VISIONE COLLETTIVA 2018

REGOLAMENTO - ORARIO - FILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    VISIONE COLLETTIVA



    ed eccoci finalmente alla Visione Collettiva di quest'anno!! :D

    L'appuntamento è per venerdì 28 Dicembre ore 18:00 in questa sezione (Cumberbatched Only). Appena entrate dovreste visualizzare una chat che sarà utilizzata per commentare tutti insieme il film. Dovete entrare nella : #cumberbatched-italy.ff

    I Partecipanti : erin18; Räin; Anna Be; Shanna. Ovviamente chiunque si può aggiungere e collegarsi per tempo ;) fateci una sorpresa hahah xDD

    IL film scelto è Mowgli - Il figlio della giungla diretto da Andy Serkis con il nostro Ben in versione Shere Khan :BEH:
    Potete trovarlo QUI (il secondo video in basso, qualità buona)
    SE avete altre preferenze, qualcosa di più "classico" o "nataloso", possiamo ripiegare sulla 2x02 0 3x03 di Sherlock (se servono possiamo trovare i video in giro con facilità, credo ^^' )

    - -- - - - - - - - - - - - - - -- - - - -


    Ricordatevi di votare i lavoretti del Contest Grafico qui prima (o dopo) la visione del film :brindisi!:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    @AnnaBe

    In teoria tutte quelle che partecipano dobbiamo trovarci qui sul forum per le 6, appena siamo tutte in linea in chat (che compare appena entri in questa sezione ) andiamo sul sito streaming e facciamo partire il film insieme! :D
    io come dicevo prima ho la febbre e mal di testa, quindi magari ci sono solo per l'inizio, perchè mi dà fastidio stare troppo al pc (lacrimo e smocciolo, uno schifo :caldo: )

    possiamo usare adesso la chat per prova, manca solo Shanna mi sa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Salve, ragazze mi spiace non aver potuto partecipare ma tra il lavoro e i parenti ho avuto poco tempo per connettermi e vedermi un film in santa pace XO Sarà per la prossima volta ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti la visione poi è abortita. Magari ne organizziamo un'altra in un periodo meno pieno ;)
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2018, 18:27   37 views
  Share  
.