superheroes!!! (and villains)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    anche a me sembra la voce di odino...comunque devo ammettere di non vedere l'ora di vedere questo film: seguo li x-men da piccola attraverso i cartoni animati (sopratutto quello di quando erano giovani, ma anche l'altro di quando sono grandi) e poi coi film e ci saranno i due cast che si uniscono e poi ci sarà kitty pride, uno dei miei personaggi preferiti!!**
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sto film deve essere una figata assurda hahah già solo a vedere il cast *-*

    article-2610009-1D402F0E00000578-943_634x335

    retardretardretard



    però prima mi devo assolutamente recuperare wolverine2!!! :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 2/5/2014, 19:46) 
    però prima mi devo assolutamente recuperare wolverine2!!! :rolleyes: :rolleyes:

    Io lo vidi al cinema ma non mi è piaciuto molto. In molti dicono che è il migliore anche perchè molto fedele al fumetto rispetto al resto della seria, ma io lo trovato un pò noioso <_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 3/5/2014, 11:11) 
    CITAZIONE (erin18 @ 2/5/2014, 19:46) 
    però prima mi devo assolutamente recuperare wolverine2!!! :rolleyes: :rolleyes:

    Io lo vidi al cinema ma non mi è piaciuto molto. In molti dicono che è il migliore anche perchè molto fedele al fumetto rispetto al resto della seria, ma io lo trovato un pò noioso <_<

    mm vediamo .. ti farò sapere cosa ne penso ;)


    Comunque, ragazze, Gli X-Men si candidano alle elezioni europee!
    muahahhahh genialata !! XDD (io voterei Magneto :gh: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    [QUOTE=erin18,5/5/2014, 18:19 ?t=68702230&st=15#entry556636240]
    CITAZIONE (Shanna @ 3/5/2014, 11:11) 
    Comunque, ragazze, Gli X-Men si candidano alle elezioni europee!
    muahahhahh genialata !! XDD (io voterei Magneto :gh: )

    Mi aggrego :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ho visto Wolverine - L'immortale!!
    Sono rimasta di sasso alla fine, PORCA MISERIA L'ADAMANTIO! O.O Fortuna che ci sono le sante scene dopo i titoli di coda :rolleyes: :rolleyes:
    e sì, forse c'è qualche scena di troppo, tipo qualche combattimento evitabile nella parte centrale del film ma, mi è piaciuto abbastanza .. sarà che adesso c'è tutta l'aspettativa per x-men futuro e passato :D

    E per la cronaca.. ho scoperto che il doppiatore solito di Magneto, Carlo Sabatini, non era disponibile per il trailer, ma che per il film non dovrebbero esserci problemi ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 6/5/2014, 19:03) 
    ho visto Wolverine - L'immortale!!
    Sono rimasta di sasso alla fine, PORCA MISERIA L'ADAMANTIO! O.O Fortuna che ci sono le sante scene dopo i titoli di coda :rolleyes: :rolleyes:
    e sì, forse c'è qualche scena di troppo, tipo qualche combattimento evitabile nella parte centrale del film ma, mi è piaciuto abbastanza .. sarà che adesso c'è tutta l'aspettativa per x-men futuro e passato :D

    E per la cronaca.. ho scoperto che il doppiatore solito di Magneto, Carlo Sabatini, non era disponibile per il trailer, ma che per il film non dovrebbero esserci problemi ;)

    Quoto, sono stati tutti quei combattimenti a farmi schifare un pò il film XD La scena dove gli si spezzano gli artigli poi!!! Ho pensato "e mo come cavolo fà???" :O_O: Ma la cosa che più mi ha steso è proprio la scena dopo i titoli di coda, mi è letteralmente caduta la mascella :o:

    Meno male yaa, so contenta di sape che il doppiatore è sempre lo stesso, grazie per l'info ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    3 scemi !!! :roftl:
    ahhhhh come vorrei essere quella cavolo di giornalista :gh: :gh: :gh:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ke babbi che sono :XD:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    parliamone. .

    James McAvoy: "X-Men contro Avengers? Vinciamo noi"
    CITAZIONE
    Noi siamo tipo 40 e loro 5. Hanno un personaggio per metà uomo e per metà robot a cui basta togliere la corrente. E poi c'è il tipo con lo scudo che è abbastanza forte, ma insomma! Chi c'è, poi? Quello con l'arco. Suvvia, noi abbiamo pistole, [Wolverine] ha gli artigli. Io posso pensare: "Sedetevi" e loro si siedono, "prendetevi un tè" e loro lo fanno, "toglietevi i vestiti" e loro si spogliano. Sarebbe un disastro per loro.

    "occhi blu" sta forse sottovalutando i vendicatori??? :D :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 14/5/2014, 23:18) 
    parliamone. .

    James McAvoy: "X-Men contro Avengers? Vinciamo noi"
    CITAZIONE
    Noi siamo tipo 40 e loro 5. Hanno un personaggio per metà uomo e per metà robot a cui basta togliere la corrente. E poi c'è il tipo con lo scudo che è abbastanza forte, ma insomma! Chi c'è, poi? Quello con l'arco. Suvvia, noi abbiamo pistole, [Wolverine] ha gli artigli. Io posso pensare: "Sedetevi" e loro si siedono, "prendetevi un tè" e loro lo fanno, "toglietevi i vestiti" e loro si spogliano. Sarebbe un disastro per loro.

    "occhi blu" sta forse sottovalutando i vendicatori??? :D :D

    Giusto un pò XD Sarebbe fighissomo vedere un crossover tra le due sage (cosa che nel fumetto c'è se non erro) Se ne darebbero di santa ragione :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ho girato la domanda a dei fumettari e, DIo, ho scatenato un putiferio HAHAHHAAHH :XD: :XD:

    non possono fare sto crossover, no! Troppo destabilizzante per noi povere fangirline. . .
    chi ci arriva fino alla fine del film!! per non parlare delle premiere!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 15/5/2014, 17:01) 
    ho girato la domanda a dei fumettari e, DIo, ho scatenato un putiferio HAHAHHAAHH :XD: :XD:

    non possono fare sto crossover, no! Troppo destabilizzante per noi povere fangirline. . .
    chi ci arriva fino alla fine del film!! per non parlare delle premiere!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Sarebbe la morte per noi tutti, e pensa ai registi! Sai che impresa dirigere un cast del genere? Da strapparsi i capelli XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    parlando degli Avengers eccoli riuniti su twitter(ci sta anche lo shield)

    a752f1d8417ddb1b04ca835ceb38d04a

    il motivo qui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ieri ho visto il nuovo X-Men e... WOW! Il film mi è piaciuto molto e anche la storia è strutturata (per la serie "il tempo si può riscrivere" e non aggiungo altro :P) Tutto il cast è in ottima forma - sopratutto Wolverine :gh: - ed è stato bello rivedere alcuni personaggi dei film precedenti. E' inutile dire che ogni volta che compariva il giovane Magneto, mi brillavano gli occhi *.* ma anche Wolverine ha dominato la scena spezzando la tensione con le sue solite uscite comiche XD Come voto dò un bel 10 pieno e mi raccomando - se andate a vederlo al cinema - restate fino alla fine dei titoli di coda ;)
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2014, 17:05   495 views
  Share  
.