serie tv marvel

in arrivo su Disney +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Benebenee ,, dato che disney + si avvicina (dal 24 Marzo in Italia!), prepariamoci alle serie marvel che stanno per :boing: :D




    dopo l'entusiasmante foto rilasciata da Tom Hiddleston, QUI XXD :occhiacuore: :*-*: :*-*: adesso arrivano foto rubate dal set di LOKI!
    Cito quest'articolo riassuntivo di mondofox : https://www.mondofox.it/2020/03/05/loki-pr...marvel-analisi/
    CITAZIONE
    In questo periodo si stanno svolgendo le riprese dello show Marvel Studios e recentemente sono apparse online alcune immagini che, oltre a Loki, mostrano per la prima volta la versione femminile del Dio dell'inganno e il personaggio interpretato da Owen Wilson (uno degli ultimi a unirsi al cast).

    Qui sotto è possibile vedere 4 foto della stessa scena, in cui Loki non veste i panni da asgardiano ma quelli che sembrano essere abiti civili.Accanto a lui, in quella che sembra una situazione tranquilla e quindi di collaborazione, c'è il personaggio di Owen Wilson.
    Sotto la pioggia, ci sono anche un gruppo di soldati/guardie dall'aspetto futuristico.



    Il gesto da fuggitivo di Loki in Avengers: Endgame dovrebbe avere aperto una nuova linea temporale nell'Universo Cinematografico Marvel. Considerando ciò, la fuga dell'asgardiano e i viaggi nel tempo dei Vendicatori potrebbero aver allertato la Time Variance Authority (TVA).

    Questa, nei fumetti, è un'organizzazione incaricata di proteggere le timeline dell'universo Marvel: chiunque provi ad alterare il passato o il futuro viaggiando nel tempo, ne deve rispondere a loro.
    La TVA è formata da alcuni giudici e dai suoi agenti, che - nei fumetti - sono cloni artificiali chiamati Crononomonitor. Un nuovo clone prende vita ogni volta che un'alterazione della linea temporale crea una realtà divergente.
    Viste le immagini, si può pensare che Owen Wilson sia uno dei giudici e che attorno a lui ci sia una versione live-action dei Crononomonitor.

    A seguito dell'ipotetico coinvolgimento della Time Variance Authority, l'unica scena dedicata a Loki potrebbe rivelare un ulteriore indizio precedentemente sottovalutato.
    Infatti, Loki è vestito con quella che sembra una tuta da carcerato, mentre promette di bruciare il posto in cui è, al fine - si ipotizza - di scappare.
    Sulla sua giacca si può distinguere una scritta arancione composta dalle lettere "T" e "V", che sarebbero anche le iniziali dell'acronimo TVA. - Ipotizzando che la "A" è nascosta dal braccio sinistro di Loki, si può pensare che l'organizzazione abbia smascherato Loki e lo abbia imprigionato. -


    :woot:

    CITAZIONE
    Un'altra immagine dal set di Loki che sta facendo il giro del web è quella che potete vedere qui sotto e che mostra una donna (l'attrice è Sophia Di Martino) vestita in maniera molto simile al Dio dell'inganno.



    Quello che non è chiaro è se questo personaggio sarà solo un'altra identità assunta per magia da Loki (come accaduto più volte nei fumetti e anche nei film), oppure se si tratterà di un nuovo personaggio come, per esempio, quello dell'Incantatrice.

    Questa, nell'universo fumettistico, è una villain immune alla morte naturale ed è dotata di poteri molto forti come telepatia, forza e velocità. È esperta nel combattimento, nella magia ed è capace di sedurre e manipolare qualsiasi uomo.
    Nei fumetti ha fatto parte della formazione dei Signori del male, di cui - guarda caso - faceva parte anche il Barone Zemo (prossimo protagonista della serie TV The Falcon and the Winter Soldier). Le storie delle serie TV Marvel Studios potrebbero collegarsi tra loro, portando alla formazione dei Signori del male?

    :woot: :woot:

    INOLTRE
    CITAZIONE
    Il sito Just Jared ha pubblicato diverse foto dal set e alcune di queste mostrano un interessante particolare legato all'organizzazione Roxxon.

    Nella landa desolata calpestata da Owen Wilson e da Tom Hiddleston ci sono diversi carrelli blu, un bus giallo con la scritta Roxxcart e quello che sembra un cartello di un supermercato.
    Questo complesso potrebbe appartenere all'organizzazione Roxxon, presente nei fumetti Marvel come una corporazione petrolifera ed energetica, che punta solo ai suoi interessi economici e che agisce per via illegali, anche con intenti malvagi.

    Qui sotto, cliccando sull'articolo si Just Jared, si possono vedere altre foto:

    TAnta carne sul fuoco direi!! :asdfghjkl: :bodance: :bodance:
    non vedo l'ora di saperne di più :OMG: :OMG:





    Su falcon and the winter soldier (sempre da mondofox)
    CITAZIONE
    Ignorando quindi le volontà di Steve Rogers, che aveva lasciato il suo iconico scudo all'amico Sam Wilson aka Falcon, gli Stati Uniti hanno ora il Capitan America scelto dalle alte sfere del governo, ovvero il militare pluridecorato John Walker aka U.S. Agent!

    Dovrebbe partire da questo scenario la nuova serie TV live-action di Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier. A suggerirlo, dopo il rumor di qualche mese fa, sono le nuove immagini dal set dello show, pubblicate su Twitter da Page Six e che potete vedere qui sotto.

