Cercasi STaff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    IL CUMBERBATCH &non solo
    cerca nuovo Staff



    - per diventare Moderatore Globale basta essere un utente che frequenta il forum e che può garantire la presenza almeno giornaliera. I suoi compiti sono di tenere in ordine il forum, far seguire il regolamento. -

    - Per diventare Admin Grafico serve ovviamente saper "graficare". I suoi compiti sono la cura estetica del forum (skin, targhette, bacheche ecc)

    - Per diventare "Amministratore" o Admin Globale, bisogna essere un utente "fedele" del forum, garantire una presenza costante e un vero entusiasmo per il forum. Per questa figura ci sarà prima un tempo di prova (sia per darvi una mano nel prendere confidenza con il forum, sia per renderci conto del vostro reale interesse).

    - Infine cerchiamo uno Spammer , questa figura aiuta nello spam, quindi, nella pubblicità del forum.



    Scrivete in questo topic per candidarvi o se avete altre idee o volete aiutare il forum in altro modo :)


    VtgKTzk
    STAFF ATTUALE
    Per dubbi, domande e specificazioni, potete chiedere in MP (messaggio privato) a tutti i componenti dello staff
    (tranne la founder che al momento non si occupa della gestione del forum).
    La tagboard è aperta agli iscritti forumfree, quindi, anch'essa può essere usata per comunicare con noi.


    - - erin18: Admin >> sherlolly impenitente.😙 Alla ricerca di un sostituto!
    - - kaylastella: co- Admin >> cumber-dipendente e fiera di esserlo ✌
    - - Räin: Moderatrice >> spammatrice seriale del cumberlove 💕
    - - BabyJenks: Founder >> .. 🙏

    Edited by erin18 - 14/6/2019, 19:43
     
    Top
    .
  2. $pen¢er
     
    .

    User deleted


    Salve, sono una vecchia utente che si era fermata per un po e avevo bloccato la vita sui forum per risolvere problemi personali. Ora sono tornata attiva e voglio riprendere al massimo! Sono entrata e ho letto questo post, quindi vorrei propormi come admin grafica^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi ricordo di te^^

    ti abilito alla sezione Staff, così possiamo parlare meglio su cosa puoi fare, quando, come ecc .. ;)
     
    Top
    .
  4. $pen¢er
     
    .

    User deleted


    perfetto :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    OKay, dopo averci riflettuto,
    mi dispiace ma, dato che conosci Benedict poco e non sei attiva sul forum, non posso più accettare la tua candidatura.
     
    Top
    .
  6. $pen¢er
     
    .

    User deleted


    ehi, sono stata fuori questi giorni, sono tornata a casa ieri e non ho avuto modo di collegarmi.. cmq come preferisci
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2016, 17:33   463 views
  Share  
.