4x02 - The Lying Detective

8 GENNAIO 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    4x02 - The Dying Detective

    CzQvI3oXUAELgA9

    Nel secondo episodio di questa nuova stagione, scritta da Steven Moffat,
    Sherlock si ritrova alle prese con quello che è forse il più agghiacciante nemico della sua lunga carriera:
    il potentissimo e apparentemente inattaccabile Culverton Smith – un uomo che nasconde un segreto oscuro.





    L’episodio successivo, The Lying Detective, sarà un adattamento per il piccolo schermo di The Dying Detective. Nel racconto originale Sherlock sta morendo a causa di una malattia rara che ha contratto durante delle indagini. Watson (Martin Freeman) viene contattato per curarlo. Nella puntata dovrebbe apparire Toby Jones – che come avete visto compare anche nelle foto presenti nella gallery – nel ruolo del malvagio Mr. Smith.



    FONTI: badtv - optimaitalia



    Topic per i commenti alla puntata.
    Gif e immagini sotto spoiler - qui regolamento di sezione -


    Edited by erin18 - 21/12/2016, 18:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    aggiunta sinossi ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    La BBC ha ufficializzato che il secondo episodio di sherlock della serie 4 andrà in onda il giorno 8 alle ore 9:00 Pm ora inglese
    ATTENZIONE l'orario di trasmissione è diverso dal primo episodio il quale verrà trasmesso alle ore 8:30pm ora inglese

    www.bbc.co.uk/mediacentre/proginfo/2017/02/sherlock

    Edited by erin18 - 21/12/2016, 19:16
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous


    Giusto per familiarizzare col nuovo villain ;)


    Pronti per stasera? :boing:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    OMFFFFFFFFFFFG :tUrn: :tUrn: :tUrn: :tUrn: :tUrn: :tUrn:

    troppe cose,
    l'Enrico V ahhahahahhhhhh, la tazza, la macchina della signora Hudson, ogni cosa della signora Hudson !!


    LA DONNA !!!! :woot:


    E LA SORELLA PAZZA! :;BN:

    Sarà stata folle come puntata e dal cattivo mi aspettavo altro, motlo altro ....
    MA, porca miseria, questa sì che l'ha avuto l'effetto WOW :Bifrost:


    Ah ormai ho perso le speranze su Moriarty, è stato solo uno specchietto per le allodole... Miss me ?? #fuck
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    ok commento a caldo
    FAN TAS TI CO!!!
    Il caso, il dramma,smith, mrs hudson, mycroft, e il finale wow wow wow
    non mi aspettavo niente di tutto ciò quindi chapeau: i mofftiss hanno fatto del loro meglio e peggio e urge rewatch assolutissimamente!!

    a caldo qualche commento spoiler
    risentire il tema di sherlock dietro ai casi e sempre un tuffo al <3, non mi stancherò mai di sentirlo!! <3
    quant'è fica mrs hudson, già lo era prima ora poi!!! Thug life le fa un baffo, not ya houkeeper yo!!

    pensavo che sarebbe andata diversamente con smith, ma forse non è finita chi sa **
    comunque che ca*zo, il poliziotto dove cacchio era nel frattempo che non era riuscito ad aprire la porta, doveva sfondarla, ma vabbè è arrivata la cavalleria!!

    mycroft e la tizia?!?!?! waaaaaaaaaaa cioè cioè sono dei geni. punto (perché si, ci sta ed è una cosa nuova e ci ha detto molto su di lui, quindi si XD)
    sherlock e la donna?!?! woooo

    momento toccantissimo quando john ha "confessato" ad alta voce quello che alla fine meno male erano solo messaggi, l'abbraccio e il fatto siano tornati amici mi ha sciolto il <3 e a quanto pare pure sherlock vede mary, piccino <3

    il modo in cui hanno collegato il caso al loro "ricongiungimento" e a Mary è stato brilliant!

    io lo sentivo che la psicologa parlava strano, infatti cercavo i capire che cacchio di accento fosse, ma parlava strano apposta e infatti alla fine le è uscita fuori la voce che aveva usato come finta figlia di smith e rossa dietro john...Haa!! una volta azzecco almeno un indizio!! sort of XD

    ......una domanda mi sorge spontanea: sherlock non l'ha mai vista o non si vedono da molto, perché on l'ha riconosciuta, però nell'altra serie alla fine diceva che il vento dell'est stava arrivando, perché?! non vedo l'ora arrivi settimana prossima *-* (tra l'altro quasi quasi farei il rewatch delle altre stagioni per vedere ogni volta che lo dice, non ci capirò niente lo stesso ma è uguale XD)

    poi lei collegata col miss me? che cacchio vuol dire?!! è stata lei a mandare moriarty? lo fa apposta per prendersi gioco di sherlock?!? per un secondo ho pensato alla teoria di un mio amico secondo cui fosse tipo la sorella di moriarty e invece no, un'altra holmes!!! e ci manca ancora sherrinford, che a quanto pare mycroft chiama spesso...sempre più curiosaaaaaa

    ok domani rewatch coi sottotitoli per capire cosa dicono e mettere le idee a posto, intanto dovevo condividere con qualcuno, grazieeeeeee!!! ora vado a letto e il mio cervello ci rimuginerà su *-*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    ma vi siete accorte la pupilla dell'occhio di BEN è circondata il sangue...... mi sa che Martin la sgarrato con i pugni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    io penso sia

    anche il soffocamento: quando non hai più ossigeno ti si rompono le vene degli occhi :zizi:
    il pugno lo avrebbe lasciato tutto intorno nero per quel poco che ci capisco e credo XD
    poi ovvio sia una lente, almeno io ne ho viste così più larghe dell'iride, quindi lo spero per lui che lo sia, ma credo di si dai, non gli avrebbero permesso di farsi del male XD

    mi è piaciuto molto questo dettaglio proprio per questo, vuol dire che hanno pensato ai dettagli e io amo quando lo fanno *-*

