The Mandalorian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    Mandalorian-1

    The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Ambientata nell'universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi (5 anni dopo) e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi designati sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Jon Favreau è inoltre showrunner e capo sceneggiatore.


    TRAMA
    «Dopo le storie di Jango e Boba Fett,
    un altro guerriero emerge nell'universo di Guerre stellari.
    The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero
    e prima del regno di terrore del Primo Ordine.
    Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario
    nei meandri più reconditi della galassia,
    lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.
    »


    EPISODI
    Prima Stagione = 8 puntate

    CAST & PERSONAGGI
    Pedro Pascal: Dyn Jarren
    Carl Weathers: Greef Karga
    Werner Herzog: il Cliente
    Nick Nolte: Kuiil
    Taika Waititi: IG-11
    Gina Carano: Cara Dune
    Giancarlo Esposito: Moff Gideon
    ..
    ..




    fonte: WIKIPEDIA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Oddddio manca solo una puntata e ..... già questo Natale è sottotono ma adesso non me ne frega davvero niente !!! Voglio solo arrivare al 27 per vedermi la conclusione del Mandalorianooo

    Yodino :piangedigioia:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Okaaaaay in ritardo la mini recensione ->>> THIS IS THE WAY :occhiacuore:

    dopo la recente trilogia dei film di SW, io donna di poca fede, avevo ben poche speranza.. e invece ecco che questa serie ti sorprende!! :woot:
    Mando è spettacolare, non lo vedi mai in faccia ma non si sa come empatizzi subito con lui, sin dal primissimo incontro con Baby Yoda è fatta, sei irrimediabilmente dentro quel mondo!
    In pratica ci troviamo subito dopo Episodio VI dei film, la guerra è finita, in teoria è andato tutto bene, MA invece capiamo che non poteva essere così semplice, nei "bassifondi" della galassia i seguaci dell' Impero ci sono ancora (!)
    Cosa vorrà mai il "IL RE dei polli di BrBA" dal piccolo meraviglioso Yodino ??? lo vuole vivisezionare ?? mangiare? o peggio, sfruttarlo e portarlo al lato oscuro ???????? :vecchiosaggio: :shock: :paura: :paura:

    una cosa è certa, non si devono permettere a toccare YODINO mai più !!!!! Esce il mandaloriano che è in me :fight: :fight: :fight: :fight:


    più nel dettaglio :
    adoro la sigla, o meglio, i titoli di coda con il main theme e le immagini grafiche della puntata !

    una meraviglia :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*: :*-*:
    adoro che le puntate siano corte! Ne vuoi sempre di più ma sei costretto ad aspettare (dato che la Disney dà una puntata a settimana!) .. ottimo direi
    adoro BABY YODA :piangedigioia:

    all'inizio, sentendo solo la gente dell'interenet, pensavo ad una reincarnazione di YODA, invece a quanto pare non ècosì.. è solo un "cucciolo" di Yoda con enormi poteri ( ??? ) XXDD in ogni caso è meraviglioso

    adoro ovviamente anche MAndo, il papà spaziale di cui tutti avevamo bisogno! :D

    è un po' un pistolero solitario con un'etica tutta sua, abbiamo tanto da scoprire ancora su di lui e sui mandaloriani in generale! Mi ha affascinato molto la loro religione e la '''''sacerdotessa'''''' su tutti

    ed infine adoro gli effetti speciali, le location e la collocazione temporale, la trovo moolto interessante! ^^
    se devo trovare un punto debole, l'avanzare lento della trama e 1 puntata filler ma davvero troppo poco per smorzare l'entusiasmo! :D






    VI segnalo questo articolo : The Mandalorian: This Is the Way in cui spiegano la tecnica usata per girare la serie

    IN + la Season 2 è già in programma e dovrebbe uscire questo autunno (OTT2020)! :D ma dicono potrebbero esserci anche spin off (QUI articolo in italiano)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Finita anch'io qualche giorno fa, quoto praticamente tutto quello che hai detto :*-*:
    Io l'ho già detto taaaante volte, non mi reputo una fan sfegatata, ma la serie si appresta perfettamente a quello che avrei tanto desiderato vedere: l'atmosfera che si respira è quella della trilogia originale, questa cosa che hanno saputo trasmettere l'ho apprezzata molto, ne fa una serie tv quasi senza tempo :popcorn:

    Mando è un personaggio molto empatico, combattivo ma anche pacifico, non si ferma davanti a nulla e soprattutto darebbe la vita per quello che ormai io chiamo "il bambino" :piangedigioia:
    Della serie ho adorato tanto anche le ambientazioni, che come in ogni cosa che riguardi Star Wars sono meravigliose :lol:
    CITAZIONE (erin18 @ 8/2/2020, 19:25) 
    all'inizio, sentendo solo la gente dell'interenet, pensavo ad una reincarnazione di YODA, invece a quanto pare non ècosì.. è solo un "cucciolo" di Yoda con enormi poteri ( ??? ) XXDD in ogni caso è meraviglioso

    Io all'inizio pensavo ad una versione di Yoda solo molto più giovane. Ragionando sul periodo nel quale è ambientata la serie ho capito che era impossibile. E comunque mi domandavo cosa mai la gente ci trovasse in quella creaturina microscopica con le orecchione, che io all'inizio trovavo molto simpatico :D . Una volta finito di vedere un paio di episodi le mie impressioni sono cambiate. perché si, una volta vista e finita la serie ci consideriamo un po' tutti mamme o papà di Baby Yoda, proprio come Mando :girlove: :occhiacuore:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 25/2/2020, 10:17) 
    Una volta finito di vedere un paio di episodi le mie impressioni sono cambiate. perché si, una volta vista e finita la serie ci consideriamo un po' tutti mamme o papà di Baby Yoda, proprio come Mando :girlove: :occhiacuore:

    QUOTONE :OK: :occhiali: :occhiali: :boing:


    ho trovato queste cover della sigla perfette! :woot: mi ci faccio la suoneria del cellulare muhahahah :lollino:


     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2019, 18:23   54 views
  Share  
.