Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sulla poesia meglio ke mi astengo XD Cmq se volete registrare un messaggio vocale, se avete un microfono da poter collegare al pc sarebbe anche fattibbile, di solito ci sono anche dei cell con cui poter registrare la propria voce ;) Per quanto riguarda la durata del mess da mettere nel video, deve durare poco più 5-10 secondi, giusto il tempo degli auguri altrimenti si rischia di far diventare il video lungo come un film XD Se invece preferite avere a disposizione un tempo maggiore, l'idea di Beloved sarebbe un ottima soluzione ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Anche io sono indietro..non riesco a fare niente di decente. :(
     
    Top
    .
  3. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Dai dai donne, facciamo le romantiche-colte-artistiche e registriamogli una poesia!!!
    Potremmo andare sul sicuro e scegliere un pezzo di Keats, che ne dite?! Faremmo un figurone :please: :woot:
     
    Top
    .
  4. Yarj
     
    .

    User deleted


    Io sono con Beloved! L'unico problema è che ho una pronuncia orribile in inglese, e non intendo orribile come una ragazza che sa abbastanza l'inglese ma non sa parlarlo, intendo come una ragazzina di 15 anni che già in italiano parla come un treno (tant'è che mi chiamano Freccia Rossa) e che studia l'inglese da meno di otto anni!
     
    Top
    .
  5. Jadis96
     
    .

    User deleted


    Anche io, pur frequentando il liceo linguistico e pur cavandomela abbastanza bene con il lessico e la grammatica, non ho una buona pronuncia :(
     
    Top
    .
  6. Beloved78
     
    .

    User deleted


    Alla scadenza manca poco, non se ne fa nulla degli auguri collettivi?!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beloved78 @ 22/5/2012, 21:55) 
    Dai dai donne, facciamo le romantiche-colte-artistiche e registriamogli una poesia!!!
    Potremmo andare sul sicuro e scegliere un pezzo di Keats, che ne dite?! Faremmo un figurone :please: :woot:

    Una poesia in italiano ehehe in inglese io non leggerei nulla!
     
    Top
    .
  8. °Faye°
     
    .

    User deleted


    E’ uno dei più bravi attori di nuova generazione.. è una potenza, veramente fenomenale con una voce che mette i brividi! Sono pro doppiaggio perché “di parte” ma devo ammettere che vederlo sullo schermo con una voce diversa dalla sua è tristissimo.
    Non mi ero mai resa conto della sua presenza ne L’altra donna del re, anche se l’ho visto molte volte.. sicuramente lo riguarderò ancora dopo questa scoperta! ;)

    E.. piccolo orgoglio personale.. è nato 9 giorni dopo il mio compleanno, cancro come me! :D
     
    Top
    .
  9. Deadama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Faye° @ 28/6/2013, 15:22) 
    E.. piccolo orgoglio personale.. è nato 9 giorni dopo il mio compleanno, cancro come me! :D

    Gran bel segno :D il contrapposto del mio... :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. °Faye°
     
    .

    User deleted


    Ben.. festeggiamo insieme il compleanno?? :P :wub: :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    RACCOLTA FONDI PER IL COMPLEANNO DI BENEDICT

    Anche quest’anno Cumberbatchweb sta organizzando una raccolta fondi per il compleanno di Benedict, che compirà 38 anni il 19 luglio. La cifra raccolta andrà alla Princes Trust, organizzazione benefica di cui lo stesso Benedict è ambasciatore da anni. Per donare, potete andare sulla pagina di JustGiving.

    fonte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    QUOTE
    Si avvicina il compleanno di Benedict e anche quest’anno lui ci chiede di non mandargli regali ma di preferire una donazione ad una causa che gli sta a cuore. E’ la volta della Motor Neurone Disease Association, che si occupa delle malattie neuro motorie. Altra causa che sta molto a cuore a Benedict, vista la sua vicinanza a Stephen Hawking, che soffre di questa malattia sin da giovane. Per donare, potete usare PayPal e Carta di credito tramite il sito della ASL Association. E’ possibile donare qualsiasi cifra, quindi vi invito a fare anche una piccola donazione.

    fonte

    Sono molto orgogliosa del nostro Ben che, invece di aspettarsi qualcosa per sé, preferisce che doniamo a chi di sicuro saprà usare i nostri soldini meglio di noi **
    Anche perché in fondo lui ha tutto, al massimo potremmo fargli dei video o altre cose del genere per dirgli che gli vogliamo bene, cosa che lui già sa...quindi di sicuro è meglio così ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io, come ogni anno, di sicuro gli farò un video :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Come si fa a farglielo vedere? O.o
    Poi lo fai vedere anche a noi...please? **
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nais @ 7/6/2014, 11:27) 
    Come si fa a farglielo vedere? O.o
    Poi lo fai vedere anche a noi...please? **

    Bhe io lo renderò pubblico come sempre e ovviamente lo posterò anke sul sito ;) Però sono solo indecisa su quale canzone usare... consigli?
     
    Top
    .
86 replies since 13/2/2012, 16:41   1445 views
  Share  
.