[FANFICTION] Contesto emotivo Sherlock...

Rating Verde Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherly82
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Vi lascio il link, è più comodo ;)

    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3627931&i=1

    Spero vi piaccia e scusate un paio di errori, nonostante ho riletto tipo 7 volte....
    Spero di migliorare e scrivere una storia più articolata col tempo

    Ciao!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Letti i primi 2 capitoli, adesso DEVI continuare!!! :*_*: E magari scrivi qui che aggiorni se no io poi mi dimentico e voglio assolutamente leggere la conclusione !!
    Mollina che soffre e Sherlock che si dispera ahhh beh ci sta tutta direi.. ho odiato Spencer e sono felice della rappresaglia, buon soggiorno a NY, maledetto!! :grr:

    Ah ma la storia della mostra a Milano è vera??? Se si aggiungilo nelle note(!) Molto interessante e creeepy hahah

    Se recupero il mio account efp commento anche lì :P

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. Sherly82
     
    .

    User deleted


    :okay:
    Sono contenta che piace...adesso sto pensando ad una storia più articolata e ci vorrà più tempo per rendere tutto credibile (dialoghi inclusi). Ho iniziato il rewatch ieri sera dalla 1x1 x ripassare bene.

    Il mio cruccio è non scrivere uscendo dai personaggi :unsure:
    Cmq grazie e appena sarà pronto il terzo capitolo, avviso qui :B):
    Ciao
     
    Top
    .
  4. Sherly82
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticata: si, è preso da RealBodies che si sta tenendo a Milano. Lo aggiungo alle note, grazie del suggerimento :)

    Inizialmente pensavo a Sherlock che portava Molly ad un museo, ma era una cosa troppo banale x entrambi.
    :B):
     
    Top
    .
  5. Sherly82
     
    .

    User deleted


    Aggiornata e conclusa. Avevo bisogno di scrivere per sfogarmi XD

    Ciao :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ho letto anche il capitolo finale, ben fatto! ^_^
    A me è piaciuta, forse potevi farla durare di più ma avendo messo un salto temporale bello lungo sarebbe stato forse troppo cincischiare ulteriormente.

    Sull'andare OC secondo me è tutto molto relativo ormai, dopo la s4 si è capito ampiamente che i personaggi sono percepiti in modo molto diverso dai fan.. quindi consiglio mio, sbattitene :okay:
    C'è chi vede SH come una macchina che solo con John si sbottona, chi vede Molly come un'imbecille, chi pensa che SH non abbia ironia ecc ecc .. non convincerai mai tutti. Scrivi quello che senti e come li vedi tu :D

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. Sherly82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 3/2/2017, 13:18) 
    Ho letto anche il capitolo finale, ben fatto! ^_^
    A me è piaciuta, forse potevi farla durare di più ma avendo messo un salto temporale bello lungo sarebbe stato forse troppo cincischiare ulteriormente.

    Sull'andare OC secondo me è tutto molto relativo ormai, dopo la s4 si è capito ampiamente che i personaggi sono percepiti in modo molto diverso dai fan.. quindi consiglio mio, sbattitene :okay:
    C'è chi vede SH come una macchina che solo con John si sbottona, chi vede Molly come un'imbecille, chi pensa che SH non abbia ironia ecc ecc .. non convincerai mai tutti. Scrivi quello che senti e come li vedi tu :D

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Grazie :)
    Come prima ff pensavo di scrivere anche meno :D
    Parto con delle idee, poi durante la scrittura la storia cambia da sola :P

    Detesto andare OC perchè ho letto ff talmente staccate dai personaggi che non mi hanno fatto continuare la lettura.
    Personalmente credo che un'eventuale 5 stagione ci farà vedere Sherlock in un modo totalmente nuovo, sotto l'aspetto dei sentimenti.
    Quindi sto lavorando su questa parte nella mia mente :wub:

    Ok, vado, grazie ancora
     
    Top
    .
6 replies since 28/1/2017, 13:45   60 views
  Share  
.