Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    C'è Jared Harris? Allora la vedo stasera :OMG:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    Offline
    Evil!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna Be @ 23/12/2019, 17:55) 
    C'è Jared Harris? Allora la vedo stasera :OMG:

    Oh si fammi sapere che ne pensi :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    HO letto quello che hai scritto Shanna Carnival Row sembrerebbe rientrare molto nei miei gusti, me la segno! :D (speriamo di trovarla in modo agevole)

    CMQ a Gennaio iniziano tante serie che vorrei vedermi !!
    ho adocchiato sopratutto Queste oscure materie ( His Dark Materials ) :woot: So che si basa su una saga letteraria che dicono essere mooolto bella(e che devo recuperare :/ ), io avevo visto il film "La bussola d'oro" e mi era piaciuto poi però non hanno fatto il seguito,, speriamo bene per la serie tv ^^

    Adesso sto vedendo The Witcher su Netflix,
    sto alla terza puntata e non c'ho capito un ciufolo ,,, mm :XD: :XD: :lollinoxmas:
    speriamo si riprenda nelle prossime puntate ma per adesso dico solo che fatica (!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    erin18 ah sicuramente è un genere che deve piacere, pure io in certi punti l'ho trovata un pò lenta ma nel complesso merita ^^
    Con the witcher stanno impazzendo tutti ma dato che il protagonista mi sta poco simpatico, poi la recupero quando tengo voglia XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Finito the Witcher posso dire che è una tamarrata potente :XD:
    Di base non è proprio malaccio ma risulta gestita male e con una scrittura da arresto per quanto mi riguarda xDD ma non conosco né il videogioco né i libri quindi boh magari è così che doveva essere ^^' (se ho tempo apro la scheda per un commentino più dettagliato)

    E poi ho finito The Mandalorian :occhiacuore: awwwe l'ho adorato dall'inizio alla fine. Un gioiellino nel suo genere, lenta ma d'azione, in pieno stile SW e nello stesso tempo innovativa !! Si chiude con ancora tante domande, speriamo la s2 sarà all'altezza delle aspettative (anche qui vi dico meglio in scheda!)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ho iniziato a recuperare e finire alcune serie. Per primo ho concluso la penultima stagione di Doctor Who e devo dire che i cambiamenti si sentono però continuo ad apprezzarla come serie :) Poi mi so sparata tutta d'un fiato la serie Dracula uscita dei Moffis e sono rimasta colpita! Da principio l'attore e la serie non mi ispiravano granchè, però mi sono ricreduta *.* Non stiamo ai livelli di Sherlock, però il tocco dei troll si sente inoltre la cosa bella è che si sono soffermati a raccontare avvenimenti del libro che spesso vengono ignorati o toccati di striscio nei film che hanno trattato il personaggio. Ovviamente non è fedele all'opera però mi va bene così perchè è un Dracula un pò diverso che racchiude anche riferimenti ad altre opere :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Dracula mi attira! Però non so se è troppo truculento per me hahah xD magari vedo la prima puntata e mi regolo ..

    nel mentre vedo la terza stagione di Chiamatemi Anna, taaanto carina <3 e gli attori son cresciuti un botto :O_O:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Comunque mi sono divorata la terza stagione di "Chiamatemi Anna" su Netflix. Mi piace tantissimo come si è conclusa però avrei voluto vedere un continuo. Mi spiace che Netflix abbia deciso di fermarla. Però forse è meglio così.

    Con The Crown sono ferma all'ultima puntata della terza, appena riesco la finisco. Comunque secondo me è stata un po' sottotono questa stagione. Sono comunque curiosa per la storia di Lady D che si svolgerà nella quarta presumo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Be @ 25/1/2020, 20:02) 
    Mi spiace che Netflix abbia deciso di fermarla. Però forse è meglio così.

    io sono taanto triste (!!!) hanno chiuso sul più bello! Maledeeeeeeeeetti :fight:


    HO finito la prima stagione di His Dark Materials !!! :WOWW: :WOWW: :piangedigioia:
    ci sono rimasta sul finale! Non me lo aspettavo O__O
    Per fortuna so che la s2 è già stata girata quindi la manderanno di sicuro ma temo per una s3 conclusiva,,, sta serie non se la sta filando nessuno! t_t Speriamo che gli ascolti tengano bene in UK
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    E lo so, anche io avrei voluto continuasse, così come per bojack horseman. Che tristezza.

    Ho finito the crown finally. Ho fatto fatica a finire la terza stagione, non mi è tanto piaciuta .
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Io me ne vergogno ma ho messo in pausa praticamente tutto negli ultimi tempi :XD: ho cominciato a guardare The Mandalorian però, al momento sono a metà, mi sta piacendo molto :bananafelice:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 16/1/2020, 19:34) 
    Dracula mi attira! Però non so se è troppo truculento per me hahah xD magari vedo la prima puntata e mi regolo ..

    Ha alcune scene un pò schifosette però non sono i fiumi di sangue il cardine principale, si basa sopratutto sulla lotta tra Dracula e Van Helsing. Cosa figa che oltre ad esserci un paio di attori conosciuti del mondo di Sherlock e DW, vi sono anche dei riferimenti ad entrambi *.*

    Io adesso sto iniziando di nuovo a mettermi in moto con le serie, ho visto la prima puntata di The New Pope dove ovviamente il delirio non manca , però penso di dedicarmi di più all'ultima stagione di Doctor Who anche perchè ci sarà un ritorno inatteso :*-*:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 27/1/2020, 15:56) 
    Io me ne vergogno ma ho messo in pausa praticamente tutto negli ultimi tempi :XD: ho cominciato a guardare The Mandalorian però, al momento sono a metà, mi sta piacendo molto :bananafelice:

    Ahhhhhh fammi sapere quando lo finisci! :OMG: :asdfghjkl:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Dracula! :D
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4166 views
  Share  
.