The Child in Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Non spoilero...dico solo che raramente mi scende la lacrimuccia e Benedict ci è riuscito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io sull'interpretazione di Ben non ho dubbi, sicuro sarà stata eccellente.. poi in queste parti tragiche da il meglio di sé XD

    MA leggo su internet che al popolo inglese non è piaciuto molto, anzi.. lamentano la poca azione e la lentezza eccessiva. E anche il no sense :O_O:

    Hahaha posso capire la lentezza ma sembrano sconvolti XD cazz hanno fatto? sempre più curiosa di vederlo! :P
     
    Top
    .
  3. *Noemi*
     
    .

    User deleted


    a me non è sembrato per niente lento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vederlo, non faccio spoiler, ma più volte il mio cuore ha fatto crack, l'ho proprio sentito :feels: :T__T:

    Io non l'ho trovato lento, forse l'impressione è data dal fatto che, in ogni caso, è un film drammatico/psicologico, quindi niente azione e la trama si basa comunque sull'evoluzione del personaggio.
    Però, insomma, se piace il genere, ci sta.
    Aspetto comunque una seconda visione per cogliere maggiori dettagli, che ogni tanto mi sono persa qualcosa (causa anche il fatto che sono stata interrotta più volte durante la visione <_< ).

    Eviterò di fare commenti su Ben, credo non ci possano essere dubbi sul lavoro che ha fatto, qualsiasi parola è superflua :D
     
    Top
    .
  5. *Noemi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lazar09 @ 25/9/2017, 22:40) 
    Io non l'ho trovato lento, forse l'impressione è data dal fatto che, in ogni caso, è un film drammatico/psicologico, quindi niente azione e la trama si basa comunque sull'evoluzione del personaggio.
    Però, insomma, se piace il genere, ci sta.

    fa piacere vedere che non sono la sola e pensarla così
     
    Top
    .
  6. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Intanto a breve sarà disponibile il dvd...in inglese...su Amazon
    https://www.amazon.co.uk/The-Child-In-Time...w_1506455142588
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ok anche se con estremo ritardo sono riuscita a vedelro pure io, ecco la mia reazione a caldo!

    Avevo completamente rimosso gli eventi che si sarebbero svolti nel film quindi non sapevo cosa aspettarmi e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Lo ammetto pensavo ci fossero più scene tragiche subito dopo la sparizione con Stephen che cerca disperatamente a destra e a manca la figlia insieme alla polizia, la moglie che si dispera e da di matto... e in effetti certe scene si vedono ma in maniera molto soft e accennata e a dire il vero ho preferito così. E' stato molto più interessante analizzare invece lo sviluppo e la crescita dei vari personaggi dopo il fatto e sopratutto, vedere che la trama è ruotata intorno anche altri personaggi e situazioni e non solo sul dramma familiare. Certo, è un film particolare e ha un rimto un pò lento ma a me non è dispiaciuto, però posso comprendere che è un genere che non può piacere a tutti.
    Ben superlativo come sempre ed è riuscito a strapparmi un bel pò di lacrime (nelle parti drammatiche non lo batte nessuno) e anche il resto del cast se le cavata bene. Ci sono stati anche momenti che mi hanno strappato un sorriso, tipo quando l'amico gli mostra la sua tana e gli dice "non sembra ma è più grande all'interno come quella cosa" e ovviamente la mia mente è volata a Doctor Who e al Tardis :XD: Oppure la famosa scena della vasca identica a quella vista in Hawking, oppure la scena della moglie e dei panni sporchi.. e qua mi sto zitta per non spoilerare nulla :gh:
    In conclusione - dopo questo immenso papiro - bel film cn un grande Ben :applausi:
     
    Top
    .
  8. lilliann80
     
    .

    User deleted


    A questo link si possono vedere le scene tagliate...credo provengano dal DVD

    https://twitter.com/CumberbatchSpam/status...965828996890624
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Sembra che Ben non abbia molta dimistichezza nell'impacchettare i regali XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    behind the scenes


    La piccola ha capito tutto della vita :gh:
    tumblr_p60ctynzhL1qhjdd8o1_r1_540
    Amoreeeeee :luv: :luv: :luv:
    tumblr_p60ctynzhL1qhjdd8o2_r1_540
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Bimba furba XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Maddai :gh: :XD:
     
    Top
    .
71 replies since 4/3/2017, 01:09   741 views
  Share  
.