Ben è diventato vegano ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    a quanto pare BEN è diventato vegano :blink: :blink:
    DNOzAPlX0AANHKhDNOzAPnWkAIOOcj
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Non so perché ma lo davo scontato già da un po', forse dopo che ho letto qualcosa sul documentario walk with me (??) :blink: Comunque sono scelte .. io non potrei, al massimo riuscirei ad essere vegetariana XDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Noooo vegano no! Scusate, ma loro non li reggo proprio. Preferisco decisamente i vegetariani, sono meno despoti e decisamente più morbidi :lol: tutti i vegani che ho conosciuto, pretendevano che chiunque altro fosse vegano come loro, almeno i vegetariani non ti scocciano se ti mangi un hamburger sotto il loro sguardo ahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    In effetti non hai tutti i torti :XD: sono leggermente invasati ..
    Ma Ben avrà seri problemi con questa nuova filosofia di vita, insomma, i vegani non usano la lana, il miele o il latte (!!!!) O sbaglio? Frega niente che l'animale è ancora vivo, loro quei prodotti non li usano ...
    come farà il nostro eroe senza i suoi maglioncini in cashmere? Aiuuut XXXD
    Sta storia durerà poco lol

    Edited by erin18 - 14/11/2019, 17:49
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Una volta ho fatto un concerto con un'orchestra per dei vegani, non sapevo se ridere o piangere, è stato tutto DAVVERO terribile.
    No, ma secondo me, al limite si trasferisce ad essere vegetariano -_- o magari, stavano solo lì per assaggiare o sta provando per un periodo, e poi 'sti vegani del ristorante hanno ingrandito la cosa, non escluderei :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Può essere abbiano ingigantito, magari è già vegetariano e sta solo provando il vegano mah .. comunque non può resistere troppo a lungo XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Mah! Forse a questa scelta avrà contribuito anche il fatto che ha dovuto abbuffarsi di pollo e di manzo per fare i muscoli per il ruolo di Khan e doctor Strange provocandogli un rifiuto verso la carne

    Poi a rafforzare un pochino questa idea c'è il fatto che è stato fotografato a new york a un festival vegano. In gossip ci sono le foto.

    All'inizio si era pensato che c'era andato per lo spettacolo musicale poi sono usciti fuori questi tweet..... e boh...... chissà forse sta solo provando
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Pure io penso sia soltano una supposizione o che stiano facendo diventare enorme na cosa senza fondamento. Facile che abbia semplicemente detto di voler provare per sfizio ma da qui a diventarlo ho dubbi, anche perchè lui che deve tenere un certo fisico per fare Strange e simili, temo che con la dieta vegana avrebbe non poche difficoltà XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Altri casi che rafforzano l'idea che Ben sia diventato vegano
    Questa è del 13 ottobre
    photo_editor_1509607670882

    Questa è dl 31 ottobre però non ho capito se era stata ordinata dal set di Melrose o da casa sua?
    https://mobile.twitter.com/Lynneontheradio...401669239803904
    photo_editor_1509607694433

    Leggendo certi commenti in giro su Twitter rimangono sempre più basita, ci sono persone che pensano che questa scelta di Ben ha un secondo fine inerente alla sua carriera (???) e altri che nasconde problemi alimentari :blink:

    Mah! Io non ci vedo niente di strano in questa un scelta (che sia definitiva oppure no)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaylastella @ 2/11/2017, 08:48) 
    Leggendo certi commenti in giro su Twitter rimangono sempre più basita, ci sono persone che pensano che questa scelta di Ben ha un secondo fine inerente alla sua carriera (???) e altri che nasconde problemi alimentari :blink:

    Mah! Io non ci vedo niente di strano in questa un scelta (che sia definitiva oppure no)

    Certe persone non sanno fare altro che speculare e immaginare le peggio cose -.-"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    tutta questa discussione la spostiamo in gossip

    Edited by erin18 - 14/11/2019, 17:50
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    La conferma che Ben è diventato vengano da parte dell'attore che interpreta Lestrade in Sherlock, e non è una cosa di quest'anno ma già quando hanno fatto le riprese di Sherlock 4 nel 2016
    CITAZIONE
    Benedict Cumberbatch ‘Only Eats Fruits and Vegetables
    Sherlock actor Rupert Graves is impressed by Benedict Cumberbatch’s ability to follow a strict diet of fruit and vegetables.

    Rupert plays Inspector Lestrade in the hit BBC detective drama, a police officer who reluctantly engages Benedict’s

    Now, the 54-year-old actor has revealed that during filming his co-star, who has gone on to star as Marvel superhero Doctor Strange, insisted on hacking healthy food delivered to the set.

    “He (Benedict) keeps himself in very good shape by eating very sensibly,” Rupert told the Daily Mail. “He only eats bananas, hummus, vegetables, and nuts. And then he has a special lunch brought in.”
    http://www.hollywood.com/general/benedict-...ables-60702491/

    La domanda nasce spontanea: ma come diamine ha fatto a mettere su quei muscoli per IW ? :O_O:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    messo qui ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Spam mod
    Posts
    3,929
    Location
    Midgard

    Status
    Offline
    Non credo diventi una cosa a lungo termine, dopo un po' si stuferá, sicuramente...
    Poi, con il lavoro che fa, diventare vegano non è che sia il massimo. Aldilà del fatto che puoi mangiare si e no due cose, per mantenersi per Doctor Strange o chissà quali altri film in futuro, mangiare solo frutta e verdura non aiuterà di certo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CUMBERGIRL

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    609

    Status
    Offline
    Al limite, farà a fasi alterne in base al ruolo che deve interpretare e torna vegano nelle pause :lol:
     
    Top
    .
17 replies since 28/10/2017, 22:20   117 views
  Share  
.