Frankenstein

directed by Danny Boyle // 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Ma poi qualcuno c'è andato a vederlo 'sto Frankenstein oppure ora si aspetta che viene in Italia?...
     
    Top
    .
  2. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Spero di non passare per una pettegola, ma alcune di noi sono appena state a Londra a vederlo.
    Peccato non abbiano condiviso l'esperienza con noi, qui, mi sarebbe piaciuto molto far loro quelle 2000 domande ;)
     
    Top
    .
  3. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beloved78 @ 25/6/2012, 13:49) 
    Spero di non passare per una pettegola, ma alcune di noi sono appena state a Londra a vederlo.
    Peccato non abbiano condiviso l'esperienza con noi, qui, mi sarebbe piaciuto molto far loro quelle 2000 domande ;)

    Ma dov'è che vanno che è tanto meglio di questo forum, che vanno solo lì e qui viene schifato???

     
    Top
    .
  4. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamarabee @ 25/6/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (Beloved78 @ 25/6/2012, 13:49) 
    Spero di non passare per una pettegola, ma alcune di noi sono appena state a Londra a vederlo.
    Peccato non abbiano condiviso l'esperienza con noi, qui, mi sarebbe piaciuto molto far loro quelle 2000 domande ;)

    Ma dov'è che vanno che è tanto meglio di questo forum, che vanno solo lì e qui viene schifato???


    Tra il post e la gif, mi sto rotolando :XD:
    ADORO questa donna ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jamarabee @ 25/6/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (Beloved78 @ 25/6/2012, 13:49) 
    Spero di non passare per una pettegola, ma alcune di noi sono appena state a Londra a vederlo.
    Peccato non abbiano condiviso l'esperienza con noi, qui, mi sarebbe piaciuto molto far loro quelle 2000 domande ;)

    Ma dov'è che vanno che è tanto meglio di questo forum, che vanno solo lì e qui viene schifato???


    ehehe comunque penso che prima o poi posteranno il resoconto..lo stanno per scrivere credo.
    Intanto a quando pare anche da noi arriverà al cinema! Credo che vista la distribuzione forse presto sapremo anche le sale ( a Roma probabilmente nei cinema The Space!)
     
    Top
    .
  6. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ombradellaluna @ 5/7/2012, 02:39) 
    ehehe comunque penso che prima o poi posteranno il resoconto..lo stanno per scrivere credo.
    Intanto a quando pare anche da noi arriverà al cinema! Credo che vista la distribuzione forse presto sapremo anche le sale ( a Roma probabilmente nei cinema The Space!)

    Si. come hai già scoperto mi sono infiltrata e ho visto... comunque, anche se arriva a Roma, per me è inutile, è come se fosse in Brasile, tanto non posso andare da nessuna parte a meno che venga proprio qui (e non ci verrà mai...)... mi conviene vedere se riesco per vie traverse....

     
    Top
    .
  7. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Jama se riesci "per vie traverse" facci sapere perchè anche io sono convinta che dove abito io non lo faranno nè ora nè mai :cry:
     
    Top
    .
  8. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (‚zonnebloem @ 5/7/2012, 16:14) 
    Jama se riesci "per vie traverse" facci sapere perchè anche io sono convinta che dove abito io non lo faranno nè ora nè mai :cry:

    Sono sempre in attesa della "sgallettata" (sai di chi parlo), ma prima della fine del mese non si sa niente!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jamarabee @ 5/7/2012, 11:32) 
    CITAZIONE (ombradellaluna @ 5/7/2012, 02:39) 
    ehehe comunque penso che prima o poi posteranno il resoconto..lo stanno per scrivere credo.
    Intanto a quando pare anche da noi arriverà al cinema! Credo che vista la distribuzione forse presto sapremo anche le sale ( a Roma probabilmente nei cinema The Space!)

