutando pure quello di Bergamo alla fine del mese...
     
    Top
    .
  4. tuxiaoqian
     
    .

    User deleted


    qualche persone viene a torino al 25 sabato?
     
    Top
    .
  5. MsMercury
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò sabato a Torino, più un'altra persona.
     
    Top
    .
  6. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuxiaoqian @ 20/8/2012, 22:08) 
    qualche persone viene a torino al 25 sabato?

    Qui puoi cercare compagni https://www.facebook.com/notes/cumberbatche...423701207672031
     
    Top
    .
  7. Yarj
     
    .

    User deleted


    Allora, visto che ci siamo... siccome a Bari ci sono due proiezioni e c'è la possibilità che facciano le due versioni... voi quale mi consigliereste di vedere? Potessi le andrei a vedere tutte e due, ma conoscendo i miei genitori mi sembra impossibile -.-"
     
    Top
    .
  8. ElizaJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ieri sono finalmente andata a vedere Frankenstein (con Benedict/creatura) qui a Milano ed è stato veramente straordinario (ci sarebbe da parlarne per ore).
    Sapete se c'è la possibilità di rivederlo/acquistarlo da qualche parte?
    Grazie!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Io l'ho visto sia il 25 che ieri 3 ottobre a Roma.
    <3 che dire spettacolare !!
    Peccato aver solo una versione in Italia!
     
    Top
    .
  10. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ElizaJ @ 2/10/2012, 15:00) 
    Ciao a tutti!
    Ieri sono finalmente andata a vedere Frankenstein (con Benedict/creatura) qui a Milano ed è stato veramente straordinario (ci sarebbe da parlarne per ore).
    Sapete se c'è la possibilità di rivederlo/acquistarlo da qualche parte?
    Grazie!

    Per la rete girano delle versioni pirata (torrent) riprese da spettatori durante la visione al cinema. La qualità va dal terribile al mediamente penoso, ma suppongo che sia meglio di niente, considerando che non si prevede nessun DVD (anche se è stato richiesto a gran voce dai fan, ma ci sono questioni di copyright ed autorizzazioni dei vari attori...). L'alternativa sarebbe quella di andare agli archivi del National Theatre e, previo appuntamento, vederselo a computer...
     
    Top
    .
  11. babybutterfly
     
    .

    User deleted


    Ok, è possibile che io non sia riuscita a vedere la proiezione di Frankenstein e ora sia condannata a sbattermi la testa al muro per il resto della mia vita? Perchè non esiste un DVD o un sito dove poter vedere lo spettacolo?
    Qualcuna di voi ha qualche buona notizia che mi risollevi il morale in merito?
    Lo vedrò mai 'sto spettacolo????? :cry:

    P.S.: Fra l'altro, non è che qualcuno di voi l'ha visto in teatro?
    No.. perchè.. erm... come dire... come sta messo Ben in quanto a... erm.. diciamo.. BULGE?????? :gh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Purtroppo - almeno così ho saputo - i produttori dello spettacolo non hanno voluto fare nessun dvd :( Sul vederlo on line non so dirti se è possibbile, però se hai Utorrent puoi scaricaricarti lo spettacolo che è stato registrato da una Santa ragazza con la telecamera. Anke se la qualità non è delle migliori, è sempre meglio di niente ;) Unico problema, è che della versione completa dello spettacolo esiste solo quella di Ben nelle vesti di Victor (di Ben versione creatura ci sono solo piccoli spezzoni) Spero di esseri stata utile ;)
     
    Top
    .
  13. babybutterfly
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, cercherò di scaricare il video che mi hai segnalato, sempre meglio di niente! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Prego ;)
     
    Top
    .
  15. °Faye°
     
    .

    User deleted


    Rispolvero questo post sull'interpretazione di Ben come Frankenstein per condividervi questa news (almeno per me, news!)
    Ho letto ieri una notizia interessante.. Guillermo del Toro vorrebbe Benedict per un suo film su Frankestein!
    I motivi, probabilmente, sono il fatto che Ben ha già interpretato, a teatro, questo ruolo e il fatto che i due lavoreranno insieme per Crimson Peak!
    Bè, speriamo!!
    Vai Ben, ormai ti vogliono tutti!! :D
     
    Top
    .
126 replies since 25/6/2012, 10:22   995 views
  Share  
.