superheroes!!! (and villains)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Non ne ho avuto la possibilità, ma anch'io volevo vedere Black Panther! Quando vidi il trailer al cinema mi colpì parecchio per gli effetti speciali, tralasciando il fatto che mi è venuto un colpo quando è apparso Freeman :whaTfk:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ho rivisto da poco infinity War, ,,,,, e se Loki non fosse morto perché in realtà era Heimdall? :BEH:

    Mi spiego, molti di noi hanno storto il naso per il fatto che dopo aver salvato il popolo di Asgard, distruggendo il proprio pianeta, Thor e company tipo dopo 5 minuti incontrano Thanos :emm: quindi le teorie su come metà popolazione si sia salvata (come ha detto lo stesso Thor) e chi effettivamente sia morto ormai si sprecano nell'internet.

    eccovi la mia teoria, dopo che ne ho letto tante sotto effetto del tachifludec :lollinoxmas: :
    appena vista la nave di Thanos, Thor e Loki usano la "gemma dello Spazio" per teletrasportare mezza popolazione (donne bambini ecc) e metterli al sicuro, e dove se non a Jotunheim ?? Tesi supportata dal fatto che il Tesseract lo usa Loki (che in effetti è il principe in quelle lande desolate) e inoltre perché l'attrice che fa Valkyrie è stata vista sul set tipo in Islanda o in un posto molto freddo... (Non ho la fonte ma ricordo questo particolare).
    Veniamo allo scambio di identità, Heimdall poco prima di morire fa una magia su Hulk e dice una cosa tipo "la magia oscura" ,,, oscura di che???? :ph34r: MA cosa più importante in tutti i film visti finora, non ha questo potere! Non può teletrasportare nessuno senza il Bifrost (in Thor1 è rotto il ponte e lo dicono, in Thor3 addirittura Hela è bloccata su Asgard perché non ha la Spada, quindi servono insieme Spadone e Bifrost, nessuna eccezione!)
    ,,, Quindi??? Stai a vedere che il tizio che sembra Heimdall non è altro che Loki ??? Infatti guarda Thor prima di teletrasportare Banner (come se si facessero un segno di un piano ben preciso), e poi in teoria muore trafitto da una lama (come la morte di Loki in Thor 2,, non proprio una ferita mortale per un Dio, no?!!! :vittoria: ) Inoltre perché teletrasportare Banner e non Thor? Non ha avuto senso, se non che fosse già programmato e lo mandano (guarda caso) da Doctor Strange, uno degli ultimi luoghi dove erano stati poco tempo prima Thor e Loki!

    Se vi state chiedendo chi è il tizio strangolato da Thanos, la risposta non può che essere l'attore che impersonava Loki in Thor3 (Matt Damon!). Sì perché Loki sembra più teatrale del solito e soprattutto perché i fratelli Russo hanno fatto sapere che il personaggio dell'attore è morto dopo IW (e perché dircelo, non era fondamentale saperlo o si????? :pupazzodineve: )

    Infine alla domanda come è possibile questo tipo di magia (il cambio di identità per tanto tempo con Thanos davanti!) per me come si sono sviluppati i poteri di Thor alla morte del padre, magari anche le capacità di Loki sono aumentate! :Strange: figlio o meno, la morte di Odino è stata uno shock anche per Loki che ha potuto aumentare le sue capacità, come nascondere l'identità dell'attore e usare una qualche tipo di magia "oscura" per teletrasportare solo una persona (Banner).



    Che ne dite? Ci sta? :YAS:


    Ah ovviamente con Valkyrie ci sta il vero Heimdall, il guerriero di pietra (Korg), e probabilmente verranno raggiunti dal vero Loki :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    In effetti sulla morte di Loki fin dal primo momento al cinema ho avuto qualche sospetto, c'è come un velo di mistero che avvolge la faccenda. I dubbi sono aumentati quando ho rivisto il film a casa con calma.
    Un personaggio di così tanto rilievo nei film (tengo conto specialmente del ruolo da villain principale nel primo Avengers :zizi:) non può avere soltanto 5 minuti di apparizione in un film di tale importanza... Morire così poi, Loki è sopravvissuto a cose inimmaginabili semplicemente tramite i suoi poteri. Possibile non sia riuscito a far nulla di fronte a Thanos? La faccenda è parecchio strana :MAHH:
    È inutile che i fratelli Russo e lo stesso Tommolo continuino a ribadire che Loki sia definitivamente morto. Ci credo ben poco :lollino:

    La tua teoria funziona bene, specialmente nella parte di Heimdall. Senza l'ausilio del Bifrost in effetti non è possibile teletrasportarsi.

    Sulla faccenda della rivelazione della morte dell'attore che impersonava Loki a teatro mi par di ricordare che ai Russo era stata fatta una domanda tipo "quali personaggi secondari non sono sopravvissuti allo schiocco?" e allora loro hanno nominato un paio di persone, tra cui lui. Non credo fosse un fatto tanto rilevante. Alla fine hanno nominato un paio di persone aggiuntive ai film, di poca importanza. Un'altra era Lady Sif per esempio...

    Io non ho una teoria particolare per provare che il Dio degli inganni sia ancora vivo.
    Coltivo più che altro molte speranze per il prossimo film. Ve ne dico una che mi frulla ib testa da mesi :rolleyes: :

    - Se è vero che Loki è morto, e se è vero che nel film si viaggerà nel tempo, perché non prendere il Loki del passato e portarlo nel futuro? Oppure perché non dirgli di far qualcosa che modificherà gli eventi futuri? Distruggere il Tesseract per esempio, sempre se possibile ovviamente, essendo una gemma di grande potere.

    Se invece è ancora vivo, come dici te, le teorie possono essere le più disparate! Ne ho lette tantissime e la maggior parte quadra :zizi:

    Chiudo col dire che sono in fibrillazione per il rilascio del trailer! Ogni notizia è una trollata, e sembra che non ci vogliano proprio svelare il titolo :fuckk:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Già :XD: dei fratelli Russo non si ci può fidare XXD
    ma non so, magari quelle citazioni non sono fatte proprio a caso( ci spero!)

    io sul fatto che non possa morire in quel modo non so, alla fine in uno scontro diretto contro Thanos non aveva possibilità. Ma proprio vedendo Thor3 e poi IW si capisce che c'è qualcosa che non va, non possono aver fatto tutto quel casino con Hela e poi morire tutti dopo 5minuti!
    I film MArvel avranno tanti difetti ma di sicuro hanno il pregio di unire i vari film, non mi puoi liquidare un'intera pellicola con 4 scene iniziali .. e dato che hanno usato sicuramente il tesseract, con ogni probabilità il piano lo avrà studiato Loki!! Da qui la mia speranza :Strange:

    se vanno indietro nel tempo (e sembra proprio di sì) non riesco proprio ad immaginare come agiranno, in teoria dovrebbero andare sempre da Loki che ha 2 gemme ai tempi A1 :MAHH: Ma all'epoca non era mezzo posseduto (quando fa gli occhi blu mentre combatte con ThoR?), anche se già era entrato in contatto con Thanos
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Esatto! Come dicevo è troppo strano... Le vicende avvengono troppo velocemente, in maniera sbrigativa ecco.

    Si, in Avengers1 Loki agiva per conto di Thanos, che era già appunto alla ricerca delle gemme.
    Probabilmente i Vendicatori del futuro viaggeranno nel 2012 per impedire/cambiare qualcosa. Per forza, non sceglierebbero di ritornare alla battaglia di New York così a caso :popcorn:
     
    Top
    .
109 replies since 26/4/2014, 17:05   495 views
  Share  
.