Sherlolly

Delirio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veronicapriolo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte mi chiamo Veronica e come potete immaginare sono una fan di sherlock ma soprattutto della coppia sherlock-molly. Ogni volta che orendo l argomento Sherlolly con qualcuno mi sento dire " È praticamente impossibile che finiscano insieme". Ora io mi chiedo: Solo io pensp che siano perfetti insieme? Insomma, Molly lo comprende come nessun altro e nonostante questo lo ama disperatamente. D' altra parte credo che, a modo suo anche sherlock ami Molly e attraverso la frase : "sei la persona di cui mi importa più di tutti" lo ammetta in qualche modo a se stesso solo che fa finta di fregarsene per pura protezione. Secondo me potrebbero essere perfetti come coppia si completano e credo che molly abbia nel cuore di sherlock un posto speciale.
    Fatemi sapere cosa ne pensate, vi prego ditemi che non sono l unica a pensarla cosi 😚
     
    Top
    .
  2. veronicapriolo
     
    .

    User deleted


    PS: A proposito..ma la bellezza di questo bracciale?
    Attached Image
    il_570xN.883932456_6jfh

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciao, Veronica, benvenuta :wllcm:

    Vedo che non sei molto pratica di forum xD Ma non preoccuparti, mano mano ti verrà semplice!
    Questa è la sezione di "benvenuto", si ci presenta, si dice qualcosa di sé, hobby, passioni ecc.

    Dopodiché, ti leggi i vari regolamenti del forum, che trovi in cima in ogni sezione! Sono pochi ma fondamentali,ok? ;)
    Se hai dubbi/domande, scrivili in bacheca e qualcuno dello staff ti risponderà^^

    Secondo passaggio fondamentale è dare un' occhiatina al forum, vedere le sezioni, leggere i topic che ti interessano e intervenire dove vuoi (ovviamente puoi aprire nuovi topic, cioè nuove discussioni, qualora ancora non vi fossero!)
    E dato che vuoi affrontare il tema ship, ti consiglio la sezione "Sherlock" !! Lì troverai le stagioni passate e tanti topic dedicati al telefilm, sulle ship c'è un sondaggio e un topic generale

    Buona permanenza :love:


    Ps: cariino il bracciale!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Benvenuta fra noi Veronica :D Molto sfizioso il bracciale.
     
    Top
    .
3 replies since 1/11/2016, 23:34   73 views
  Share  
.