Ultimo telefilm visto

A che puntata siete? Lo consigliate o meno?
Discussioni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "you machine!!!" ...ah aspetta...dove l'ho già sentita questa?

    MAH VAAAAHHHH! Neanche a me giunge nuova, chissà come mai???!!! :P
     
    Top
    .
  2. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (%­u201Azonnebloem @ 12/5/2012, 20:10) 
    Immagino già la scene con pianti e strepiti di Joan Watson contro Sherlock, che gli urla contro "you machine!!!" ...ah aspetta...dove l'ho già sentita questa? :o:
    :shifty:

    O cavolo!... Normalmente per ogni battuta o informazione (inutile) su film/serie televisive io sono il piccolo Treccani... Ma questa proprio non la ricordo... da dove è uscita???

     
    Top
    .
  3. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    Ecco, quella gif di Sherlock è perfetta!
     
    Top
    .
  4. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (‚zonnebloem @ 12/5/2012, 21:52) 
    Ecco, quella gif di Sherlock è perfetta!

    Si, ma la battura da dove viene???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si, ma la battura da dove viene???

    John la dice a Sherlock in "The Fall Reichenbach"; quando sono entrambi nel laboratorio e a John arriva la telefonata che lo avvisa che hanno sparato alla signora Hudson, Sherlock fa il menefreghista e John si incavola.
     
    Top
    .
  6. jamarabee
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Daeneryss @ 12/5/2012, 23:06) 
    QUOTE
    Si, ma la battura da dove viene???

    John la dice a Sherlock in "The Fall Reichenbach"; quando sono entrambi nel laboratorio e a John arriva la telefonata che lo avvisa che hanno sparato alla signora Hudson, Sherlock fa il menefreghista e John si incavola.

    jeez! E' l'episodio che ho visto di meno in assoluto... (2 volte) e quel "you machi..." mi era proprio passato per la testa ... Però se si tratta di citare a memoria tutta la scena "Sherlocked" sono pronta subito ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' l'episodio che ho visto di meno in assoluto... (2 volte)

    Devo ammettere, che fra tutti, è quello cha anch'io ho visto di meno, anche se mi piace tantissimo; però mi fa deprimere! Comunque, non ci posso fare niente, è più forte di me, quando un film, o un episodio di una serie, mi piace, già alla prima visione imparo le battute a memoria (almeno quelle che mi piacciono di più). Dopo aver visto il primo episodio di Sherlock (la prima volta l'ho visto in italiano sul canale Joi di Premium) andavo in giro per casa a citare a mia mamma tutte le battute di Sherlock, soprattutto le cattiverie che tirava a John, a Donovan e ad Anderson! Sono malata.....
     
    Top
    .
  8. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Ma qui non si parla di altre serie e miniserie? :asd: In un modo o nell'altro si finisce sempre a Sherlock, eh? :XD:

    Io ho una lista troppo lunga, praticamente di serie tv ci vivo! Se dovessi pensare alle serie tv passate, quelle che ho amato di più sono state, negli anni '80: Genitori in blue jeans, Supercar, Magnum PI, A-Team, Vicky, I Robinson, Star Trek: The Next Generation.

    Dai '90 in poi (in grassetto, le passioni vere e proprie): La Tata, Star Trek: Voyager, Star Trek: Enterprise, Buffy, Angel, Friends, Gilmore Girls, Ally McBeal, Ultime dal cielo, Will&Grace, Supernatural, House MD, Grey's Anatomy, The Mentalist, Moonlight, Hawaii Five-0, The Vampire Diaries, NCIS (ma ho mollato alla settima stagione), JAG, Lost (anche se l'ho visto più che altro per curiosità e solo dopo che si era concluso), Desperate Housewives, Castle, White Collar, Chuck, Pretty Little Liars (il mio guilty plesure :asd: ), Haven, Fringe, Reaper, Streghe, Dawson's Creek, Kyle XY, Harper's Island, Band Of Brothers, The Pacific, The OC e, beh, poi c'è una serie tv che non so se conoscete, si chiama Sherlock :asd:

    Insomma, si, credo di avere un problema di dipendenza da serie tv :asd: E ne ho tralasciate parecchie :XD:

    Edited by BabyJenks - 13/5/2012, 19:24
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Beh se tu hai un problema di dipendenza ce l'ho pure io; perchè a tutte quelle che hai citato tu (fatta eccezione per Lost e Hawaii Five-0) le altre le ho viste tutte (e con tutte intendo tutte le possibili stagioni uscite, senza tralasciarne punte); comprese quelle degli anni '80. Però vorrei aggiungere (senza distinzioni di preferenza): MacGyver; Stargate-SG1; Criminal Minds; 7th Heaven; Merlin; Dexter; Boston Legal; Una bionda per papà; Glee; One Tree Hill; Dr. House; il mio amico ultraman; Smallville; Attenti a quei due; Il Santo; Sea-Quest; V; CSI (tutte quante); White Collar; Ally McBeal; Battlestar Galactica; Mai dire si.....
    E ce ne sono altre che al momento non mi ricordo, ma se ci pensassi non la finirei più.....Quindi, come vedi la dipendenza è un male comune ;)
     
