Il Puzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    :XMAS2: :XMAS2: :XMAS2: Ed eccoci alla FASE 3 - Christmas-Bauble-icon IL PUZZLE


    Vi metto di seguito i pezzettini dell'immagine che dovete ricomporre! :XMAS3:
    Dato che sarà uguale per entrambe le squadre (alberello e ghirlanda), potete collaborare in questo topic se volete (se ci arrivate in contemporanea).
    - - ovviamente, per accedere all'ultima fase del contest, il puzzle completato dovrà essere postato da ogni giocatore nella propria scheda/topic !! - - :xsmile:




    8dd_0 34_1

    bee_1 lol_0

    98_0 111_0

    gh_0 lk_0

    rt_0 ziz_0

    lo_0 uh_1

    mm_0 ftt_0

    mn_0 nb_0

    ro_0 we_0

    ka_0 xdd_0




    Edited by erin18 - 20/12/2019, 20:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Domandona e scusate il ritardone: Come avete unito le foto? avete qualche app? Io purtroppo entro solo col telefono sul forum, e quindi non posso usare il pc per concludere il quiz. :SAD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna Be @ 2/1/2020, 23:24) 
    Domandona e scusate il ritardone: Come avete unito le foto? avete qualche app? Io purtroppo entro solo col telefono sul forum, e quindi non posso usare il pc per concludere il quiz. :SAD:

    Anch'io accedo al forum da telefono il 99,9% delle volte xD per il puzzle ho fatto così.
    Ho tenuto aperte due pagine:
    - Una con l'elenco dei pezzi da scegliere
    - Per questa il processo dura di più: su questa discussione pigia il tasto blu "rispondi", una volta che ti si apre la pagina scorri in basso alla fine della finestra, troverai in basso a destra il tasto "versione desktop", schiaccialo. A questo punto cominci ad inserire i pezzi prendendoli dall'altra finestra che avevi aperto all'inizio. Una volta copiato il link su quella pagina ti riporti sulla pagina di risposta e cominci a incollarli lì.
    La "versione desktop" ti serve solo per capire se i pezzi li stai inserendo nel modo giusto (cliccando su "anteprima") ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Grazie Erin ma a questo punto ragazze mi posso solo ritirare. È stato bello partecipare :hug:
    sono triste che son finite le vacanze :piangedigioia:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Rain è stata chiarissima (io non ci avevo pensato a questo problema XD ma fortuna c'era la soluzione)

    MA non ti preoccupare Anna Be ormai anche a me è passata la voglia di giocare,... siamo già all' 11 Gennaio ,, com'è possibile ?? ufffffff :feelsss: :feelsss: :emm:


    SPero di fare un ultimo brevissimo RECAP del gioco e magari dare un premio a chi ha vinto / partecipato! ^_^
    (se no vi beccate un applauso in tagboard e tanti baci! muahha :lolol: :bananafelice: :bananafelice: )
     
    Top
    .
4 replies since 14/12/2019, 19:23   66 views
  Share  
.