And Now....

...for something completely different!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jamarabee
     
    .

    User deleted




    ... non so cos'è con gli attori britannici (ma un po' tutto il Commonwealth) e il vestire in "Drag"... comunque ho trovato una serie di foto che sicuramente vi metteranno di buon'umore!!!
    Provate a riconoscerli.. ;) .


    SPOILER (click to view)








     
    Top
    .
  2. The Scarlett Writer
     
    .

    User deleted


    Tralasciando la bellissima mora con la sciarpa rossa che forse mi ricorda vagamente un certo mr. Cumberbatch (ma non sono sicura, nè! :B): ), son riuscita solo a riconoscere Hugh Laurie nella quarta (anche perchè c'è scritto che è lui xD) e il mio amatissimo Alan Rickman :wub: nella quinta (tratta da Harry Potter ed il prigioniero di Azkaban. Penso che non mi scorderò mai quel momento al cinema in cui il molliccio di Neville si trasformò in Severus Snape con i vestiti di sua nonna ed io, ridendo come una matta, sputai la cocacola addosso ai poveri disgraziati seduti davanti a me xDDD)
    Ah, no. Son riuscita a rintracciar anche Daniel Craig nella penultima pic.
     
    Top
    .
  3. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Oh my GOD!!! Sono troppo bellini^^
    C'è anche Stephen Fry, terza pic...gli altri li ho sulla punta...del cervello! Credevo una fosse John Cusak, ma mi sa che mi sbaglio...
    Però il secondo proprio non mi viene, è troppo ben camuffato, che bonazza :o:
     
    Top
    .
  4. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beloved78 @ 11/6/2012, 16:57) 
    Oh my GOD!!! Sono troppo bellini^^
    C'è anche Stephen Fry, terza pic...gli altri li ho sulla punta...del cervello! Credevo una fosse John Cusak, ma mi sa che mi sbaglio...
    Però il secondo proprio non mi viene, è troppo ben camuffato, che bonazza :o:

    Diciamo che tutti hanno un link con Ben, sia perchè hanno lavorato o dovranno lavorare con lui, sia perchè hanno interpretato personaggi che hanno a che fare con quanto ha fatto lui, oppure perchè hanno autori in comune (e mi riferisco in particolare alla sesta bellezza ...). Anche Alan Rickman, se vogliamo, è legato a Ben visto che lui lo imita spesso...
     
    Top
    .
  5. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Gesuuuuù!!!!
    E' Tennant!!!!!!
    E io che non volevo sparare una fesseria :XD:

    Ah!!! Ho capito anche i primi due, ma lasciamo posto anche alle altre...il terzultimo mi resta oscuro...
     
    Top
    .
  6. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Beloved78 @ 11/6/2012, 17:51) 
    Gesuuuuù!!!!
    E' Tennant!!!!!!
    E io che non volevo sparare una fesseria :XD:

    Ah!!! Ho capito anche i primi due, ma lasciamo posto anche alle altre...il terzultimo mi resta oscuro...

    Tennant come ragazza poi non è mica racchia... Il secondo invece (mi fa piacere che tu abbia capito chi è) è proprio bona, per essere maschio! Il terz'ultimo è proprio difficile: se non sapessi chi è non ci sarei arrivata (è pure vero che anche da uomo non è che mi dica granchè...) Diciamo che dal muscolo e dal fatto che dovrà lavorare con Ben, forse si riesce ad arrivarci...
     
    Top
    .
  7. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero essere:
    Rupert Everett
    Jude Law
    Stephen Fry
    Hugh Laurie
    Alan Rickman
    David Tennant
    Michael Fassbender
    Daniel Craig
    ...e no...l'ultimo non ne ho idea... :P
    Ho indovinato? xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Devo dire di averli riconosciuti quasi tutti. Il mitico Rupert Everett nella prima pic (ke devo dire trovo molto attraente, nella sua versione naturale XD) Facile da riconoscere ankre Stephen Fry, Hugh Laurie, Alan Rickman e il mio secondo amore David Tennant, senza scordarci di Ben ovviamente. Però il tipo nella 2° pic davvero non riesco a riconoscerlo O.o C'è da dire che spesso gli inglesi amano vestirsi da donna (ke sia x skerzo o x lavoro) sarà una loro particolare caratteristica XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    ‚zonnebloem li hai presi tutti!
    Certo che Jude Law è gnocchissimo anche da donna! >___<
    Fassbender l'avevo già visto ( in quella scena c'è anche McAvoy e quindi l'ho riconosciuto subito.) Everett vestito da donna è in un film con Colin Firth quindi me lo ricordavo XD. Laurie è proprio osceno!! Miodioo. Invece Tennant si riconosce ma è bellino!
    Ho avuto problemi su Craig e Jude Law perchè è davvero perfetto come donna!
     
    Top
    .
  10. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Tanto per rimanere in tema.... ;)

    s-bride-totally-looks-like-benedict-cumberbatch
     
    Top
    .
  11. Yarj
     
    .

    User deleted


    Io Tennant l'avevo riconosciuto subito, con quell'espressione furbetta :XD:
    Certo che Benni è proprio bello come donna :P
     
    Top
    .
  12. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Jude Law è una FIGA ALLUCINANTE :asd:
     
    Top
    .
  13. Yarj
     
    .

    User deleted


    Aggiungiamo alla lista un altro conoscente di Ben :XD:
    tumblr_lz3mi0kSbi1qd8jrbo1_400
     
    Top
    .
  14. jamarabee
     
    .

    User deleted


    E questa qui... la riconoscete?

    tumblr_lq3a9aXvUh1qbpjac



     
    Top
    .
  15. Beloved78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamarabee @ 20/6/2012, 13:37) 

    Ma robe da pazzi...sono IDENTICI!!!!
    Aveva ragione mia sorella quando sosteneva che "Sherlock è pettinato come una sposina"... -_-

    Jama: non indovinerei neppure in mille anni*___________________*
     
    Top
    .
25 replies since 11/6/2012, 12:11   385 views
  Share  
.