    Si. come hai già scoperto mi sono infiltrata e ho visto... comunque, anche se arriva a Roma, per me è inutile, è come se fosse in Brasile, tanto non posso andare da nessuna parte a meno che venga proprio qui (e non ci verrà mai...)... mi conviene vedere se riesco per vie traverse....


    Beh dai siamo positive!! Dal sito del distributore mi sembra che abbiano parecchi cinema sparsi per l'italia...bisogna vedere quanto hanno intenzione di distribuirlo..e purtroppo mi pare di capire che che resti pochissimi giorni ...anzi mi sa uno solo!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Uffy, di sicuro il cinema dove abito io non lo trasmetterà mai! L'unica speranza sarebbe se lo trasmetesse qualke multicinema, ma resta il problema di come andare a vederlo visto ke sto senza makkina, e a nessuno piace Ben dalle mie parti :cry: Non posso ke confidare in una "possibbile" uscita in dvd
     
    Top
    .
  11. MsMercury
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare, qui c'è la nostra recensione di Frankenstein:
    www.cumberbatched-it.net/?p=2013

    Siate clementi.

    Scusate il ritardo nel post e scusate se sono mai intervenuta nel forum per la mia paura di sembrare inadeguata e demenziale. Torno nel mio angolino buio a lurkare e vi lascio in pace.
     
    Top
    .
  12. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Timore senza fondamenti, ma ti pare?!! :D
    Comunque la vostra recensione è davvero ottima, io l'ho attesa a apprezzata moltissimo...oltre ad avervi invidiate ;)
     
    Top
    .
  13. mersil
     
    .

    User deleted


    Come ben saprete finalmente la proiezione di Frankenstein, spettacolo teatrale diretto da Danny Boyle ed interpretato da Benedict Cumberbatch e Jonny Lee Miller è arrivata anche in Italia (QUI potrete trovare la recensione scritta dalla nostra MissMercury).
    Di seguito potete trovare tutte le date uscite fin'ora.


    CITTA'

    CINEMA

    DATA

    Reggio C.

    Lumiere

    25/09/2012

    Faenza

    Cinedream

    11/09/2012

    Ferrara

    Uci

    03/10/2012

    Modena

    Victoria

    11/09/2012

    Fiume Veneto

    Uci

    03/10/2012

    Roma

    Uci Marconi

    03/10/2012

    Genova

    Uci Fiumara

    03/10/2012

    Bergamo

    San Marco

    28/08/2012

    Milano

    Anteo

    01/10/2012

    Milano

    Uci Bicocca

    03/10/2012

    Milano

    Arcobaleno Filmcenter

    02/10/2012

    Milano

    Mexico

    04/10/2012

    Paderno Dugnano

    Area Metropolis

    26/09/2012

    Treviglio

    Ariston

    15/10/2012

    Campiglione di Fermo

    Super8

    21-22-24-26/09/2012

    Fabriano

    Movieland

    01/10/2012

    Macerata

    Multiplex 2000

    21-22-24-26/09/2012

    Dogliani

    Multilanghe

    04-05/09/2012

    Torino

    Massimo

    25-28-28-30/08/2012

    Bari

    Galleria

    27/09/2012

    Bari

    Showville

    18/09/2012

    Perugia

    Uci

    03/10/2012



    (Potete trovare la lista completa di tutte le date oltre che qui sul forum anche sul sito www.cumberbatched-it.net/


    Potete usare questo topic per scrivere a quale proiezione vorreste assistere e magari organizzare dei Cumberaduni per andarci insieme.

    Io personalmente sono interessata alle proiezioni che ci saranno a Milano ma non ho ancora deciso a quale andrò, dipende tutto dall'orario della proiezione.
     
    Top
    .
  14. MsMercury
     
    .

    User deleted


    Io mi sto organizzando per Torino il 25 agosto.
    Poi una data a Milano, volentieri...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Io penso di andare a Roma, spero ehehe
     
    Top
    .
126 replies since 25/6/2012, 10:22   994 views
  Share  
.