Third Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nygaard.
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vederlo verso le 18 ma non ho scritto subito perché dovevo riprendermi :zizi:
    Ho vagato per casa ciondolandomi da una stanza all'altra e ora... beh, cerchiamo di commentare! Il film è particolare, mi piace molto il tema del viaggio e ho adorato le ambientazioni. Sul cancro che dire? E' una malattia bastarda, lo sappiamo tutti. Il personaggio di James è profondo, sensibile. Benedict è stato fenomenale. Penso sia davvero difficile interpretare un ruolo come quello di un malato terminale! Ben ha saputo cogliere gli aspetti più importanti, non risultando mai banale. La sua espressività l'ho vista in pochi attori, riesce a trasmettere un turbinio di emozioni diverse solo con uno sguardo o con un sorriso. Anch'io, se sapessi di dover morire a breve, deciderei di fare un viaggio come quello di James e i suoi amici. Sarebbe l'ultima cosa che vorrei fare. Il film è meravigliosamente spontaneo, questa cosa mi è piaciuta da morire. In certi punti sembrava che gli attori non stessero recitando ma semplicemente cazzeggiando come farebbe un normale gruppo di amici. Bello e interessante vedere come il viaggio poi si riveli importantissimo non solo per James ma anche per gli altri 3. Strazianti le ultime scene... Una volta finito il film ero totalmente frastornata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nygaard. @ 16/3/2015, 19:07) 
    Il film è meravigliosamente spontaneo, questa cosa mi è piaciuta da morire. In certi punti sembrava che gli attori non stessero recitando ma semplicemente cazzeggiando come farebbe un normale gruppo di amici. Bello e interessante vedere come il viaggio poi si riveli importantissimo non solo per James ma anche per gli altri 3. Strazianti le ultime scene... Una volta finito il film ero totalmente frastornata.

    quoto!
    è proprio la veridicità del film che ti sorprende e ti coinvolge, soffri e vivi insieme a James per tutto il viaggio, fino alla fine! Anche se il suo è un gesto che non tutti approvano, sicuramente è posto in modo tale da non offendere nessuno e anzi, risulta una scelta personale, sofferta e condivisibile (imho).

    se ne esce frastornati e commossi! film meraviglioso **
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    foto BTS di Jamie Stoker

    Ma scorrendo le pagine ce ne sono molte altre! ^_^
    tipo :

    And this is some of what we have captured so far… (thank you Bill (Adam Robertson) for these photos…
     
    Top
    .
  4. *Noemi*
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fa ho recuperato anche questo
    l'ho visto in inglese senza sottotitoli ma la trama è abbastanza semplice, penso di aver capito tutto
    bello, bello, bello e lui bravissimo.... più di sempre! una delle sue interpretazioni migliori, insieme a Hawking
    è vero, è molto triste e alla fine ho quasi pianto (anche se mi immaginavo il finale), ma quando si immischiano in quella zuffa e lui sulla carrozzina parte col bastone tipo spada sono morta dal ridere!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Se cerchi i sub ita ci sono in giro ;) Però si, quella scena è spasso puro.. probabilmente una delle poche presenti nel film.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    Ragazze, ne approfitto per dirvi che nella sezione C.Only potete scambiarvi qualsiasi materiale o metterli a disposizione delle altre se cercano film/sub ecc ;)
    (Potete usare questo topic)


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie x l'info :D
     
    Top
    .
  8. *Noemi*
     
    .

    User deleted


    thanks
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    L'ho finito di vedere giusto un paio d'ore fa.
    Il film in sé, è triste, e anche se ammetto di non essere una dalla lacrima facile, alcune scene toccano veramente nel profondo :SnifSad: Le ambientazioni sono stupende, la storia è molto scorrevole, grazie anche all'aggiunta di scene divertenti (la scena del masso gigante buttato nell'acqua mentre l'altro ragazzo buttava i sassolini mi ha fatto morire :XD: )
    Mi è piaciuto molto anche il legame tra i 4, un legame quasi di fratellanza, pregi e difetti inclusi.

    Venendo al dunque, il personaggio che interpreta Ben è talmente fragile da sembrare fatto di vetro, eppure viene rappresentato molto forte sotto il punto di vista caratteriale.
    Un' interpretazione di certo particolare e non da tutti, per interpretare un personaggio del genere credo ci voglia preparazione :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi è piaciuto molto anche il legame tra i 4, un legame quasi di fratellanza, pregi e difetti inclusi.

    è l'aspetto più bello del film imho :luv:

    CITAZIONE
    Un' interpretazione di certo particolare e non da tutti, per interpretare un personaggio del genere credo ci voglia preparazione :zizi:

    beh certo. Specie per risultare credibili. Ben ha fatto un lavoro egregio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    L'ho recuperato non troppo tempo fa anche io, volevo venire a lasciare un commento, ma poi mi sono scordata miseramente :lol:

    Il film mi è piaciuto, nonostante non sia il massimo dell'allegria, l'ho seguito con piacere, non c'era pesantezza.
    Concordo sulla bellezza del rapporto tra loro, e soprattutto, mi ha colpito tanto il modo in cui questo viaggio si alterna sempre tra momenti sereni e momenti in cui pensi che sia un totale disastro (e i secondi temo che siano di più), eppure, nonostante questo, il loro legame resta ugualmente saldo, fino a quel finale che... mamma mia, mi ha stroncata proprio.

    L'interpretazione di Ben non c'è nemmeno bisogno di commentarla, per quanto mi riguarda. Concordo su quella fragilità evidente, e la perfetta ambivalenza tra quel sembrare fatto di vetro e la forza che invece mostra tante volte, c'è una psicologia decisamente interessante, in questa cosa, che mi è piaciuta davvero un sacco.
     
    Top
    .
70 replies since 1/2/2012, 16:53   928 views
  Share  
.