AGGIORNAMENTI

Lo Staff vi informa che ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Nuove regole per la Cumberbatched Only, siete pregati di leggere -> QUI

    CITAZIONE
    - Apertura topic delle assenze -> QUI

    CITAZIONE
    - Vi ricordo i 2 topic proposte grafiche e proposte video del mese, che trovate sempre in questa sezione;

    - Il nuovo regolamento spam, dateci un'occhiata se vi interessa;

    - E . . uppate, uppate, uppate (questo ci sta sempre haha :P )





    D'ora in poi utilizzeremo questo topic per avvisarvi dei cambiamenti del forum !!
    per qualsiasi dubbio, chiedete pure!

    Lo staff

    Edited by erin18 - 24/6/2015, 18:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    abbiamo ricevuto la nostra tessera abbonati dal keirahaze | blogfree :yeahh: :yeahh:
    teniamola d'occhio ;)


    Edited by erin18 - 5/11/2015, 17:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inserita la funzione tag, stesso procedimento di FB, si tagga la persona tramite il bottoncino sotto ogni post di un utente! vi troverete segnalata la notifica in alto (di fianco a messenger/discussioni)



    Quindi se dovete dire qualcosa a un utente specifico, usate la tag senza problemi!
    Se invece fate riferimento alla discussione e volete soltanto citare qualcuno, usate il caro e vecchio :quoto:

    Edited by erin18 - 24/6/2015, 18:42
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - topic degli awards inserito!

    - salutiamo tutti keirah :fiori: che esce dallo staff ed rientra nella CC - grazie per il lavoro svolto e la partecipazione!


    buona serata

    Edited by erin18 - 23/2/2016, 11:51
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    tanti aggiornamenti !! :D
    CITAZIONE
    - Come avrete notato, abbiamo tolto la funzione tag che ci dava troppi problemi, sorrynotsorry :fiori:

    - Abbiamo aggiunto il Regolamento Spoiler in sezione Sherlock - Season 4

    - Abbiamo agginto il tasto "Aggiungici ai Forum Preferiti" sopra le news, in homepage! Cliccate e cuoricinateci :wub:

    - Stiamo pensando di cambiare il layout del forum, per renderlo quanto più possibile BENcentrico!! Se le targhette saranno pronte, il cambiamento è previsto per fine mese !!
    Nel mentre abbiamo creato delle Liste con le opere di Ben nelle rispettive sezioni: Cinema, Teatro e Radio, Televisione.
    Le voci saranno linkabili e se vedete che ci manca qualche topic, potete benissimo aprirlo voi !! Aiutiamoci a rendere il forum completo !! :okay:

    buona giornata, Lo Staff
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cambiata skin e siamo ritornati alle sezioni solo in verticale (per adesso)
    se non trovate qualcosa o trovate di difficile lettura il forum, fatelo presente qui ;)


    già da 1 mese, nella seconda tabella in alto in home, abbiamo messo il link alle ultimissime news del forum gif


    per gli spoiler continui (si spera) del setlock, abbiamo inserito la funzione che ci permette di aprire uno spoiler per volta

    grazieeee lo staff
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Cambiata skin, versione autunno gif
    - Cambiate targhette
    - Cambiate Tabella in alto e in basso
    - Ritornata la sezione Sherlock in home :dance:
    - Inserite 3 tab scorciatoia in alto

    Lo Staff :love:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    .nuova skin OTT/NOV che si adatta al mio umore
    .nuova disposizione sezioni
    .spostate 2 sottosezioni da 'Benedict' a 'News'

    buona serata :ph34r:

    Edited by erin18 - 28/10/2016, 19:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    Da leggere,

    per tutti gli utenti


    Questo forum ha avuto uno strano percorso, dopo essere stato abbandonato, sull'onda della terza stagione di Sherlock un gruppo di nuovi utenti ha deciso di rimetterlo in sesto! Da allora lo staff ha subito qualche variazione, ma tutti gli abbiamo dedicato molto del nostro tempo, cercato di migliorarlo secondo il nostro gusto e le nostre possibilità, fatto pubblicità.
    Come forse avrete già capito, a malincuore lo Staff attuale del Cumberbatched forum si dimette.
    ;Nice e maryhina ritornano nel gruppo Cumber Collettive, mentre io non lascio immediatamente la mia posizione, almeno fino a che non ci sarà un nuovo admin che possa gestire al meglio il forum e con nuovi regolamenti e con nuove restrizioni. (leggete qui se volete proporvi)
    Per questo periodo di transizione sarò uno admin a mezzo servizio, per così dire, da contattare solo se strettamente necessario (abilitazioni, problemi logistici ecc.)

