David Tennant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Le parte malvagie gli donano, già ai tempi del Dottore quando aveva i suoi momenti oscuri il livello di figaggine aumentava notevolmente :asdfghjkl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ci ha smentito! :D finalmente un personaggio allegro siiiiih :girlove: :girlove: :bananafelice:

    David Tennant sarà protagonista della serie Il giro del mondo in 80 giorni
    CITAZIONE
    Questa nuova trasposizione audiovisiva sarà una serie di 8 episodi, coprodotta da Slim Film + Television e Federation insieme a Palladium Pictures e Daro Film.
    Il giro del mondo in 80 giorni vedrà David Tennant calarsi nei panni del protagonista londinese Phileas Fogg, uomo ricco e riservato che parte per un viaggio intorno al mondo.
    ..

    Pare, però, che la trama della serie TV subirà alcune modifiche. Ad affiancare Tennant nel cast saranno Ibrahim Koma, esordiente francese, nei panni di Passepartout e Leonie Benesch (The Crown) nei panni di Abigail Fix, un’aspirante giornalista che si unisce al viaggio con l’obiettivo di documentare questa storia straordinaria.

    Le riprese della serie Il giro del mondo in 80 giorni inizieranno nel febbraio 2020 principalmente in Sud America e Romania; l’obiettivo è distribuire la serie alla fine dell’anno. In Inghilterra andrà in onda sulla BBC, mentre in Italia sulla RAI.

    font/articolo: https://www.hallofseries.com/news/il-giro-...rie-tv-tennant/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Deadwater Fell è la miniserie che sta andando in onda adesso su Channel 4! Tennant dovrebbe essere il protagonista o comunque la vicenda ruota attorno alla sua famiglia..
    ho letto sui social buoni commenti ma anche che è una serie con scene forti e abbastanza pesantuccia ... Di sicuro DT è un incentivo per vederla! :GH:

    lascio il trailer !!



    "Quando una famiglia apparentemente perfetta e felice viene sterminata
    da qualcuno che conoscevano e di cui si fidavano, le crepe fanno la loro
    comparsa sulla superficie di una comunità in armonia solo in apparenza".

    Qualcuna di voi l'ha vista o ha in programma di farlo ?? :D
    Io adesso sto impanicata e non ce la faccio a trovare tutto il materiale.. troppo complicato ^^' Ma di sicuro me la segno e la metto in coda nelle serie da vedere!! Sembra promettente ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Anche io in lista, ho troppe robe a cui pensare. E poi sto finendo anche le altre. Sembra sempre più un lavoro ormai guardare serie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Di sicuro intendo guardarla anche perchè ho visto certi frame molto interessanti :asdfghjkl: però pure io al momento sto un pò impegnata. Appena finisco New Pope e Doctor Who sicuro attacco con questa ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Be @ 4/2/2020, 21:49)
    Sembra sempre più un lavoro ormai guardare serie.

    hahaha vero :lollino:

    CITAZIONE (Shanna @ 7/2/2020, 20:02)
    Di sicuro intendo guardarla anche perchè ho visto certi frame molto interessanti :asdfghjkl:

    ah (!!!) :GH:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Lo metto qui ma potrei spostalo anche in news sulle serietv in generale

    IMG_20200611_123954


    Ho visto già un estratto e sto morendo dal ridere XD spero di recuperarlo al più presto :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    IO ho visto i primi 2 episodi e la stra consiglio! Si ride un bel pò ed è interessante vedere come si muovono nell'ambiente casalingo XD
     
    Top
    .
52 replies since 6/3/2019, 23:23   404 views
  Share  
.