Stranger Things

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    Stranger_Things_logo

    Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.



    TRAMA: Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell'Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all'apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l'Hawkins National Laboratory.

    Anno : 2016 – in produzione
    Genere: drammatico, fantasy, horror, fantascienza, commedia, thriller
    Stagioni: 3

    Ideatore: Matt e Ross Duffer


    FONTE: WIKIPEDIA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Bellissima :*-*: io l'ho recuperata appena era uscita la seconda stagione, e da lì basta :OMG!:

    Un po' particolare, mescola tantissimi generi tra loro mettendo come sottofondo l'ambientazione tipica degli '80.
    Io personalmente ho adorato la prima e la terza stagione, la seconda per alcune cose non aveva convinto granché :/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    A me la prima stagione è piaciuta molto! :occhiali:
    i richiami fortissimi a vari film cult (ET), gli anni '80 molto presenti, i ragazzetti tanto carini ^^ ma anche la storia del Demogorgone, il concetto del sotto sopra.. bello, direi che la serie ha meritato il successo che ha avuto! Sia i personaggi principali che i secondari sono stati sviluppati bene, in pratica ci hanno fatto affezionare a tutti in pochissimo tempo! E il finale non ha deluso!

    Purtroppo però la seconda stagione, per quanto la storia di base ci stava (il ragazzino indemoniato ecc), è stata pesante da digerire.
    Forse con qualche puntata in meno avrebbe funzionato meglio (?) forse far avvicinare prima i ragazzi ?? :zizi: anche la "sorella" di Undici magari svilupparla un po' di più ??

    Ed infine la terza stagione ,,,
    noto che a molti è piaciuta ma a me purtroppo non mi ha esaltato. Anzi, il problema imho è che carbura lentamente, i personaggi sono slegati e l'intrigo con i Russi è stato gestito veramente alla leggera :lollino: .
    Per me hanno dedicato troppo (troppo) tempo agli amoretti e problemi adolescenziali vari. (Rendendo Mike odioso come pochi!) Arrivati ad un certo punto non ce la facevo più.. volevo andare avanti veloce :ineedadrink: insomma, mi avevano completamente persa.
    Per fortuna il reparto "gelateria" mi è piaciuto, era paradossale, poco credibile ecc ma almeno intratteneva e faceva sorridere.
    Se non fosse stato per la canzone d'amore finale (never ending storyyy xDD) per la morte illustre (non avevo spoiler! t.t) e per il ridimensionamento di Undici, per me sarebbe stata una stagione quasi da buttare, invece diciamo che si salva in corner!

    Secondo me il problema è (a parte la bruttezza crescente dei ragazzini :lollino: ) che Stranger Things ha perso il lato più adulto per dare spazio a quello più teen. Paradossalmente era molto più matura nella prima stagione quando i protagonisti erano piccoli e il mistero ancora faceva "paura". Il sottosopra era il concetto migliore della serie perché l'hanno messo da parte ??? :MAHH:


    Detto questo, sono comunque molto interessata alla s4! :D


    Ah io l'ho vista in italiano, come diavolo hanno fatto a chiamarla UNDI !!! MA CHE SCHIFO È ???? :shock: :hate: :hate: :jesus:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    La seconda stagione porta con sé alcuni elementi della prima, ma sviluppati male. È vero che si vengono a sapere cose nuove, ma non è possibile che ci sono sempre gli stessi mostri e che è sempre lo stesso ragazzo a essere posseduto/rapito ecc... Insomma inventatevi qualcosa di nuovo XD

    Sulla terza stagione ho un giudizio del tutto diverso dal tuo, probabilmente perché aspettando impaziente un bel po' (quasi 2 anni) alla fine mi sono, come dire "accontentata". Magari chi le vede tutte in fila in una volta sente una sorta di giudizio e sensazione diversa rispetto a chi le vede separate. Credo di aver adorato la terza per via dell'hype che si era andato a creare con l'attesa :popcorn: perché se ci penso ora, c'erano tante cose sviluppate in maniera piuttosto particolare, in primis la faccenda dei russi :zizi:

    Comunque si nota un drastico cambiamento dalle prime 2 alla terza. Svolgimento della storia apparte, ma quanto sono cresciuti i ragazzi? Alcuni saranno alti più di me :XD: anzi credo lo siano :superlol:
    Sono d'accordo con te per quanto riguarda la questione Mike: dalla terza diventa antipatico :XD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    si il bingewatching con questo telefilm ti uccide :XD: ,,