    Top
    .
  10. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    Cacchio, ho dimenticato White Collar :asd: Grazie x avermela ricordate, l'aggiungo... lol...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    Si Ok.....siamo due "drogate" di serie-TV, ormai ne ho la certezza!!!! Io credo che riuscirei a guardare anche la serie più brutta di questo mondo, solo perché si tratta di una serie; o almeno la iniziarei a guardare, poi, sul seguirla assiduamente si vrdrebbe in seguito!!!
    A GIA'.....stavo dimenticando un'altra serie favolosa (i neuroni non si sono fottuti solo a causa di Ben, ma anche dall'overdose di serie-TV) "Il Trono di Spade"
     
    Top
    .
  12. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Ammazza, ed io che credevo di stare sempre a guardare tv... Cavolo, ma oltre a guardare la TV voi riuscite anche a fare altro??!!! Comunque io rispetto a voi due sono una pivella....
    Preferisco serie inglesi (le trovo un po' meno scontate, e comunque più vicine ai miei gusti). In particolare:
    Spooks (forse una delle mie serie preferite, ho tutte e 10 le stagioni e non c'è un episodio che non sia buono...!) - Life on Mars (con la sua versione 2.0 Ashes to Ashes) - Poirot (David Suchet è un attore superlativo), li sto ancora guardando man mano che escono - Miss Marple (quelli dal 2004 in poi, specialmente "Murder is easy"... ;) ) - Law&Order UK (preferisco fino alla 5a stagione, e se la vedrete capirete perchè ;) ) - Doctor Who, assiduamente dal revamp con Christopher Eccleston fino a David Tennant, un po' meno con Matt Smith (l'uomo senza sopracciglia, non mi piace molto ma meglio che niente...) - Torchwood (ma l'ultima mini serie, quella in America, l'ho trovata troppo una ca..ta...) - Whitechapel, una mini serie inglese di cui ne hanno fatte 3 stagioni, con Rupert Penry-Jones (Cambridge Spies) e Phil Davies (il cabbie di "A Study in Pink") - Strike Back (Richard Armitage...!) ma solo le prime due stagioni, dalla terza in poi fanno schifo... - Mad Dogs, con John Simms, Philip Glenister (Insieme di nuovo dopo Life on Mars) e Max Beesley (The Last Enemy).
    Tra gli americani; Lost (fino alla fine, ma solo perchè ad un certo punto volevo vedere dove volevano arrivare...), Heroes (fino a quando non è stato cancellato), Dexter, Criminal Minds, Bones i vari CSI e NCIS (ma mi hanno rotto...). House mi piaceva qualche anno fa, ma da quando hanno smesso di mandarlo su Sky non lo vedo più...
    P.S. curiosità: al momento sto vedendo una serie Danese/Svedese (in lingua originale con sottotitoli inglese) che si chiama Bron/Broen, ed è ottima! (da un po' di tempo a questa parte gli scandinavi si stanno dando da fare... vedi la versione originale di "The Killing")
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ammazza, ed io che credevo di stare sempre a guardare tv... Cavolo, ma oltre a guardare la TV voi riuscite anche a fare altro??!!!

    Sembrerà strano....ma sì...riesco a fare anche altro! Anche se ogni tanto sono in debito di sonno.... :D Poirot lo guardo anch'io, sono "innamorata" di David Suchet...e anche Bones mi piace un sacco; anche se i libri da cui è tratta la serie li trovo noiosi. Di serie, o mini-serie, inglesi devo dire che mi piacciono solo qualle in costume, oppure tratte da romanzi; quindi Torchwood e Doctor Who non le seguo molto, anche se qualche serie l'ho seguita, ma più perché non avevo niente di meglio per le mani! Serie Nord Europee non ne ho mai viste, fatta eccezione per Il Commissario Wallander con Kanneth Branagh (attore che osanno veramante)....
     
    Top
    .
  14. jamarabee
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo tre serie comiche,una migliore dell'altra!!! Sono "Fawlty Towers" (è un classico, sono degli anni 70), "Absolutely Fabulous" e" Only Fools and Horses".. Queste le consiglio vivamente: andatevele a cercare e guardatevele (immaginate che Fawlty Towers le fanno vedere anche nelle classi di lingua Inglese)!!!!
     
    Top
    .
  15. BabyJenks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jamarabee @ 13/5/2012, 17:10) 
    Lost (fino alla fine, ma solo perchè ad un certo punto volevo vedere dove volevano arrivare...)

    :zizi: :asd:

    @Daeneryss in realtà io sono abbastanza selettiva, non guardo tutto quello che danno... e meno male, altrimenti non uscirei dalla mia camera :XD:

    PS. Ooops, ho dimenticato Fringe :asd: aggiungo
     
    Top
    .
562 replies since 28/3/2012, 20:14   4165 views
  Share  
.