Martin Freeman

John Watson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mersil
     
    .

    User deleted


    Domanda: secondo te in Wild Target portava i denti finti? Perchè aveva dei denti stranissimi, mi facevano quasi senso!!!! XD

    Cmq oggi ho visto il primo episodio di Boy Meets Girl e mi è piaciuto parecchio. Non è una miniserie comica però ci sono state delle scene che mi hanno fatta morire dal ridere.
    Danny (il personaggio di Martin) è il co-progatonista, la protagonista in realtà è il personaggio di Veronica, quindi non si vede sempre però compare quanto basta per quanto mi riguarda.
    Cmq sono molto curiosa di vedere anche gli altri episodi anche se dovrò aspettare perchè a quanto pare ci vorrà ancora un po' prima di averli a disposizione (curiosità maledetta.... chi me l'ha fatto fare di vedere l'episodio oggi, dovevo come minimo aspettare di avere anche gli altri...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    552

    Status
    Offline
    Adoro Martin da circa 7 anni da quando ho visto la "Guida "!! In effetti ho guardato Sherlock perchè c'era lui :D lo apprezzo tantissimo come attore, e mi sta anche troppo simpatico :D
    Sinceramente in ogni parte in cui l'ho visto era perfetto :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL
    ☆☆

    Group
    Member
    Posts
    842

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Domanda: secondo te in Wild Target portava i denti finti? Perchè aveva dei denti stranissimi, mi facevano quasi senso!!!! XD

    Oddio, sai che me l'ero chiesta anch'io! Non so, forse erano veramente finti; però ho anche pensato che forse erano i suoi veri denti e che, magari inseguito, abbia fatto un qualche intervento odontoiatrico per aggiustarli. Che dici potrebbe essere?!! Comunque quando fa quel sorriso "tirato" e per niente rassicurante io continuavo a ridere come una scema; anche perchè continuavo a fare il paragone con il personaggio di Jhon e mi chiedevo "non può essere Watson, non può essere veramente lui"!!!! Mersil quando hai finito di vederla fammi sapere com'è, così la cerco anch'io!!!! :lol:
     
    Top
    .
  4. ‚zonnebloem
     
    .

    User deleted


    "Guida...", "Wild Taget" e "Nativity" sono film spassosissimi, mi piacciono molto. Credo che i denti di Martin in Wild Target fossero finti però, erano piuttosto inquietanti xD
     
    Top
    .
  5. mersil
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    anch'io adoro martin, l'ho conosciuto grazie a sherlock e penso mi riguarderò la guida e guarderò fargo solo per lui (quanto sarà divertente con tutte le sue imprecazioni,poi XD) **
    ecco degli ottimi consigli di vita XD



    football, said the rest of the fucking world X°°°D
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Io martin lo adoro, ma l'ho conosciuto con "Lo Hobbit"
    a parte qualche risposta che non ho compreso bene perchè l'ha detta troppo velocemente... sono delle perle! XD tanta stima
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    anche per me alcune cose sono incomprensibili, ma ci provo: in corsivo e tra virgolette le domande delle persone, normale ciò che dice lui e tra parentesi ciò che dico io XD

    Benvenuti a Consigli di vita con Martin Freeman, con me, Martin Freeman. Featuring Martin Freeman che legge domande genuine di persone veramente realizzate/felici.
    Questa è una domanda molto americana: "Ho iniziato ad uscire con un ragazzo a cui piace tantissimo il soccer (calcio)" football, disse il resto del fottuto mondo "e ora sto provando ad imparare tutto ciò che posso prima della coppa del mondo, da dove dovrei iniziare?" Non chiamarlo soccer, perché è una...solo football, il resto del pianeta lo chiama football! inizia da lì!
    "Io odio" *risate* questo è divertente "Io odio ogni singolo amico di mia moglie. sono preoccupato che abbia cattivo gusto per le persone. Questo si riflette male su di me, giacché ha scelto me come suo compagno di vita?" Sono solo suoi amici, tu sei il suo amico veramente speciale...un uomo odioso.
    Questa è un'altra domanda da parte di una persona molto realizzata/felice: "Io ho un amico che insiste sempre per pagare la cena, fino al punto in cui arriva ad essere ridicolo. Sta provando a farmi sentire impotente (l'unico verbo che ho trovato è emasculate e significa castrare, rendere impotenti, togliere la mascolinità insomma) o sono io che ci vedo più di quel che c'è?" Lui non sta...ovviamente non sta considerando i tuoi sentimenti, altrimenti non ti sentiresti così. Lui dovrebbe chiederti ma, ancora più importante, tu dovresti dirglielo forse...piuttosto che...chiedere ad un attore inglese.
    "Mia moglie mi dice che lei non crede in Dio, ma per qualche motivo vuole che il nostro figlio di 3 anni ci credano (ho dovuto cercare i commenti su youtube per capire cosa dice tra le risate XD). Io sono un ateista serio" ce ne sono altri tipi? "Dovrei accontentarla?" Si, dovresti accontentarla, penso che dovresti, ma penso che dovresti continuare a parlarne...non lo so, non lo so! Che succede ora? *arriva il tizio a sistemarlo* è quel Mike di nuovo? fottuta arte moderna!
    Questo era Consigli di vita con me, Martin Freeman...dando consigli alle persone che hanno scritto (non ne sono sicura) a me, Martin Freeman. Si grazie per la visione e...Fargo andrà presto in onda, guardatelo, vi piacerà e credo che sia questo il motivo per cui ero qui, innanzitutto...quindi, grazie per avermi qui.

    Edited by ;Nais - 16/5/2014, 11:52
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Ooh!!! Grazie 1000!!! :wub: sei stata gentilissima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    grazie per la traduzione, Nais ^_^ ^_^





    tumblr_n5scxvsMJB1qjiauvo1_250tumblr_n5scxvsMJB1qjiauvo2_r1_250


    lime green :asd: :asd:

    + foto di MArtin e signora - BaftaTV 2014 ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    aww la barbetta gli sta proprio bene a Martin **
    (metto qui i tweets degli altri, tanto fanno riferimento sempre ai baftatv ;))



     
    Top
    .
  12. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Grande Martin!!! Lo meritavi tu un bafta altro che!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    assolutamente si!
    è un attore fantastico, senza di lui sherlock avrebbe perso moltissimo!

    e poi è troppo un dandy, lo adoro XDD
    tumblr_n5tgd0lf7g1r4gtxco1_500
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    mi viene in mente qualcosa con quella barba XD

    i-don-t-shave-for-sherlock-holmes-men_design



    che poi gli sta benissimo!!**


    concordo con voi: è un grandissimo attore e si meritava un altro bafta!!**
    lo sto seguendo ora a fargo e ve lo consiglio: è veramente un bel telefilm e lui è fantastico!!
    fatelo o vi arriverà una martellata nel capo u.ù

    Martin-Freeman-Hammer-Fargo



    guardatelo e capirete perché
    SPOILER (click to view)

    tumblr_n2svjyrauw1qgco7qo1_500

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 19/5/2014, 19:01) 
    fatelo o vi arriverà una martellata nel capo u.ù

    Martin-Freeman-Hammer-Fargo


    hhahah ok!! boxed3_h4hboxed3_h4h
     
    Top
    .
211 replies since 6/3/2012, 11:36   1215 views
  Share  
.