News: QUINTA stagione / Special ??

La quarta stagione sarà l'ultima? risposta: NO, forse, non fatevi prendere dal panico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Parla Moffat
    Non faremo Sherlock mentre siamo occupati con Dracula, perciò non sarà qualcosa che potrà accadere nell’immediato futuro. Mai dire mai, ma al momento non abbiamo un’idea”.A proposito, invece, delle speculazioni che volevano chiusa l’esperienza sul piccolo schermo con il consulente investigativo:“Nessuno ha mai chiuso la porta su Scherlock, anzi, diciamo sempre la stessa cosa ogni volta ma viene riportata in maniera diversa. Per ora non c’è un piano imminente, ma rimarrei sorpreso, considerando l’entusiasmo collettivo che c’è attorno al progetto, se non ritornassimo per un’altra stagione. Quando, non saprei dirlo”.
    fonte: (x)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Moffat Può prendere parte a tutti i progetti che vuole, a me basta che la quinta stagione sia sicura :zizi: tanto, bene o male che vada, bisognerà aspettare dai 2 anni in su come minimo :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Anche più di due anni come stanno i fatti XD Per quanto mi riguarda, se tornano anche con qualche speciel tipo l'Abominevole Sposa, a me sta bene lo stesso :P Per ora sono molto curiosa di vedere cosa combinerà con Dracula essendo uno dei personaggi letterari che più amo :333:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Anche io sono curiosissima per Dracula! :woot:

    Gli Special ben vengano e imho sono anche più probabili rispetto una stagione intera fra 2anni :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 5/2/2018, 19:24) 
    Anche io sono curiosissima per Dracula! :woot:

    Gli Special ben vengano e imho sono anche più probabili rispetto una stagione intera fra 2anni :zizi:

    Già anmche perchè ogni epi di Sherlock equivale a un film e finche si tratta di un solo episodio ok, ma tre la vedo dura specie per gli impegni di Ben e Martin
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Martin Freeman sulla s5 (x)
    CITAZIONE
    Non c’è nessuna novità, attualmente siamo in un momento di pausa e, sinceramente, spero duri” rivela Freeman “Dopo la quarta stagione penso che tutti vogliano vedere di nuovo Sherlock, anche io stesso, adoro la serie. Ma per quanto riguarda la mia carriera da attore, preferirei stare in pausa per un po’. La pressione è altissima, c’è sempre l’intenzione e il dovere di sorprendere il pubblico, ma sempre senza esagerare. L’attesa è veramente tanta, più di qualsiasi cosa alla quale io abbia partecipato.”

    -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Sempre Martin Freeman, che conferma tutto quello che pensavamo.. troppa pressione e troppi fan imbecilli, parla chiaramente dei fan johnlock (quelli più invasivi certo, ma che poi hanno "avvelenato" tutto il fandom) -_-
    CITAZIONE
    19 hours ago
    By Thomas Ling


    Bad news, anyone still shipping Johnlock: Martin Freeman has said categorically that his John Watson and Benedict Cumberbatch’s Sherlock Holmes are meant to be partners in crime-solving only.

    “There was a chunk of people who just knew it was going to end with us getting together,” the actor told The Telegraph, referring to some fans’ desire for Watson and Holmes to become a couple at the end of Sherlock series four. “Me and Ben, we have literally never, never played a moment like lovers. We ain’t f***ing lovers.”

    So, Sherlock and Watson will forever be the closest of detecting friends – and just friends. But will they reunite on our screens in future? Have there been discussions about a fifth series of Sherlock?
    “Not massively,”
    answered Freeman. “I think after series four [it] felt like a pause. I think we felt we’d done it for a bit now. And part of it, speaking for myself, is [due to] the reception of it.”

    Freeman admitted that he struggled with the expectations that he was put under during the show. “Being in that show, it is a mini-Beatles thing,” he explained. “People’s expectations, some of it’s not fun any more. It’s not a thing to be enjoyed, it’s a thing of: ‘You better f***ing do this, otherwise you’re a c***.’ That’s not fun any more."

    Freeman also addressed some of the negative reviews that followed series four: “To be absolutely honest, it [was] kind of impossible. Sherlock became the animal that it became immediately.