    Mike una merda, quando tratta male Will volevo prenderlo a schiaffi! Ma dico solo perchè Undici te la fa annusare, machecazz ma daii .. stronz@! ><

    ah ho dimenticato di dire qual è il mio personaggio preferito, quello che temevo potesse morire - praticamente SEMPRE :lollino: .. ovviamente sto parlando di : Steve Harrington !! ahahah :XD: lo adoro! Il trio che si era venuto a creare con la "gelataia" e Dustin mi ha fatto morire :lollino:

    poi mi piaceva Hopper ,, ma vabbè :babycryy:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    A me Steve nella prima stagione mi stava troppo sulle balle, il classico fighetto dell'ultimo anno che se la tira da qui a laggiù -_- poi già nella seconda le cose un po' cambiano, ma nella terza mi ha fatto spanciare, specie quando la ragazza dei gelati (mi pare si chiamasse Robin) lo degradava ogni due per tre :XD:

    No guarda la storia di Mike con Undi ha rotto le scatole <_<
    Nelle stagioni precedenti erano carini :hug: lui si prendeva cura di lei come si fa con una sorella, c'era un profondo legame di amicizia, quando hanno aggiungo dell'altro le cose si sono complicate...

    Comunque solo io son morta quando le signore in piscina facevano le oche con il bagnino? Maddai ma puoi :XD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 5/9/2019, 14:02) 
    Comunque solo io son morta quando le signore in piscina facevano le oche con il bagnino? Maddai ma puoi :XD:

    :XD:.. obiettivamente lo spettacolo era bello da vedere XXD
    però avrei evitato la "quasi" storiella con la mamma di Nancy, non so, già era un personaggio tratteggiato in maniera vagamente negativa, ma con l'infatuazione per i liceale ancora peggio ..

    la famiglia di Mike fa proprio schifo a ben vedere :zizi:


    venendo a mai-una-gioia-Steve, (ci credevo fortemente nella storia con la gelataia! t.t)
    alla fine anche nella prima stagione si "redime", quando lava via la vernice dal cinema. Poi io mi ci sono affezionata perchè quando si trova per sbaglio a casa di Will ho pensato fosse l'agnello sacrificale,, eccolo là che crepa per il gruppo! :XD: E invece NO XDD Felicissima sia arrivato fino alla s3!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 5/9/2019, 18:59) 
    :XD:.. obiettivamente lo spettacolo era bello da vedere XXD
    però avrei evitato la "quasi" storiella con la mamma di Nancy, non so, già era un personaggio tratteggiato in maniera vagamente negativa, ma con l'infatuazione per i liceale ancora peggio ..

    la famiglia di Mike fa proprio schifo a ben vedere :zizi:

    Lo spettacolo non era male no da vedere :lol: quello che serviva da parte delle tizie era un po' di contegno XD la famiglia Wheeler non è che sia il massimo in effetti, però a me Nancy specie nelle prime 2 non mi è dispiaciuta :popcorn:
    CITAZIONE (erin18 @ 5/9/2019, 18:59) 
    venendo a mai-una-gioia-Steve, (ci credevo fortemente nella storia con la gelataia! t.t)
    alla fine anche nella prima stagione si "redime", quando lava via la vernice dal cinema. Poi io mi ci sono affezionata perchè quando si trova per sbaglio a casa di Will ho pensato fosse l'agnello sacrificale,, eccolo là che crepa per il gruppo! :XD: E invece NO XDD Felicissima sia arrivato fino alla s3!

    Anch'io ho sperato fino all'ultimo in una storia, e invece no. È un peccato perché insieme ci stavano benissimo :MAHH:

    Uno dei miei personaggi preferiti della serie è *rullo di tamburi* Jonathan, lo trovo un personaggio molto particolare e articolato :popcorn:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 5/9/2019, 20:13) 
    Uno dei miei personaggi preferiti della serie è *rullo di tamburi* Jonathan, lo trovo un personaggio molto particolare e articolato :popcorn:

    Anche a me piace come personaggio! :D Rockettaro anti conformista, un po' depresso.. ha tutte le carte in regola hahah poi sbaglio o potrebbe essere il figlio di Kavin Bacon??? XXXD
    Nella prossima stagione chissà se ci sarà con Nancy (??) Anzi, chissà se ci sarà un salto temporale.. per come crescono i ragazzi potrebbe darsi :zizi:

    Ne sai qualcosa ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Si a Kevin Bacon ci somiglia ma non credo condivida gradi di parentela con lui :XD:
    Jonathan mi è piaciuto fin da subito. Sempre schivo, silenzioso, sembra quasi viva nel suo mondo, eppoi è un rockettaro :OMG!:

    Anche secondo me faranno un salto d'un paio d'anni. A quell' età si cambia anche nel giro di pochi mesi :shock:
    Chissà cosa ne sarà di Joyce, Will, "Undi" e quant'altro ora che hanno traslocato :MAHH:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    :sput: :HAHAHH: :HAHAHH: :HAHAHH: :HAHAHH: :HAHAHH:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    È diventato uno dei Beatles! :bananafelice: :bananafelice:
     
    Top
    .
11 replies since 30/8/2019, 18:11   76 views
  Share  
.