James Gunn ritorna nella Marvel per i Guardiani 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    IMG_20190315_221057

    Sono abbastanza scioccata, se da una parte mi fa piacere dall'altro anche no..
    Non so, sono confusa :XD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Alla faccia di quelli che si mettono a scavare nei meandri di twitter di 10 anni fa, ci ha guadagnato lui alla fine: fa suicide squad 2 con la warner e guardiani 3 con la disney lol
    Io, per quel poco che ci può cambiare, sono contenta perché gli altri due guardiani mi sono piaciuti molto quindi ho buone aspettative prr il prossimo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 15/3/2019, 22:56) 
    Alla faccia di quelli che si mettono a scavare nei meandri di twitter di 10 anni fa, ci ha guadagnato lui alla fine: fa suicide squad 2 con la warner e guardiani 3 con la disney lol

    Quoto :zizi:
    Io sono contenta che sia tornato, probabilmente quelli della Disney si son resi conto di quello che stavano perdendo :ineedadrink:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    A me il fatto che si era lanciato subito sulla DC mi aveva dato fastidio, anche i suoi tweet mi avevano fatto abbastanza cagare.. poi sì erano vecchi e si è scusato, ma boh ormai la mia opinione su di lui è cambiata non posso farci niente

    Comunque alla fine mi fa piacere che i Guardiani non verranno "rovinati" da nessuno. Sono un suo prodotto quindi meglio così :vecchiosaggio:

    Cito THR da badtaste
    CITAZIONE
    Quello che nessuno sapeva era che la Marvel e la Disney non avevano mai effettivamente fatto partire la ricerca di un filmmaker e, in realtà, erano tornate da Gunn per stipulare un accordo in gran segreto.

    CITAZIONE
    Dopo il licenziamento, il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn si sarebbe incontrato in più occasioni con Gunn per discutere della situazione. Persuaso dalle scuse pubbliche di Gunn e da come il regista ha poi gestito la situazione in seguito, Horn ha deciso di invertire la rotta e reintegrare Gunn.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    A me non sorprende molto che lo abbiano ripreso, come si fa a dare importanza a una cosa scritta su twitter 10 anni fa da una persona che di mestiere dice le cavolate?! Io non le ho viste ma so che dice fossero scorrette e di cattivo gusto ma 10 anni fa nessuno dava addosso a nessuno per questo, ora invece si sta più attenti... Giusto o sbagliato che sia bisogna guardare il contesto alla fine.
    Poi avevo sentito che Bautista voleva lasciare il film se non lo avessero ripreso... Un sacco di casini, l'importante è che guardiani è al sicuro, della persona di lui m'importa anche il giusto :OK:
    Il fatto che abbia detto subito di si alla DC... Beh è lavoro alla fine, anzi magari esce un Suicide Squad decente :popcorn:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 16/3/2019, 14:58) 
    A me non sorprende molto che lo abbiano ripreso, come si fa a dare importanza a una cosa scritta su twitter 10 anni fa da una persona che di mestiere dice le cavolate?! Io non le ho viste ma so che dice fossero scorrette e di cattivo gusto ma 10 anni fa nessuno dava addosso a nessuno per questo, ora invece si sta più attenti... Giusto o sbagliato che sia bisogna guardare il contesto alla fine.

    Di tweet io ne ho letti alcuni e posso assicurare che, a seconda di come li si interpreta, non sono molto simpatici.
    Di certo non meritava il licenziamento per roba di così poco conto :zizi:

    Per la questione Suicide Squad 2, anch'io spero ne esca un bel risultato. Il primo non mi è piaciuto per niente :/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Di certo non meritava il licenziamento per roba di così poco conto :zizi:

    è che la Disney deve mantenere la sua immagine pubblica immacolata, quindi appena saltate fuori queste cose lo hanno licenziato in tronco...anzi è una cosa che sta succedendo spesso ora, in nome del politically correct a volte anche estremo e senza senso, che pur di cercare di migliorare la propria immagine si faccia un po' di tutto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 17/3/2019, 19:13) 
    è che la Disney deve mantenere la sua immagine pubblica immacolata, quindi appena saltate fuori queste cose lo hanno licenziato in tronco...anzi è una cosa che sta succedendo spesso ora, in nome del politically correct a volte anche estremo e senza senso, che pur di cercare di migliorare la propria immagine si faccia un po' di tutto

    Un po' come è successo a Kevin Hart per gli Oscar. Vabbè che lì è stato lui a non voler partecipare, però al giorno d'oggi è proprio vero che bisogna stare attenti a praticamente tutto quello che si dice, specialmente per via social...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Esatto, anche con lui pare siano saltati fuori vecchi tweet...dice che sia stato lui a dire di no, ma ci sta anche che gli abbiano detto di dirlo per non passare esplicitamente per "cattivi" loro; poi anche altri possibili host hanno detto di no perché figurati se vogliono dare adito alla gente di rivangare le loro cose XD
    si bisogna stare attentissimi e da una parte va bene...però delle volte esagerano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    alla fine ci ha guadagnato lui, vero! Conteso fra DC e Marvel, lo staranno ricoprendo di soldi! :rolleyes:

    CITAZIONE (Räin @ 17/3/2019, 17:53) 
    CITAZIONE (;Nice @ 16/3/2019, 14:58) 
    A me non sorprende molto che lo abbiano ripreso, come si fa a dare importanza a una cosa scritta su twitter 10 anni fa da una persona che di mestiere dice le cavolate?! Io non le ho viste ma so che dice fossero scorrette e di cattivo gusto ma 10 anni fa nessuno dava addosso a nessuno per questo, ora invece si sta più attenti... Giusto o sbagliato che sia bisogna guardare il contesto alla fine.

    Di tweet io ne ho letti alcuni e posso assicurare che, a seconda di come li si interpreta, non sono molto simpatici.
    Di certo non meritava il licenziamento per roba di così poco conto :zizi:

    Per la questione Suicide Squad 2, anch'io spero ne esca un bel risultato. Il primo non mi è piaciuto per niente :/

    Lo avranno ripreso perchè non sapevano che pesci pigliare, pare che nessun regista volesse dirigere Gotg3 (subendo poi infinite critiche dai fan). Col senno di poi avrebbero fatto meglio a non dire niente quelli della Disney, far sbollire la rabbia e via.. almeno non lo pagavano di più :XD:

    i tweet erano offensivi e non importa se all'epoca era un pagliaccio che non cagava nessuno, il polverone c'è stato :zizi: inutile dire che il cast lo voleva bene e i fan pure, l'immagine di un'azienda come la Disney conta molto di più di un regista.
    POi che alla fine si siano dovuti "piegare" alle esigenze di mercato, lo capisco pure XD è un po' una beffa ma ci sta, evidentemente non potevano farne a meno

    Speriamo di avere un bel finale per i Guardiani :) di Suicide Squad mi interessa poco al momento
     
    Top
    .
9 replies since 15/3/2019, 22:12   64 views
  Share  
.