Benedict lover... :)

ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voceregina64
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, a tutte, mi chiamo Gemma, ho .... 52 anni :(.... :) amo la recitazione, il cinema, le serie tv, il canto... sono una cantante lirica concertista ma anche un insegnante di sostegno alle scuole medie, un lavoro che amo tantissimo!!!
    Vi ho trovate per caso, dopo aver visto un post su instagram di Tom Hardy su questo film "A life Backwards’" e subito mi sono messa alla ricerca e ho trovato voi che ne parlavate, spero di poterlo trovare e vederlo anche solo in originale. Da poco ho scoperto la genialità, la bravura e il fascino di Benedict e mi fa davvero impazzire!!! Sto cercando di vedere un pò tutto quello che ha fatto, pratcamente so a memoria Sherlock :)!!!

    Ora vi saluto, spero di non essere stata troppo noiosa

    Gemma
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Ciao, Gemma, BENvenutissima!! :wllcm:

    Stuart: A Life in backwards è un film fantastico e io ho fatto un po' il contrario, sono partita da Ben e mi sono innamorata (anche) di Tom Hardy, una delle sue interpretazioni migliori per me *.* Ma non divaghiamo troppo, avremo sicuramente modo di parlarne ancora nel topic di riferimento! ;)

    Al solito ti invito come nuova utente a leggere il regolamento generale del forum e se dovessero esserci domande/dubbi di qualsiasi tipo non esitare a contattare qualcuno dello staff!! Va bene qui, in bacheca, in tagboard, dove ti pare, ma non farti problemi!! Siamo qui apposta :D

    Spero di non aver scritto troppe cazzate data l'ora xD la partita di pallavolo dell'Italia mi ha prosciugato tutte le energie Hahah

    buona notte :fiore:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Benvenuta fra noi Gemma :wllcm:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    Benvenuta! :wllcm:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ciao, Benvenutissima Gemma :wllcm:
     
    Top
    .
  6. Voceregina64
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!!! :)
     
    Top
    .
5 replies since 17/8/2016, 18:52   72 views
  Share  
.