LISTA telefilm

Ognuno di noi crea una lista dei telefilm visti finora. Continui aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anna Be @ 20/3/2019, 08:30) 
    Voglio quell'app. A ricordarsele tutte è impossibile. Però ci provo. Devo per forza in ordine alfabetico? :OMFG:

    Ce ne sono tante... C'è anche il sito trakt tv!
    Le ho messe in ordine perché nell'app me le ordina così e mi piace essere ordinata xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Da aggiungere alla lista altre due serie che avevo rimosso XD
    - The Hand of Gods vista principalmente per la presenza di Ron Perlman e nonostante la trama sia intrigante, non è riuscita a prendermi del tutto. Infatti dovrei vede anche la seconda serie, però non ci sta tutta sta voglia XD
    - Sanctuary altra serie dove sono racchiusi mostri di ogni genere - compresi quelli storici come Dracula o Jack lo Squartatore - davvero bella ^.^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Aggiunto Coisa mais linda, Netflix - Serie brasiliana ambientata nel 1959 a Rio de Janeiro, periodo in cui nasce e si diffonde la Bossa nova (e infatti la colonna sonora mi piace molto <3). Le protagoniste sono 4 donne che cercano di essere indipendenti e portare avanti i loro sogni in una società che come sappiamo all'epoca non era così propensa a lasciarle fare: Malu si è trasferita da Sao Paulo e vuole aprire il suo bar con musica dal vivo in società con Adelia, madre single che lavora per una vecchia razzista, Ligia che vorrebbe fare la cantante e suo marito non la vuole lasciar fare perché lui fa politica e ne intaccherebbe l'immagine e infine Thereza, unica giornalista femmina in una rivista dedicata alle donne. Ci sono alcune cose da telenovela tipo le storie d'amore e qualche inciucio e intrighi, ma tutto sommato mi sta piacendo, hanno reso una bella atmosfera, i costumi e le acconciature mi piacciono molto, gli attori mi sembrano bravi e uno di loro due non è nemmeno niente male ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ;Nice puoi aprirci una scheda su quel telefilm ^^
    Anche se per adesso lo vedi solo tu non fa niente, anzi, gli dai risalto e magari qualcuno si ci appassiona! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    hahah ho fatto il commento lungo solo per descriverlo perché mi sembrava carino visto che non lo conosce nessuno...comunque ok, fatta, spero vada bene :)

    ah ho iniziato a guardare Blazing transfer students, una serie giappo su netflix. ..è una di quelle robe assurde che mi garbano, da guardare quando si vuole una cosa leggera da ridere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Io prossimamente vorrei iniziare The Orange is the New Black (il fatto che Pablo Schreiber reciti in quella serie non centra nulla :GH: ) e devo recuperare assolutamente The Alienist e The Man in the High Castle che dicono sia tanta roba!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Orange is the new black mi è piaciuta, mano a mano che sono andata avanti però avevo sempre meno voglia di continuare e infattyi la quinta stagione non l'ho vista, però le prime sono carine, ci sono dei bei personaggi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Orange is the new black è molto bello. Io ho visto tutte le stagioni e attendo l'ultima. Fino ad ora solo la terza e questa ho trovato un po' sottotono però non mancano i colpi di scena
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ragazze, rimanete in Topic, pleaseee :girlove:

    Qui ciascuno di noi crea una "lista" dei telefilm visti (con continui aggiornamenti, certo)

    Potete dire cosa state vedendo (volete vedere), con brevi commenti QUI

    Oppure se vi è piaciuto particolarmente e ne volete parlare un po' di più(fare aggiornamenti, mandare foto o video), aprite una Scheda
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Scusa Erin :SAD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ddai raga non volevo intervenire però stavate confondendo i topic :fiori:
    è facile andare OT, nessun problema, vi indico solo dove continuare. Anche perchè con il cambio di grafica/sezioni ne approfitto per indicare come usare la sezione delle Schede (film e telefilm) ;)




    btw ho aggiornato la mia lista con altri 2 telefilm :
    - La verità sul caso Harry Quebert (qui mi sa apro una scheda ché mi è piaciuto molto)
    - La serie Infernale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    Ma le modifichiamo o aggiungiamo man mano? Secondo te cos'è meglio fare?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anna Be @ 11/4/2019, 21:36) 
    Ma le modifichiamo o aggiungiamo man mano? Secondo te cos'è meglio fare?

    se parli delle liste,
    io faccio entrambe le cose, prima aggiorno con un nuovo post e poi modifico la lista generale che ho fatto (voglio vedere a quanto arrivo :lol:).
    ma comuqneu non ci sono regole, puoi fare come me oppure aggiornare di volta in volta senza ritoccare la lista iniziale, insomma, come ti viene più semplice ^^
     
    Top
    .
27 replies since 10/3/2019, 19:56   252 views
  Share  
.