    Edited by ;Nice - 9/1/2017, 00:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Nice @ 8/1/2017, 23:59) 
    io penso sia

    il soffocamento:quando non hai più ossigeno ti si rompono le vene degli occhi :zizi:
    il pugno lo avrebbe lasciato tutto intorno nero per quel poco che ci capisco XD

    può darsi ma ha anche il taglio vicino al sopracciglio che non è finto
     
    Top
    .
  10. lilliann80
     
    .

    User deleted


    La signora Hudson è mitica!

    Mamma quanta roba!
    A partire da Ben tutto stropicciato :sbav: con la barbetta...mmm

    Ok torniamo all'episodio
    Possibile che Sherlock fosse talmente strafatto da non riconoscere la sorella?
    Finalmente "The other one" ha un volto!
    E magari Mycroft ha a che vedere con il suo ritorno?

    Moriarty is dead! Mettiti l'anima in pace erin!!!

    La Donna che ancora si messaggia con lui! :hola:

    E finalmente Sherlock si umanizza e abbraccia John per consolarlo. Lo vedi che un cuore c'è l'hai brutto stronzo?!
    Domani rivedo tutto e mi rifaccio viva
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    ma si che sarà finto, col trucco fanno di tutto ormai....anche
    il cadavere era una persona o un manichino tutto truccato e scosato con chissà cosa

    poi ci sta eh, magari ce lo diranno più in là

    edit:
    sue vertue su twitter
    Just looked at the #sherlock twitter feed - seems to be a mighty amount of swearing going on right now...sorry.
    hopeyou enjoyed swearing!

    qualcuno ha scritto:
    Tom hiddleston looks very different there

    XD

    a proposito spoiler teoria
    perun secondo mentre si levavo la roba pur essendo impossibile ho pensato sarebbe stata moriarty travestito XD


    richard wells, che cura la grafica fa notare il logo dell'ospedale, dice si è ispirato a pacman XD
    anche arwel wyn jones sta facendo vedere qualche foto delle stanze, non riesco a mettere le immagini ma adoro guardare queste cose *-*

    Edited by ;Nice - 9/1/2017, 00:34
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ecco mi ero dimenticata Mycroft !!! Opperrrlamiseriaccia ahahah :gh: anche Ice man ha ceduto!

    Sotto al biglietto c'era scritto Sherrinford 2pm giusto?!
    Stai a vedere che la sorella pazza rapisce SIA John CHE MyCroft?!

    Comunque magari non la riconosce perché moolto drogato??? Poi era mascherata e Sherlock sempre poco lucido :zizi:
    In ogni caso, anche per quel fotogramma di lui, il cane, la spiaggia, ci diranno di più sul passato dei fratelli Holmes! Non vedo l'ooooooora!


    Concordo sulla scena toccante dell'abbraccio John/Sherlock .. John si è tolto il peso e adesso si riprenderà :D E sempre grazie a Mary (!) il messaggio era molto più lungo di quello visto nella prima puntata!

    E per fortuna erano solo messaggi..
    ah la mia malafede!XDD


    No ma la Signora Hudson facciamole una statua!! Meravigliosa ❤❤❤❤❤
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    E poi vorrei aggiungere, prima di augurarvi la buona notte,
    MAI fidarsi dei trailer!!! :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    io ci ho sempre fatto caso che la donna avesse chiamato sherlock the virgin e mycroft ice man....cioè freddo ma non vergine uhuhuuuu finalmente ho avuto le proveeee XD

    c'era scritto call sherrinford se non sbaglio, lui chiama e basta...per me è un altro fratello ancora, almeno io ho capito un nome diverso quando lo ha detto :mmm:

    talmente drogato da notare un sacco di dettagli ma non che fosse sua soella?!?!?! per me l'unica è che non la vede da tanto e non sa che faccia abbia.....e in effetti poverino ma mi sembrava strano andasse d'accordo con qualcuno, ho pensato davvero fosse la sua immaginazione XD e alla fine è la sorella!!!

    il bello è che la scena post credits dell'altra volta non era solo uno sfogo, era il continuo, bravissimi!!


    mrs hudson for president!!! :sii:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    si lo capiremo meglio con i sottotitoli ma la sorella si chiama diversamente, non ha detto Sherrinford.. quindi?! Quarto fratello??? :O_O:

    Mm per me sto Sherrinford è un luogo!


    ......
    E comunque che bello che è Ben in questo episodio :sbav: è inutile, quando è strafatto mi piace troppo ahahah :sbav: :sbav:

    tumblr_ojigmhPwDB1u5u25to2_500
     
    Top
    .
33 replies since 17/11/2016, 18:34   343 views
  Share  
.