Ciao a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aivlis85
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, mi chiamo Silvia ho conosciuto mr Cumberbatch con Sherlock, anche se in teoria lo avevo già intravisto in Espiazione.....peccato che all'epoca avessi occhi solo per un altro attore.
    Mi piace leggere, scrivere, andare al cinema....e galeotto fu proprio il cinema, in particolare la proiezione di "Frankenstein" del National Theatre Live: se amavo già il Cumberbatch televisivo-cinematografico, quello teatrale mi ha conquistato definitivamente.
    Mi scuso già per gli errori che potrei fare qua ma spesso e volentieri io e i forum non andiamo d'accordo, spero mi perdoniate :D
    Ci sono tante cose che potrei dire di me, ma lascio che mi facciate voi delle domande se volete, altrimenti potrei far crollare l'immagine di donna seria e matura e diventare una ragazzina pazza ed esaltata :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciao Silvia!!! BENvenutissima :wllcm: :fiore:

    Che versione di Frankenstein hai visto?? Ahahah :gh:

    Ti faccio entrare nella CumberCollective, gira nel forum e intervieni dove vuoi!! Aspettiamo nuovi commenti e nuovi punti di vista! :okay:
    Ovviamente leggi bene il regolamento e se ci sono domande, chiedi pure in bacheca, in tagboard, insomma, non farti problemi siamo qui per questo!❤
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Ciao :wllcm: :love:
    Con Ben è naturale che l'immagine di donna serie e matura lasci il posto a una ragazza pazza ed esaltata quindi non ti preoccupare :okay:
     
    Top
    .
  4. aivlis85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 4/5/2017, 11:31) 
    Ciao Silvia!!! BENvenutissima :wllcm: :fiore:

    Che versione di Frankenstein hai visto?? Ahahah :gh:

    Ti faccio entrare nella CumberCollective, gira nel forum e intervieni dove vuoi!! Aspettiamo nuovi commenti e nuovi punti di vista! :okay:
    Ovviamente leggi bene il regolamento e se ci sono domande, chiedi pure in bacheca, in tagboard, insomma, non farti problemi siamo qui per questo!❤

    Ho visto quella con Benedict in versione Creatura, anche se non mi dispiacerebbe vederlo anche nel ruolo di Victor, se solo si trovasse..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    mah guarda io ho visto quella con Ben versione Dottore e si trovava senza problemi, adesso non so.. ma di come reperire il materiale ne parliamo solo nella sezione privata - > Cumberbatched Only. Altrimenti ci si senti tramite MP fra utenti ^^

    comunque puoi commentarlo QUi :D
     
    Top
    .
  6. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta! Perdi pure la testa tranquilla...che qua stiamo tutte muro a muro con il manicomio quando si parla di Benedict :wall:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Benvenuta Silvia e come già detto dalle altre, non farti problemi a sclerare su Ben. Qua lo facciamo di continuo XD
     
    Top
    .
  8. aivlis85
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte allora :D
     
    Top
    .
7 replies since 4/5/2017, 09:19   90 views
  Share  
.