    In entrambe le foto si può vedere l'attore Wyatt Russell, prima nelle vesti di militare, dove si può notare la targhetta sulla giacca con scritto il suo cognome: Walker. Nella seconda immagine, Russell indossa il costume da U.S. Agent (che ricorda molto quello di Capitan America) e tiene in mano anche lo scudo in vibranio che era appartenuto a Steve Rogers.

    foto + foto

    In un modo o nell'altro, U.S. Agent dovrebbe venire ai ferri corti con Sam Wilson e Bucky Barnes. Non è ancora chiaro se John Walker possa far parte del piano machiavellico che, secondo le ipotesi, dovrebbe mettere in atto il Barone Zemo, forse portando in scena i Thunderbolts.




    ed infine WandaVision (di cui abbiamo già detto qualcosa sul topic di Doctor Strange ;)

    Come news arrivate dal Super Bowl
    sempre da mondofox
    CITAZIONE
    La teoria più interessante che viene finalmente confermata dal trailer però riguarda Wiccan e Speed. Questi sono i due figli di Visione e Wanda (ottenuti tramite i poteri di quest'ultima) e da molto tempo gli appassionati sostenevano che questo show sarebbe stato il veicolo perfetto per introdurli nell'universo Marvel. Nei mesi si sono succeduti vari rumor in merito alla loro presenza in WandaVision, ma non sono mai arrivate conferme davvero concrete. Nello spot però possiamo vedere una brevissima sequenza in cui la supereroina è incinta (intorno al secondo 0.16) e soprattutto una scena in cui i due personaggi osservano stupiti l'apparizione di due ciucci per neonati (0.23 circa), dando una conferma definitiva alla teoria.



    Non è chiaro quale sarà il ruolo dei due ragazzi nella serie. Sarà interessante capire come si svilupperà il tutto, dato che sembra essere un progetto decisamente originale e ambizioso per i Marvel Studios. È probabile però che qualunque sia il loro destino nel futuro li vedremo presto assumere le proprie identità da eroi, in linea con i diversi rumor su un progetto legato ai Giovani Vendicatori per il MCU.

    invece da movieplayer
    CITAZIONE
    Un nuovo rumor sulla serie Disney+ WandaVision indica che il Doctor Strange in persona potrebbe fare la sua comparsa in uno degli episodi finali dello show. Solo poche ore fa abbiamo appreso che WandaVision è stato anticipato dal 2021 al 2020 e ora apprendiamo che uno dei personaggi più amati dell'MCU farà la sua comparsa nello show.

    Secondo un rumor diffuso da Charles Murphy, uno degli episodi finali della serie vedrà la comparsa della star Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange.

    Naturalmente la notizia va presa con le molle, al momento Marvel lascia trapelare pochissimi dettagli sulla serie in lavorazione, ma lo scambio di visite è più che plausibile visto che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, come anticipato, comparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Quanta roba :terrore: :sbavrainbow: :sput:
    Voglio saperne di più, speriamo di vedere altre immagini :WOWW:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    in effetti è un post un po' lunghino ^^' ma ci eravamo persi taaante novità per strada!! (tipo che stava incinta Wanda! :woot:)
    adesso se scoviamo altre news nell'internet sappiamo dove metterle :nonna:


    Io sto troppo curiosa sulla serie di LOKI. :jesus:
    Da un lato penso che sarà fantastica, dall'altra temo fortemente che possano rovinarmi il personaggio -----anSia :stressed:
    Che poi si incasinerà ancora di più la timeline xDD già mi immagino gli haters ( non si capisceehh niente! SchiiifooH!!)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    A quanto pare - causa Coronavirus - si sono interrotte le riprese di Falcon e WSoldier, non so delle altre serie ma è probabile..

    Speriamo che ciò non causi disguidi delle uscite sulla piattaforma Disney !! :wall:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 9/3/2020, 19:46) 
    Io sto troppo curiosa sulla serie di LOKI. :jesus:
    Da un lato penso che sarà fantastica, dall'altra temo fortemente che possano rovinarmi il personaggio -----anSia :stressed:
    Che poi si incasinerà ancora di più la timeline xDD già mi immagino gli haters ( non si capisceehh niente! SchiiifooH!!)

    Anch'io non vedo l'ora, di certo è quella che più mi incuriosisce :YAS: c'è taaanta carne al fuoco :shifty:

    *sospiro* Gli haters, una delle tante piaghe dei giorni nostri :rain:

    Per quanto riguarda il coronavirus, non credo interferirà con la piattaforma streaming, anzi ci guadagneranno ancora di più perché c'è più gente a casa :vero:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Disney plus potrebbe anche anticipare l'uscita da noi!! uffffffffff :head1:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    trailerrrr :boing:


    super inquietante!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Più che altro non si ha la benché minima idea di cosa si stia guardando XD

    Mi ispira tantissimo comunque :*-*:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Nell’estate del 2021 arriverà su Disney+ la serie animata What If…?.
    Si racconteranno le versioni alternative di alcuni dei momenti chiave della storia Marvel. La serie sarà composta da ventitre episodi, uno per ogni film che compone l'Infinity Saga.



    Chissà cosa accadrà al Doctor Strange! :Strange: :D

    BTW
    Sono usciti troppi trailer per mandarli tutti XXD magari metto solo quello di Loki che lo aspettavo da una vita!! :bananafelice:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    La serie animata mi ispira tantissimo :lol: non si capisce bene il ruolo di Strange però :hmm:

    Per quanto riguarda Loki, appena m'è apparsa la notifica da Youtube credevo di star sognando :*-*: chissà come sarà, sono troppo curiosa :popcorn:
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2020, 20:14   91 views
  Share  
.