aloha

scusate il papiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .vyrgill
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Dopo un po' di tempo che spiavo questo forum molto bello ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Mi chiamo Virginia, ho 23 anni (quasi!) e vivo a Roma. Studio lingue e culture straniere all'università Roma Tre, sono al terzo anno ma la laurea è ancora mooolto lontana. Mi fa strano stare qui a presentarmi su un forum. Mi ricorda quando da quattordicenne scema passavo ore intere su mille forum a parlare di tante cavolate con altre pazze come me. Bei tempi, quelli!
    Sono qui per fare nuove amicizie. Purtroppo non ho amiche che condividono la mia stima immensa per Benedict, quindi non ho nessuno con cui parlare di lui e di quanto sia fantastico e di questo sento la mancanza. E come se non bastasse, il mio ragazzo mi guarda male ogni volta che vede lo sfondo del mio cellulare...
    Non ho dei passatempi preferiti, ci sono molte cose che mi piacciono fare. Leggo molti libri, in parte grazie all'università e agli esami di letteratura da 12 crediti, ma ogni tanto riesco a ritagliarmi un angolino di tempo da dedicare ad altre letture. Sono una patita di film e serie tv, vado spessissimo al cinema, mi piace l'arte, fare passeggiate nel centro di Roma, ma anche poltrire sul divano con una tazza di thé, copertina e Netfilx. Suono il violino, che mi aiuta tantissimo quando sono giù di morale. Ho il difetto di annoiarmi a morte, sempre, mi stufo in fretta delle cose, quindi sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e di bello a cui dedicare tutto il mio interesse. Ad esempio il mio passatempo in questo periodo è dipingere cose sui muri della camera, che condivido con mia sorella (lei non è molto contenta).
    Un giorno vorrei diventare traduttrice o guida turistica, ancora non ho ben chiara la situazione, ma nel frattempo mi accontento di fare la babysitter per pagarmi il mio viaggetto annuale a Londra (è una malattia!). Amo viaggiare, anche se sono giovane ho la fortuna di poter dire di aver viaggiato tantissimo grazie ai miei genitori.

    Mi rendo conto di essermi dilungata un po' troppo anche su cose inutili di cui non fregherà niente a nessuno, chiedo venia. Tendo a straparlare. Prima che ricomincio, vi saluto!

    Vivvi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciao Virginia e BENvenuta!! :D :wllcm:
    spero ti troverai bene qui sul forum e che non ti stuferai di noi tanto presto eheh ^^' Suoni il violinooooooooo?? ah ottima cosa, sarai la nostra Sherlock :luv:

    ti invito a leggere i vari regolamenti (presenti in ogni sezione del forum!), se ci sono domande puoi farle in bacheca/tag/qui, insomma, dove vuoi ma non farti problemi! Prima o poi qualche sciagurato dello staff o qualche cumberlady molto gentile ti risponderà!

    buona permanenza! :bisc:
     
    Top
    .
  3. .vyrgill
     
    .

    User deleted


    Ciao Erin grazie per il benvenuto😘 la vostra sherlock? Quale onore!!! 😍
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Ciaooo! Benvenuta anche da parte mia! :)
    Il violino *-*
     
    Top
    .
  5. .vyrgill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nice @ 5/11/2016, 15:26) 
    Ciaooo! Benvenuta anche da parte mia! :)
    Il violino *-*

    Ciao!! grazie per il benvenuto :luv:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Benvenuta fra noi Virginia, è bello sapere che hai tante passioni e che hai avuto modo di vedere tanti posti (specie Londra) Io sono anni che sogno di andarci e spero di poterlo fare un giorno. Detto questo, buona permanenza sul forum ^^
     
    Top
    .
  7. .vyrgill
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanna @ 7/11/2016, 10:45) 
    Benvenuta fra noi Virginia, è bello sapere che hai tante passioni e che hai avuto modo di vedere tanti posti (specie Londra) Io sono anni che sogno di andarci e spero di poterlo fare un giorno. Detto questo, buona permanenza sul forum ^^

    Ciao Shanna, grazie per il benvenuto :) spero che tu possa realizzare il tuo sogno al più presto :love:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Grazie cara ^.^
     
    Top
    .
7 replies since 4/11/2016, 15:40   67 views
  Share  
.