Patrick Melrose

5 Episodi || premiere 12MAG (13MAG su skyAtlantic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ben è sempre statA una divA :sendkiss: :XXXD: ahhahah
    ma veramente dicono così? :fight:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ben una diva?? Da dove è uscita questa novità? :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Povero Strange
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Allora! Io qua ancora non ho commentato, oh.
    L'ho finito un paio di settimane fa, i primi tre episodi li ho visti con la messa in onda su Sky atlantic, poi mi sono arenata per mancanza di tempo e ho recuperato un po' in ritardo le altre due.
    E... questo fatto mi ha destabilizzata un attimo, devo dire. Più che altro perché mi sono ritrovata con i salti temporali meno comprensibili di quanto mi aspettassi.
    Nel senso, per i primi ci stavo ancora, anzi, molto bello, per quanto impegnativo come storia, il secondo episodio, ma quando ho visto il quarto, dopo aver fatto passare quel tempo, ci ho messo un po' ad ingranare e riprendermi nella trama.

    Non amo particolarmente i drammi così, spesso li trovo lenti o troppo pesanti per quelli che sono i miei gusti, però non mi è dispiaciuta, anche perché il personaggio di Patrick era particolarmente interessante a livello psicologico, e io adoro le cose psicologiche, quindi mi ha portata ad andare avanti fondamentalmente proprio il fatto di voler vedere come si sviluppava lui.
    Non ho letto i libri, probabilmente comunque non li avrei letti in nessun caso, proprio per la questione del genere, per cui non so fare un confronto e mi limito a prendere atto di quello che dite voi a riguardo e a fidarmi :D

    In conclusione, comunque, la serie non mi è dispiaciuta, forse troppi stacchi di tempo tra un episodio e l'altro che rischiavano di mandare in confusione. Sul cast c'è poco da dire, l'interpretazione di tutti è stata fantastica, quella di Ben nemmeno c'è da commentarla, in fondo sappiamo di cosa è capace :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    :piangedigioia:
    https://mobile.twitter.com/chereverywhere/...089314354872325?
    Screenshot_2019-11-26-05-48-52-1
    Questi sono i consulenti(che a loro volta hanno fatto uso di droghe nel passato) che hanno aiutato Ben sulla droga :)

    Quella camicia :sbav:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERBABY

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    66

    Status
    Offline
    www.tio.ch/people/people/1430187/p...rbatch-benedict
    Ho visto la serie circa un mese fa, praticamente dopo Sherlock, so che sarò ripetitiva ma la sua interpretazione è fantastica tanto più che non era affatto un ruolo semplice.
    Questo articolo è datato aprile 2020 anche se mi viene il dubbio che sia piu vecchio e semplicemente riciclato.
    So che non dice nulla di nuovo, mi colpisce il fatto , che peraltro ricorre spesso nelle interviste, che gli pesa molto l'essere sotto i riflettori. Pensavo che, essendo figlio di attori fosse in un certo senso abituato alla notorietà! I vecchi articoli di giornale in cui lui ė un quadrato bambino con tutta la sua famiglia sono bellissimi e lui ha detto di aver avuto una infanzia serena! La stessa cosa dovrebbe essere per lui e i suoi figli. Capisco invece che la pressione dei fan deve aver passato il limite e questo mi dispiace molto! In Italia vedo tanti artisti che hanno trovato un giusto equilibrio tra fama e privacy.

    Edited by Annaluisa - 18/6/2020, 15:12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Annaluisa @ 18/6/2020, 14:52) 
    Questo articolo è datato aprile 2020 anche se mi viene il dubbio che sia piu vecchio e semplicemente riciclato.

    fa riferimento ad un articolo del 27 luglio 2019 quando la serie è stata trasmessa su RTS in Svizzera/Francia . Cmq se lo vuoi condividere, puoi farlo nella sezione Articoli/Interviste ^_^
     
    Top
    .
171 replies since 4/3/2017, 01:10   1851 views
  Share  
.