Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io ho finito finalmente The Crown, mo attendo la terza dove si parlerà anche di Lady D :bananafelice: Nel frattempo vorrei recuperare Lemony Snicket di cui ho visto solo la prima stagione e Carnival Row uscita ora su Amazon con quel figo di orlando bloom :occhiacuore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ho letto una recensione molto negativa di Carnival Row (???)
    A me ispirava come serie, se te la vedi, Shanna, dicci com'è! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io invece ho letto cose abbastanza positive XD Cmq di sicuro a breve inizio a vederla e vi faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    fra le millemila cose che sto vedendo ho cominciato anche Breaking Bad yeeeh era ora! :BEH:
    Sarò una voce fuori dal coro ma finora non mi sta prendendo molto ,,,,, diciamo che faccio fatica ad andare avanti. Però fra poco c'è il film su Netflix che a quanto pare è proprio un "sequel" quindi ormai non posso mollare, devo riuscire ad arrivare alla fine! :D

    qualcuna di voi lo ha visto, è arrivata alla fine?? :lollino: XXXD


    altra "fregatura" IMHO Criminal ... David Tennant ci sta solo per 1 episodio. Bene, ho visto la sua puntata e poi ho chiuso! uù
    non mi piace che la campagna pubblicitaria me la fai col faccino di David e poi c'è per 40 minuti scarsi. Colpa mia che non mi sono informata adeguatamente ma IMHO per me è un'operazione poco riuscita. NOn mi è piaciuto l'episodio con DT figuriamoci gli altri :XD: anzi, sulla puntata nello specifico ho solo una cosa da dire: no comment ùù

    e mi sono di nuovo arenata col Dottore, non ho proprio tempo per tutto XD Sto a metà della 4s. Pian piano la finirò :YAS:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Io con Breaking Bad sono arrivata alla terza stagione. O ti piace o non ti piace, è molto particolare. Sono anch'io curiosa di vedere il futuro film quindi oltre a finire la serie devo cercare di stare alla larga dagli spoiler :XD:

    Data la mia recentissima crush per Bill Skarsgard ho cominciato a vedere "Castle Rock", incentrata sull'immaginaria cittadina presente in molti libri di Stephen King :popcorn: ho visto solo il primo episodio, mi sta piacendo, speriamo non venga stravolta :zizi:

    Nel frattempo ho messo in pausa il Dottore :superlol: Ci sono dei periodi dell'anno che preferisco guardare altre cose rispetto ad altre, e viceversa :MAHH:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Bill Skarsgard dici? Ammetto di aver googlato e,,,, il padre è 'Erik Selvig' !! :sput: :XD:

    Con BB voglio solo arrivare alla fine, ma a parte Mr White il resto dei personaggi sono gestiti malissimo, su tutti Jesse ( :sick: ).
    Mi aspettavo mooooolto ma mooolto di più, considerando l'aura di santità che si porta dietro questo telefilm. [quasi quasi apro la scheda per lamentarmi lì xDD]

    CITAZIONE (Räin @ 29/9/2019, 23:47) 
    Ci sono dei periodi dell'anno che preferisco guardare altre cose rispetto ad altre, e viceversa :MAHH:

    Sì anche a me capita, specie se sono tante stagioni ^^'
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    No dai a me Jesse piace. A volte si comporta come un bambinone però è bello vedere quando lui e Walt litigano XD
    Se ti va apri pure scheda, voglio la tua recensione :XD:

    Il padre di Bill è Selvig, è proprio lui :XD: per alcune cose gli assomiglia pure :superlol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 30/9/2019, 16:39) 
    No dai a me Jesse piace. A volte si comporta come un bambinone però è bello vedere quando lui e Walt litigano XD

    le parti più belle sono quando Walter gli dice che è un cretino infatti :HAHAHH:
    (allora apro la scheda così poi mi sfogo XD)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Räin @ 29/9/2019, 23:47) 
    Nel frattempo ho messo in pausa il Dottore :superlol: Ci sono dei periodi dell'anno che preferisco guardare altre cose rispetto ad altre, e viceversa :MAHH:

    Ti capisco, pure io inizio con tutte le buone intenzioni ma spesso - specie se si tratta di serie lunghe - le stoppo per poi riprendere in seguito anche perchè vedere sempre la stessa cosa dopo un pò mi annoia e preferisco vedere altro. Di fatti ho stoppato OITNB e ho iniziato a vede NOS4A2 con Zachary Quinto che interpreta una specie di vampiro :GH: Non male come serie anche se un pò lenta, ma la storia è interessante. Tra l'altro ho scoperto che è tratta da un libro scritto dal figlio si Stephen King, speriamo che con i finale se la cava meglio rispetto al padre :XD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ho cominciato l'ultima stagione di GoT. Per il momento ho visto i primi 2 episodi. Non sono malaccio, il problema è che in 2 orette (55 minuti a testa) hanno raccontato poco e niente, concentrandosi sugli incontri e reincontri dei personaggi...
    Il 50% inutili xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    ehhh l'ultima stagione è un sali e scendi, si passa dall'amarla a considerarla del tutto inutile con occasioni sprecate e scene inutilmente allungate XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Concordo con Shanna... -_- purtroppo è un po' meh.

    Io sto guardando NaNa su Netflix, non l'avevo mai visto, lo trovo molto bello e parecchio attuale, non sembra dei primi anni 2000.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Nana + bellissimo, uno dei miei anime preferito che non mi stanco mai di vedere - le canzoni poi sono bellissime, e come ha detto Anna non passa mai di moda dato che i temi trattati so sempre attuali.
    Io ho ripreso a vedere Una Serie di Sfortunati eventi e ora sono all'ultima stagione, ammetto che mi erano mancati i personaggi, specie Olaf :bananafelice: In contemporanea, sto vedendo anche la Casa di Carta, devo ammettere che mi sta piacendo però non mancano alcuni momenti un pò mhe.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Io la casa di carta devo ancora decidermi a vederlo xD Ogni persona che me ne ha parlato me l'ha recensito come un capolavoro... Non so se fidarmi o meno :/

    Ho da poco finito di vedere la penultima puntata di GoT. Mamma mia che strazio :OMFG:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ti dirò io ho semèpre snobbato la casa di carta, però vedendola mi sono leggermente. Non urlo al capolavoro perchè certi personaggi fanno sempre gli stessi errori e alla lunga la cosa annoia, però cmq ti prende perchè ogni epi ti lascia in sospeso proprio sul più bello quindi si è curiosi di vedere come andrà a finire.. certo la presenza del Professore mi ha reso tutto più appetitoso :P
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4166 views
  Share  
.