    Credo di poter parlare a nome anche delle altre ragazze nel dirvi che ci siamo divertite molto a gestire questo spazio!!
    E' stata (ed è, continueremo comunque a frequentare questo posto!) una bellissima esperienza, sopratutto grazie agli utenti più fedeli che ci hanno permesso di poter condividere le nostre passioni, follie, sogni.. sapete di cosa sto parlando, no? *^*
    Ringraziamo infine e infinitamente, BabyJenks, la creatrice del Cumberbatched Italy, che ci ha lasciato carta bianca, dandoci la massima libertà.

    Lo Staff ~ erin18 :love:
     
    Top
    .
  10. lilliann80
     
    .

    User deleted


    :cry: non ci abbandonate! :babycry:
    Ok torno seria...So che significa gestire un forum, prende tempo e a volte pure pazienza. Spero solo che questo posto non resti abbandonato a se stesso perchè è il mio rifugio preferito. Grazie di tutto a voi che lo avete gestito con impegno e dedizione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahhah non farti prendere dall'ansia da abbandono, che ancora qua stiamo!!
    NOn saremo più Staff ma utonte sì :XD:

    Come ho scritto per adesso io resto Admin, in cerca di un sostituto però (vuoi esserlo tuuuuuuuuu ??? :boing: )
    Purtroppo per gestire al meglio un forum un minimo devi spenderci e al momento non posso garantire la presenza come Admin in piena regola.. questi 2 anni sono stati emozionanti e tra alti e bassi, posso dire che ce la siamo cavata? alla faccia dei social network XD

    E comunque sono convinta che la quarta stagione di Sherlock porterà nuovi utenti, nuovi fan, nuove idee! :paceinteriore:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    E questa è la perfetta conclusione di una giornata iniziata continuata e finita di merda
    Comunque già da un po di tempo mi aspettavo che prima o poi sarebbe successo
    Solo che speravo che si arrivasse a ciò dopo la visione della 4 serie di sherlock

    Mi unisco alla speranza di lillann80 che questo posto non venga abbandonato a se stesso, ma sinceramente non ci credo molto perché come dice un proverbio
    "Chi di speranza vive disperato muore"

    Scusatemi sono di natura molto pessimista e ne ho passate così tante che la speranza occupa solo 10% di spazio nella composizione del mio carattere

    Comunque vi ringrazio tantissimo di cuore, siete delle persone stupende

    Ringrazio in particolar modo maryhina, non dimenticherò mai la sua gentilezza nell'insegnarmi
    A postare le foto :fiore:

    Ok Scusatemi ora ritorno nel mio angolino a piangere :cry: :babycry:
     
    Top
    .
  13. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Grazie erin per l'offerta ma declino a malincuore...Tra casa, lavoro e impegni vari,posso solo assicurare la mia presenza come utente abbastanza assidua.

    Kaylastella non essere pessimista su! Abbiamo da affrontare una nuova Stagione di Sherlock e futuri lavori di Ben...dobbiamo essere tutte cariche!

    E poi seppure dovessimo rimanere quattro gatti, è e sarà sempre un piacere avere questo posto per sclerare su Ben con voi!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    OK, lilliann, nessun problema. . speravo almeno in una MOD :rain:
    Se scrivi più o meno ogni giorno, non ti cambia poi molto, se vuoi puoi fare un periodo di prova.. ( ma comunque non voglio forzarti, anche da utonta sei importante per il forum!)

    Kaylastella, su non disperare!! Stiamo cercando nuovo staff anche su FB, speriamo qualcuno si faccia avanti :D
    Poi l'Admin del forum è importante per la grafica, per l'ordine nel forum, per far rispettare il regolamento e per mantenere rapporti con gli altri forum e con l'esterno.. MA per gli utenti che già frequentano il forum, se continuano ad avere lo stesso entusiasmo, a postare roba e commentare (sopratutto commentare), non ci dovrebbero essere cambiamenti radicali!

    Basta anche solo un MOD volenteroso e l'amministrazione "ordinaria" si fa senza troppi problemi^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Cavoli mi spiace molto che ve ne andate ragazze però sono certa che il forum continuerà a vivere anche perchè ultimamente si sono aggiunte nuove utenti e la passione x Ben si sta alllargando ^.^
     
    Top
    .
67 replies since 8/6/2015, 12:36   901 views
  Share  
.