Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 30/1/2020, 10:40) 
    Ahhhhhh fammi sapere quando lo finisci! :OMG: :asdfghjkl:

    Al momento devo vedere l'ultima puntata, la penultima mi ha lasciato così :CRY: :babycryy: potete fare tutto ma non toccate Baby Yoda :Aww:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 19/2/2020, 08:04) 
    CITAZIONE (erin18 @ 30/1/2020, 10:40) 
    Ahhhhhh fammi sapere quando lo finisci! :OMG: :asdfghjkl:

    Al momento devo vedere l'ultima puntata, la penultima mi ha lasciato così :CRY: :babycryy: potete fare tutto ma non toccate Baby Yoda :Aww:

    esaaaaaaatto !! Siamo pronti a combattere per Yodino :fight: :fight: :fight: :fight:

    non vedo l'ora di vedermelo su Disney plus :sbav:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 18/2/2020, 20:03) 
    Dracula! :D

    Fammi sapere che ne pensi :shifty:
    Io ho completato da poco The New Pope che mi ha appassionato di più rispetto alla prima stagione secondo me anche per il tono più leggero e la simpatia di certi personaggi :)

    Tra l'altro grazie a Rai4 mi sto vedendo in modo decente Supernatural che volevo da sempre vedere per interno ma la lunghezza delle stagioni mi frenava. A me è sempre piaciuta come serie ma solo adesso che la sto vedendo per bene, mi so resa conto di quanto sia figa tra l'altro buona parte dei demoni e degli angeli che citano già li conosco (grazie Neil Gaiman :XD: ) poi vabbe Castiel e Dean... :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 23/2/2020, 11:03) 
    CITAZIONE (erin18 @ 18/2/2020, 20:03) 
    Dracula! :D

    Fammi sapere che ne pensi :shifty:

    apro la scheda e ti dico ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ho visto da poco After Life, che non mi ha convinto troppo, carina ma niente di più (anche se alcune battute acide sono da manuale xD)

    E adesso sto con The Last Kingdom. Sono ancora all'inzio, per adesso promette bene, vedremooo :cenere: (tra l'altro ho appena scoperto di aver letto eoni fa un libro di Bernard Cornwell xDD, ma non ricordo niente - bene xDD). Qualcuna di voi l'ha vista?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Raaaga vi consiglio una nuova serie tv, è trash ma "fatta bene" XD : Kingdom
    Si ambienta nella Corea medievale con epidemia zombie annessa !!! :woot: il tutto in lingua originale che dà un tocco in più xDDDD

    (Su Netflix)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    E ho visto anche The Last Kingdom season4 !!! Destiny Is All :riot: :riot: :riot: :cenere:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io dopo aver concluso Supernatural (si fà per dire visto che mancano ancora 7 episodi al finale ma a causa del Corona si sono dovuti fermare :wall: ) ho iniziato la web serie The Stage con David Tennant e Michael Sheen e nulla li amo! Sembrano una vecchia coppia di anziani e pure a distanza sanno come far ridere :XD: Un piccolo gioiello che consiglio ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 15/6/2020, 14:27) 
    Io dopo aver concluso Supernatural (si fà per dire visto che mancano ancora 7 episodi al finale ma a causa del Corona si sono dovuti fermare :wall: ) ho iniziato la web serie The Stage con David Tennant e Michael Sheen e nulla li amo! Sembrano una vecchia coppia di anziani e pure a distanza sanno come far ridere :XD: Un piccolo gioiello che consiglio ^^

    i sottotitoli si trovano ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Si si, io l'ho vista in streaaming coi sub ita ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Io come ultime serie ho visto Genius ( Einstein ) e DIAVOLI: entrambe mi sono piaciute molto anche se diverse. La prima bellissima mi ha svelato particolari sulla vita di Einstein che non conoscevo! L'ultima sul mondo della finanza, all'inizio mi sembrava di non capirci nulla e di non riuscire ad entrare nella storia poi però mi ha preso! Molto realistica o perlomeno verosimile.
    Stavo cercando anche Genius su Picasso ma l'ho trovata solo in inglese!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Genius l'ho visto anch'io!! :D ho scoperto molte cose sull' Einstein uomo, e non mi sono piaciute granché, solo per come ha trattato Mileva :|
    nel complesso è una serie molto bella e sicuramente ben fatta!
    Quella su Picasso me la sono persa anch'io ..

    Diavoli la voglio recuperare :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Di Einstein già qualcosa su Mileva sapevo però nella serie il tema è trattato in maniera più approfondita! Lo so un po' delude ma non essere troppo severa! Siamo nel primo novecento e alle donne non era concesso affermarsi nel mondo della cultura, dovevano essere " un passo indietro " rispetto all'uomo! Quello che non sopporto ė che un secolo dopo c'è chi la pensa ancora così!
    Non so se conosci la storia della Montessori! Anche lei ha sofferto molto!
    Diavoli ha un buon cast :Alessandro Borghi mi è piaciuto. Patrick Dempsey faccio ancora fatica a vederlo senza camice verde :D comunque bravo!
    Ora ho cominciato a vedere VERSACE ( non so se chiama così) sul suo omicidio. Ma non so ancora se mi piace .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sisi purtroppo il mondo era maschilista (e in parte lo è ancora) ma, a me è piaciuta proprio come donna, come personaggio forte :woot: è stata una piacevolissima scoperta! Di Einstein sapevo fosse un "dongiovanni" ma così str** nemmeno XD
    invece della Montessori so poco e niente, a parte il metodo scolastico ^^' ma sicuro avrà avuto gli attributi considerando la sua cultura e il suo spessore in quel periodo!


    CITAZIONE (Annaluisa @ 21/6/2020, 21:00) 
    Patrick Dempsey faccio ancora fatica a vederlo senza camice verde :D comunque bravo!

    ahahh anch'io XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Rullo di tamburi: dopo 6 mesi ho ripreso a vedere Breaking Bad, ormai mi mancano 5-6 episodi per finire la serie (finalmente :bananafelice:
    Ho assistito a di quei colpi di scena :shock: :terrore:
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4166 views
  Share  
.