GOOD OMENS

Amazon Prime Video dal 31 Maggio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 13/3/2019, 22:30) 
    io ho la scimmia da quando Neil annunciò che ci stava lavorando, e da quando ha detto i primi nomi, Michael Sheen e sopratutto David Tennant- che è stato lui a scegliere, ancora di più :YESss:

    concordo sul capello lungo e ricciolo di Tennant, non sta granché bene lol

    Figurati, pure io sono uscita fuori di testa quando ho saputo che David era uno dei protagonisti tra l'altro, essendomi piaciuto molto American Gods dello stesso Gaiman, ho un hype pazzesco anche se è ovvio che saranno due serie molto diverse tra loro. Questa già si vede che ha uno stile più cazzaro alla Lucifer ma ci sta visto la trama XD Oltre alla serie, attendo anche una ristampa figa del libro che di sicuro non mancherà ad uscire!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    siiii! Sono già in prevendita in inglese delle ristampe bellissime: una illustrata che costicchia anche un po' qua, una che viene un prezzo accettabile qua (e che mi faccio prendere da una amica che sta a Londra perché in inglese non ce l'ho) e anche lo script della serie qui :YAS:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Uhm non mi esalatano in realtà ste copertine XD Per American Gods hanno fatto - oltre alla versione tascabile - una versione rilegata con dei disegni davvero fatti bene, per fortuna tradotta anche in italiano ^.^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Mia sorella mi ha detto che oggi le è arrivato il libro tramite corriere, vi farò sapere la copertina che ci è toccata :XD:

    ;Nice ultimamente vorrei lanciarmi nella letture in inglese, l'ho fatto per un romanzo che non era stato tradotto ed è andata benino, però il problema che ci metto il triplo xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    La versione che sto leggendo io (ormai sono a tre quarti dalla fine :YAS: ) ha una copertina vergognosa :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    La mia di Good Omens è quella arancione con il demonietto e l'angelo sul globo, American Gods lo presi su Amazon in inglese ed è quella classica scelta da Neil della strada con in fondo il fulmine... Queste nuove di Good Omens non sono il massimo però sono il testo preferito dell'autore (la prima volta che sono stati prubblicati American Gods, Good Omens e Neverwhere sono stati ritoccati e accorciati di qualche centinaio di parole perché essendo ancora sconosciuto le case editrici non volevano pubblicarli per intero e spendere troppi soldi... Ora che è famoso ha ripubblicato per intero tutto :D)
    erin18 tranquilla, dipendendo dalla complessità della scrittura ci si mette, con altri viene via via più facile... L'importante è esercitarsi e vedrai che i miglioramenti li vedrai! Anch'io alcuni ci metto un sacco, altri più veloce... Tipo Neil Gaiman, per tornare in topic, piano piano mi sta riuscendo sempre meglio e preferisco prenderlo in inglese *.*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io proprio ieri ho comprato la versione rilegata con la copertina blu di American Gods e devo dire che mi sta piacendo molto senza contare che gli epi - almeno il primo - è abbastanza fedele al libro. Cmq sta attesa mi sta uccidendo, ho iniziato perfino a sognare Crowley XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanna @ 18/3/2019, 15:34) 
    Cmq sta attesa mi sta uccidendo, ho iniziato perfino a sognare Crowley XD

    Anch'io non vedo l'ora di vederlo , sono curiosa :*-*: non sono una grande fan di Tennant (non l'ho ancora visto nei panni del Dottore per il momento :zizi:) però devo dire che non è niente male nei panni di Crowley :GH:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Qualsiasi motivo è buono per sognare Tennant :GH: :addio:
    Col capello corto rosso anche anche, quando sono lunghi e riccioli insomma XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ben detto;Nice :XXXD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Nuovo trailer con un David in versione Nanny :XD:

    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Stupendo!! Quando arriva fine maggioo?!?! hahaha
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Video behind the scenes