    “Whereas even with The Office [where Freeman played Tim] it was a slow burn. But Sherlock was frankly notably high quality from the outset. And when you start [that high] it’s pretty hard to maintain that.”

    Yet although Sherlock's future remains uncertain, perhaps we could see Freeman and Cumberbatch on screen together in the Marvel Universe. While Freeman didn't hint that his character Everett Ross would meet Doctor Strange in Infinity War, there's always a chance the two could share a scene in later Avenger films.

    fonte
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Freeman ha più che ragione! Un conto è scherzare, riderci su, ma dopo 10 volte la cosa diventa fastidiosa, specialmente se il fandom è così insistente.

    Per non parlare del fatto che, come ha detto Erin, per colpa di quelle poche persone, tutto il fandom appare diverso da quello che in realtà è...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Il problema è che erano diventati ormai intolleranti, se shippavi altro eri un cretino o omofobo o ''eterocentrico'' (na cosa del genere neanche ricordo xD) e fin quanto prendevano di mira altre ragazze ok (ma mica tanto), però dopo che è finita la s4 si sono scagliati contro tutti indistintamente, Ben era un cretino che non capiva le dinamiche gay, Gatiss aveva rinnegato se stesso, Moffat non aveva coraggio, Louise una finta femminista e Amanda odiata a prescindere -_-

    Ovviamente non tutte le johnlock si sono comportate così ma, parecchie sì. Perché inutile dire che erano solo poche pazze, per me anche chi in modo pacato ma deciso dava per scontato la johnlock e il resto erano "fantasie di fan che non avevano capito" (perché loro invece avevano le prove ecc) sono responsabili allo stesso modo della situazione attuale. Io sono entrata nel fandom all'apice del successo, era finita la s2 e tutti parlavano della caduta ecc, mi sono innamorata del telefilm e anche di tutte le ragazze che facevano teorie, fan art e cazzeggiavano allegramente MA scavando un minimo mi sono accorta che c'erano già state le prime discussioni nel fandom e che molte ragazze non-johnlock avevano smesso di essere attive sui social/forum.. ma ancora non si era degenerato del tutto. La follia è iniziata nell'attesa della s4 ed in particolar modo a ridosso dell'uscita, dappertutto c'erano sempre ragazze super convinte che ormai era fatta! I segni c'erano tutti, vedevano elefanti volare, capivano le dichiarazioni degli attori/autori a modo loro, erano convinte ... E non stiamo parlando di pochi ma paticamente del 90% dei fan di Sherlock attivi sui social.. in quel periodo l'intolleranza verso gli altri non-johnlock era alle stelle, ad esempio molti non dicevano di shippare la Sherlolly per paura di essere presi in giro (pazzesco!).
    Questo è stato il fandom ultimamente inutile nascondersi dietro 4pazzi, il fandom più attivo e "rumoroso" era intransigente e preda ad un'allucinazione di massa per quanto mi riguarda XXD

    Se ha stancato me (che shippo chi pare e non mi caga nessuno), immagino che abbia stancato e di molto gli attori ma -imho- soprattutto gli autori (soprattutto Gatiss).

    Sono andata OT ma il discorso come sapete mi prende particolarmente ^^'
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Figurati erin hai pienamente ragione! Io per mia immensa fortuna mi sono scontrata con una di queste "fan" solo una volta e me le ha fatte girare peggio delle pale di un piroscafo XD Però non sono scesa nel volgare o altro, le ho risposto molto elegantemente dicendo che ognuno aveva il proprio pensiero e poteva interpretare le cose a modo suo ma lei sostenev che sbagliavo e che aveva ragione lei O.O Ciò che mi infastidisce di più di queste persone è l'arroganza e pensano di saperla più lunga degli attori e degli stessi sceneggiatori! Hanno preso uno scherzo o semplice batuttine, trasformandole in verità sacre che nascondevano chissà quali sotto trame -.- Per me, se il cast e gli sceneggiatori decidono di non voler continuare più la serie, mi sta bene tanto una sorta di conclusione ci è stata data e mi steri che dovevano essere risolti so venuti alla luce. Se devono lavorare in un clima di stress e tensione e vivere nella paura che un branco di persone possano attarli per dei futili motivi, meglio che non facciano niente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Io ho avuto pochi scontri perché per fortuna ho trovato questo forum e mi sfogavo qui! :bENCCwelcome: :love:
    ma quelle poche volte è andata a finire che io non capivo i sottotesti .... :wacko: :XD: :XD: e come discuti con gente che parte dal presupposto che sono cretina e non capisco??
    :012:]: .... Bah
    CITAZIONE
    Ciò che mi infastidisce di più di queste persone è l'arroganza e pensano di saperla più lunga degli attori e degli stessi sceneggiatori!

