« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline

    FLgzzDQVQAA1SF0



    SINOSSI:“La porta del Multiverso, piena di mistero e follia, è aperta.

    Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex neurochirurgo e mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito considerato il più pericoloso, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”. Per ripristinare un Mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo e alla potente Scarlet Witch , Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero Universo che non può più essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’Universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…
    "

    Regia: Sam Raimi
    Sceneggiatura: Michael Waldron
    Star: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor etc



    TRAILER:





    fonte: imdb | mangaforever.net




    TOPIC per aggiornamenti, news, foto, commenti !!


    .
    .
    .
    .

    Edited by erin18 - 8/5/2022, 18:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaylastella @ 29/6/2018, 07:45) 
    .
    .
    .
    .

    :sh6_: :YESss: FINALMENTE :yaas!!:
    tumblr_pb28wlN83k1x7ces5o1_640
    tumblr_inline_pb2dn0spTK1qgffk2_1280


    So che doctor Strange 2 prima o poi sarebbe successo ma era necessaria la conferma ufficiale fatta dal presidente della Marvel Kevin Feige :yaas!!:

    :cenere: :cenere: :cenere: :Strange: :Strange:
    :girlove: :girlove: :girlove: :girlove: :girlove: :girlove:
    :rilly:

    Edited by erin18 - 8/5/2022, 18:21
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Ho passato mesi a cercare notizie qua e là per capire se era una cosa ufficiale, finalmente abbiamo una conferma :girlove: :popcorn:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Allora..... un po di giorni fa Derrickson ha detto che per un po di tempo non sarà più su twitter ma solo su instgram.
    Fin qui niente di strano...... fino a quando ieri sera se ne uscito con questo


    Ora c...o mi vuol significare con questo? :blink: A settembre cosa? :13:

    Mi fanno venire un nervoso quando fanno così :wall: :wall:

    Comunque c'è chi ipotizza che forse inizia la pre-produzione del sequel e chi, dopo quello che è successo James Gunn, forse quella di guardiani delle galassie 3.
    Voi che ne pensate?
    Io spero vivamente che sia il sequel di Strange, se no mi :fight:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Probabilmente qualcosa si sta mettendo in moto, che riguardi veramente il sequel di Strange?

    Magari Derrickson ha nominato settembre perché sa che usciranno delle novità riguardanti la pellicola, boh staremo a vedere :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Anche io penso si riferisca a DS2 :zizi:
    Non credo c'entri James Gunn e i Guardiani, almeno finora su quel fronte ancora non si sa niente di ufficiale. Se la Disney vuole ritornare sui suoi passi o far intervenire un nuovo regista lo dirà in modo chiaro imho
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    tumblr_pdobdtM8IU1xsblh1o1_1280
    https://thegww.com/marvel-studios-eyeing-j...ase-four-movie/

    Sono più propensa per Black Widow, anche se ripensando al post di Scott Derrickson su instagram "See You in september" con l'immagine di Strange, ma c'è anche una terza opzione quella che possono fare entrambi i film?!?!
    Comunque come al solito non ci resta che aspettare <_<
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, nella fase 4 ci sono sia Vedova Nera che Doctor Strange (??) ma Giugno 2019 mi sembra troppo lontano per girare DStrange2, secondo me iniziano a settembre come dal messaggio che hai ricordato, massimo in inverno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Si si i film si faranno entrambi :zizi: biaogna solo capire quando, speriamo veramente Derrickson cominci i lavori a settembre anche se mi sembra strano che cominci così presto, per quel che mi risulta ci sono altri film in coda che sicuramente usciranno prima del sequel di Strange...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Mah! Potrei sbagliare ma non credo che a settembre incomincino a girare, per due motivi 1) nella video intervista fatta il 2 agosto Ben non aveva il fisico da Strange e 2) sempre nella video intervista che il prossimo progetto era Ironbark

    Forse Derrickson a settembre incomincia a scrivere la sceneggiatura?!?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Si anche secondo me cominciano con la pre-produzione, in ogni caso prima del 2020 mi sa che non vedremo nulla di concreto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    2020 ???? Cavolo, speravo prima :mahh!: (Nella fase4 della MCU c'è in programma Captain Marvel, poi Avengers 4 ovviamente.. dopo non sono informata, forse vanno di Spider-Man2 e Black Panther2, sui Guardiani3 non si capisce)

    E comunque avete ragione ora che ci penso con la pelata che ha è impossibile che sia pronto per fare Strange, al massimo se ne parla a fine anno (il tempo di farsi ricrescere i capelli :lollino:)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Credo che per i capelli non sia un grave problema, le parrucche esistono per questo :XD:

    In ogni caso avevo letto tempo fa che la Marvel voleva sfornare ben 3 film all'anno, quindi se già per il prossimo anno son confermati Captain Marvel, Avengers e Spiderman per i rimanenti bisognerà aspettare dal 2020 in poi :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Räin @ 20/8/2018, 12:54) 
    Credo che per i capelli non sia un grave problema, le parrucche esistono per questo :XD:

    In ogni caso avevo letto tempo fa che la Marvel voleva sfornare ben 3 film all'anno, quindi se già per il prossimo anno son confermati Captain Marvel, Avengers e Spiderman per i rimanenti bisognerà aspettare dal 2020 in poi :(

    ah ecco, non avevo pensato che in effetti più di 3 film non mandano :rolleyes: ..... uffa però <_<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Son contenta :D ma il 2021 :mahh!:
    CITAZIONE
    Scott Derrickson Returning to Direct 'Doctor Strange' Sequel (Exclusive)

    Marvel is finally ready to conjure up a sequel to Doctor Strange.

    Scott Derrickson, who directed and co-wrote the mystical Marvel hero's initial 2016 outing, has quietly finalized a deal to helm the new installment.

    A search for a writer to pen the script is about to get underway.

    Benedict Cumberbatch will return as Stephen Strange, the good doctor turned master of the mystic arts, as will Benedict Wong, who played his right-hand man, Wong. Rachel McAdams, who played Stephen Strange’s love interest, is likely to return as well.
    In any case, sources tell The Hollywood Reporter that the plan is for the script to be hashed out in 2019 with an eye toward a spring 2020 production start. If all goes well, the movie would be casting its spell on audiences in May 2021.
    https://www.hollywoodreporter.com/amp/heat...impression=true
     
    Top
    .
72 replies since 29/6/2018, 06:45   807 views
  Share  
.