Frankenstein

directed by Danny Boyle // 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ho finito di vedere la versione con Ben Creatura :woot: :YAS: era da tempo che ne cercavo una versione decente :bananafelice:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Eeeeeee..... allora Räin ? :*-*: Cosa ne pensi? su su dicci qualcosa di più :boing: :boing:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaylastella @ 5/5/2020, 19:53) 
    Eeeeeee..... allora Räin ? :*-*: Cosa ne pensi? su su dicci qualcosa di più :boing: :boing:

    Mi è piaciuto molto :popcorn: non sono solita guardare spettacoli di teatro, ma per Ben faccio un'eccezione :OMG:
    È stato veramente bravo: la creatura per quanto fisicamente diversa da noi appare più umana di 10 uomini assieme, questa è si una caratteristica presente in tutte le trasposizioni, ma Ben le ha saputo dare qualcosa in più, a partire secondo me dai movimenti e dalle movenze. La sequenza iniziale può apparire monotona ma io l'ho trovata una performance eccezionale (diciamo anche bella da vedere :GH: :lollino: ): la Creatura in una decina di minuti prende confidenza col suo nuovo corpo, si muove a fatica, a scatti, barcolla, cade ma alla fine riesce a reggersi sui propri piedi, come un bambino che impara a camminare. E a Ben tutto questo riesce a meraviglia :jesus: :BEH:

    Un' altra cosa quasi protagonista dello spettacolo secondo me sono le migliaia di lampadine appese in alto, sembra stupido da dire ma io ho avuto questo effetto :XD:

    A questi punti mi piacerebbe vedere la versione con Miller come Creatura =/ Qualcuna di voi l'ha visto? Mi attira anche per vedere il Ginger Ben, che non passa mai di moda :sbav: :sbavrainbow:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    ieri sera ho rivisto la versione con Ben creatura (l'avevo vista ai tempi quando la mandarono in alcuni cinema e mi sono resa conto, tra l'altro, di alcuni tagli che hanno fatto ora, tipo quando la creatura sogna o quando aggredisce Elizabeth... Johnny Lee Miller dice per via degli USA bacchettoni :fight: ) e l'ho ritrovata favolosa; ho appena finito di vedere quella con Ben nella versione dottor Frankenstein e devo dire l'ho preferita. Mi spiego: per quanto siano bravissimi entrambi in tutti e due i ruoli, a mio modestissimo parere a Johnny calza di più il ruolo della creatura per come parla e per i vari movimenti, molto più grezzi e, quindi, per me più azzeccati di quelli di Ben che è più aggraziato; non penso di aver bisogno di spiegare come calzi bene a Ben il ruolo dello scienziato super intellettuale ma che vira verso la follia XD
    I riccioli rossi poi :cuore:
    Ho apprezzato comunque tantissimo entrambe le versioni, perché si vede proprio come basti anche solo un movimento o una pronuncia più marcata di una determinata parola nella frase a cambiare il senso a tutto un discorso anche se sono le stesse parole e gli stessi movimenti di scena...è veramente tutta un'altra cosa e sono contentissima ce le abbiano fatte vedere entrambe <3

    Da ieri sera c'è Antonio e Cleopatra con Ralph Fiennes, la vedrò prossimamente *-*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 8/5/2020, 20:45) 
    ieri sera ho rivisto la versione con Ben creatura (l'avevo vista ai tempi quando la mandarono in alcuni cinema e mi sono resa conto, tra l'altro, di alcuni tagli che hanno fatto ora, tipo quando la creatura sogna o quando aggredisce Elizabeth... Johnny Lee Miller dice per via degli USA bacchettoni :fight: )

    No i tagli non sono dovuti agli USA bacchettoni ma a
    Youtube che è colui che ha le regole per non mostrare lo stupro o l'omicidio, quindi il National Theater ha twittato, specificando, che dovevano modificare la scena dello stupro per soddisfare lo standard di condotta di You Tube in modo che tutti potessero guardare. ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erin18 @ 9/5/2020, 11:13) 

    Questa discussione la spostiamo tutta nel topic di riferimento

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaylastella @ 9/5/2020, 10:10) 
    CITAZIONE (;Nice @ 8/5/2020, 20:45) 
    ieri sera ho rivisto la versione con Ben creatura (l'avevo vista ai tempi quando la mandarono in alcuni cinema e mi sono resa conto, tra l'altro, di alcuni tagli che hanno fatto ora, tipo quando la creatura sogna o quando aggredisce Elizabeth... Johnny Lee Miller dice per via degli USA bacchettoni :fight: )

    No i tagli non sono dovuti agli USA bacchettoni ma a
    Youtube che è colui che ha le regole per non mostrare lo stupro o l'omicidio, quindi il National Theater ha twittato, specificando, che dovevano modificare la scena dello stupro per soddisfare lo standard di condotta di You Tube in modo che tutti potessero guardare. ^_^

    Ah ok... La cosa degli USA che ha detto JLM mi sa allora era per via della mutanda che si son dovuti mettere nella scena iniziale... Qualcosa l'hanno dovuta fare per loro XD
     
    Top
    .
126 replies since 25/6/2012, 10:22   995 views
  Share  
.