Aiuto grafico !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Posto qui perchè magari non c'è niente di male a parlarne sul forum in chiaro ma, insomma, perchè rischiare di infrangere chissà quale copyright (anche per il futuro metti che cambiano legge fanno cose ecc xD).
    Qui dentro invece possiamo scambiarci materiale senza troppe riserve ;)

    Ritornando alla domanda di Anna Be sul CONTEST GRAFICO :

    potete utilizzare questo sito: https://movie-screencaps.com/tag/benedict-cumberbatch/ per gli scatti dei film, questo: http://kissthemgoodbye.net/sherlock/index.php per Sherlock e girando su google si trova di tutto. Cercate di utilizzare immagini non ritoccate da altri.

    come sito di png da "appiccicare" alla foto: questo o questo

    come sito on line : Photo Editor | Be Funky ; iPiccy ; PicMonkey (non so se va ancora) ; Online-Image-Editor ecc

    come programma gratuito da scaricare su pc : PhotoScape (che uso io XD) ma c'è anche Gimp se volete graficare in modo più articolato!

    Photoshop va pagato o ... beh ci sono altri metodi per averlo ma, a me sinceramente non ha mai interessato la cosa (è troppo pesante per il mio pc)

    ovviamente per dei lavori semplici anche Paint e l'editor in dotazione di windows10 possono andare bene :D


    per le app da cellulare potrà esserti utile Rain mi sa :zizi: Se altri vogliono intervenire su questo scambio di info possono scrivere tutto in questo topic.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Non credevo esistessero pagine che proponessero film interi sotto forma di frame! Wow :jesus:
    Ma i siti png son fatti per mettere piccole immagini sulla foto in questione?

    Nel frattempo cercherò qualche app particolare per abbellire le immagini. Ormai faccio praticamente tutto con il telefono, sono un'esperta :drance: xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Si i PNG sono immagini senza sfondo in pratica! Quandi li puoi appiccicare su quello che vuoi, come i cappellini di Natale ecc :D

    Per i frame basta scrivere screencaps film ed escono fuori vari siti^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    aggiungo anche il sito www.freepik.com/ (sempre per immagini senza sfondo, background ecc)

    + : www.kissclipart.com/free/christmas-reindeer.html

    Edited by erin18 - 20/12/2018, 17:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    662
    Location
    Vienna, Austria

    Status
    Offline
    beneee allora ci divertiremo mi sa :) grazie mille per le risposte siete state gentilissime
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Chiedo aiuto a voi che non so più dove sbatter la testa :wall:
    Conoscete per caso un sito che ridimensioni le immagini senza perdere di qualità? Ne sto provando e decine e tutti mi danno l'immagine sgranatissima :fuckk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Da cellulare no, mi spiace :unsure: da pc quelli che ho consigliato sopra vanno bene tutti
    Ma se si sgranano molto solitamente il motivo è l'immagine scelta che è troppo piccola in partenza.
    Dovrebbe essere una di 1000px (alta risoluzione) per stare sicuri che venga bene rimpicciolita :zizi:

    Comunque dato che non abbiamo una misura precisa, puoi farle anche grandicelle xDD no problem :brindisi!:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ah le posso fare più grandi quindi, ok grazie :OK:
     
    Top
    .
7 replies since 18/12/2018, 12:21   66 views
  Share  
.