    :applausi: :applausi: :applausi:
    CITAZIONE
    Se devono lavorare in un clima di stress e tensione e vivere nella paura che un branco di persone possano attarli per dei futili motivi, meglio che non facciano niente

    secondo me aspettano che sta follia passi, se ne parlerà FORSE fra qualche anno..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Ringrazio di non essermi mai imbattuta in queste pessime creature, ma diciamo che il mio essere asociale ha aiutato in questo :XD:

    Però un vero peccato, perché alla fine, quella non è che una parte del fandom, è tremendo che siano riuscite ad annebbiare anche tutti i "sani di mente".
    Che poi, io ancora non concepisco come tutto potesse ruotare su una shipping, quando la serie era chiaramente incentrata sui casi e, al limite, sull'evoluzione del personaggio di Sherlock dal punto di vista emotivo, ma non in senso amoroso :/
    Tutto questo accanimento, per me va proprio fuori il contesto e la raison d'être della serie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Già, secondo me per la maggiore sono sopratutto ragazzine o persone frustate che amano sfogarsi e fissarsi su certe ship, non che ci sia qualcosa di male però non puoi manco metterti a fare l'isterica se uno ti contraddice e attacare senza rispetto le persone che la vedono diversamente da te. Onestamente ste tizie che fanno le forti solo attravero la tastiera sono patetiche e non meritano manco di risposta però mi fà rabbia sapere che un ottimo programma è stato rovinato o ridotto a favoletta per colpa loro :youbastard:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shanna @ 21/3/2018, 15:24) 
    Già, secondo me per la maggiore sono sopratutto ragazzine o persone frustate che amano sfogarsi e fissarsi su certe ship, non che ci sia qualcosa di male però non puoi manco metterti a fare l'isterica se uno ti contraddice e attacare senza rispetto le persone che la vedono diversamente da te. Onestamente ste tizie che fanno le forti solo attravero la tastiera sono patetiche e non meritano manco di risposta però mi fà rabbia sapere che un ottimo programma è stato rovinato o ridotto a favoletta per colpa loro :youbastard:

    Quoto ogni parola!
    Nessuno dice che non si può shippare qualcuno, ma non puoi venirmi a dire che devo farlo anch'io sennò non va bene...
    Io rispetto le opinipni altrui ma mi aspetto che anche le mie vengano rispettate!

    Fortunatamente nemmeno io ho avuto a che fare con gente di quel calibro, avrei alzato le mani :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Con Infinity War mi sono dimenticata di postare questa notizia...
    A proposito delle dichiarazioni di Martin Freeman (che abbiamo riportato già, post precedenti), ecco come ha risposto Ben:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Martin Freeman, who plays Watson on the hit BBC1 series, had previously expressed misgivings about a return to screens, explaining that the expectations of critics and fans made the series “not fun anymore”.

    “It’s not a thing to be enjoyed,” he said in March. “It’s a thing of: ‘You better f***ing do this, otherwise, you’re a c***.’ That’s not fun anymore.”

    Benedict Cumberbatch, who plays Holmes, has since called Freeman's comments “pathetic” and that expectations are no reason to stop producing Sherlock.

    It’s pretty pathetic if that’s all it takes to let you not want to take a grip of your reality,” the actor told The Telegraph.

    “What, because of expectations? I don’t know. I don’t necessarily agree with that.”


    ...
    Other Sherlock alumni to have commented on the possibility of future episodes include Andrew Scott, Moriaty on the show, who said there probably wouldn't be more episodes for a long time.

    fonte

    :14: ..
    Secondo me Ben ha cercato di mettere una pezza alle dichiarazioni di Martin ma boh forse lo ha fatto con troppa veemenza.
    Mm stando a tutto questo la vedo grigia anche per qualche Special, il clima non è dei migliori :zizi:
     
    Top
    .
100 replies since 18/1/2015, 21:50   1093 views
  Share  
.