Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Daiiiii :cenere: :cenere: :cenere: attendo la tua reazione finale mjuhahah :popcorn:


    Io niente telefilm ultimamente, solo Agents of Shield. E mi pare di aver capito che questa che stanno mandando adesso sia l'ultima stagione (era ora direi xDD)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 26/7/2020, 10:30) 
    Daiiiii :cenere: :cenere: :cenere: attendo la tua reazione finale mjuhahah :popcorn:

    L'ho finito ieri sera :YAS: :YAS: :YAS: oggi guardo il film :riot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ho finito ieri la prima stagione della Casa di carta :D carino devo dire. Non capisco però perché tutti lo considerino un capolavoro. Insomma è bello ma secondo me è una serie troppo sopravvalutata =/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Anche secondo me è sopravvalutata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    io sto vedendo Perry Mason su sky, la serie nuova con Matthew Rhys.. al momento (2 puntate) ci sono più lati negativi che positivi :( speriamo andando avanti che migliori !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Qualcuno sta guardando THE CROWN? Io ho cominciato dalla prima stagione ed ora sono alla quarta! Nel passaggio dalla giovane regina a quella "matura" sono rimasta un po sconcertata! Diciamo che mi ero molto affezionata alla prima al suo giovane Filippo. Trovo lady D impressionante per la somiglianza negli atteggiamenti! A parte forse la terza tutte le stagioni mi sono piaciute: un bel mix tra avvenimenti storici e gossip sulla famiglia reale che ha sempre il suo fascino!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io ho visto le prime 3!
    Le prime due però sono quelle ho ho preferito, sia per glia attori (Claire :wub: ) sia perché era una parte della storia di Elisabetta che conoscevo di meno. Mi ha affascinato vedere la giovane regina in azione!

    La terza, invece, mi ha scocciato parecchio.. Per la quarta aspetto di rifarmi Netflix xxdD mi sa che ci vorrà o fine mese o Gennaio. Però sto sentendo che l'attrice che ha fa Diana è stata eccezionale, peccato venga sostituita già nella prossima stagione (la quinta)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Concordo sulla terza stagione!
    Ma che notizia mi dai??? :( L'attrice che interpreta Diana cambia??? È perfetta!!! Ma perché non la invecchiano con il trucco ?! Poi Diana è morta giovane (purtroppo!) Non c'è questa necessità di cambiare!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    A me è scaduto l'abbonamento Netflix da mesi ormai :XD:

    L'unica serie che al momento sto seguendo, a parte Friends che guardo ogni tanto al pc (sono alla seconda stagione, chissà tra quanti anni la finirò...) è The Mandalorian :popcorn:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    L'attrice che interpreta Diana cambia??? È perfetta!!! Ma perché non la invecchiano con il trucco ?!

    eh ma infatti secondo me non ha senso, già al primo cambio di attori ero destabilizzata ma sostituirla dopo solo 1 stagione che senso ha?
    Non potevano cambiarle look e basta? Bah

    CITAZIONE
    L'unica serie che al momento sto seguendo, a parte Friends che guardo ogni tanto al pc (sono alla seconda stagione, chissà tra quanti anni la finirò...) è The Mandalorian :popcorn:

    Mando! :woot: hai visto l'ultimissima puntata?
    :aiut: :terrore: :terrore:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 6/12/2020, 11:58) 
    Mando! :woot: hai visto l'ultimissima puntata?
    :aiut: :terrore: :terrore:

    Non so se su Disney + pubblichino le stagioni per intero ma io diciamo le scarico da altre fonti :XD:
    Ho visto i primi 6 episodi (ne mettono 1 a settimana :rain: ) Mando sta diventando un papà modello, però a vedere dalle ultime evoluzioni di trama sospetto qualcosa :paura:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 6/12/2020, 16:32) 
    CITAZIONE (erin18 @ 6/12/2020, 11:58) 
    Mando! :woot: hai visto l'ultimissima puntata?
    :aiut: :terrore: :terrore:

    Non so se su Disney + pubblichino le stagioni per intero ma io diciamo le scarico da altre fonti :XD:
    Ho visto i primi 6 episodi (ne mettono 1 a settimana :rain: ) Mando sta diventando un papà modello, però a vedere dalle ultime evoluzioni di trama sospetto qualcosa :paura:

    cosa ??! :O_O: ... Io so solo che Yodino e Mando sono troppo pucciosi insime non me li possono rovinare :*-*: :cenere: :hate: :hate:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ieri ho visto la 2x07, e accidenti a loro, ogni volta che Mando rimuove il casco mi rimango male :XD:
    Aspetto di vedere l'ultima settimana prossima per vedere che ne sarà di baby Yoda (che io continuerò imperterrita a chiamare così, nonostante il suo vero nome XD)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 12/12/2020, 11:11) 
    Ieri ho visto la 2x07, e accidenti a loro, ogni volta che Mando rimuove il casco mi rimango male :XD:

    anch'io :lollino: :lollino:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Che due scatole ma quando arriva venerdi XD, devo vedere la fine :zizi: :cenere:

    Nel mentre ho letteralmente divorato in una settimana una piccola serie di un paio d'anni fa: "Fleabag". Son 2 stagioni per 6 episodi ciascuna. Non so se qualcuno l'ha mai sentita o vista, ma io l'ho adorata da inizio a fine, era da tempo che non ridevo cosi :XD: nonostante la controparte drammatica tra gli episodi spesso si tagli con un coltello :(
    Ah e nella seconda stagione c'è Andrew Scott :sbavrainbow: :GH:
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4166 views
  Share  
.