Cosa scopriremo ....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • il significato si REDBEARD
    33.33%
    2
  • cos'è successo veramente sul tetto del St.Barts Hospital
    33.33%
    2
  • il significato di A.G.R.A.
    16.67%
    1
  • il significato di IOU
    16.67%
    1
  • le note sul taccuino di Mycroft
    0.00%
    0
  • chi è veramente Janine
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Cosa scopriremo ....

SONDAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Cosa scopriremo finalmente durante la quarta stagione??? :afa:

    domande irrisolte che ci tormentano :wall:

    (sempre 1 risposta, se avete altro in mente ditelo subito)
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Votato per Redbeard. È ora di scoprire un pò del passato di Sherlock
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    co - Admin
    Posts
    3,385

    Status
    Offline
    Anch'io redbeard. Sono troppo curiosa :boing: :boing:
    Ma anche le altre spero che facciano sapere qualcosa in più :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    si si anch'io voglio sapere del cucciolotto o terzo fratello o quello che è ...

    peròòòòò voto cos'è successo veramente sul tetto del St.Barts Hospital!! :wall: :wall:
    Non accetterò mai la versione che ci hanno rifilato (al massimo mi faccio la mia fanfic personale ùù)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Premesso che vorrei scoprire tutto, voglio troppo sapere cos'è successo sul tetto!!!

    p.s. ho dovuto googlre IOU perché non me lo ricordavo assolutamente... o forse l'avevo scambiato per un I <3 U non lo so ahah
    ci sono teorie su questa cosa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 4/6/2016, 19:10) 
    Premesso che vorrei scoprire tutto, voglio troppo sapere cos'è successo sul tetto!!!

    p.s. ho dovuto googlre IOU perché non me lo ricordavo assolutamente... o forse l'avevo scambiato per un I <3 U non lo so ahah
    ci sono teorie su questa cosa?

    non ti ricordavi della mela di Moriarty!????? i_o_u_by_wawazabi-d4ml84f urge un rewatch, ragazza mia ùù


    teorie, quante ne vuoi (es)

    ma nessuna che sia certa, teoricamente è I owe you - te ne devo una -
    la domanda è: di che??? la risposta è una caduta :zizi:
    ma perchè? e che strana scelta di parole e .. e il fandom annega in un mare di se, ma, MAH, boh, imho ecc ecc ..
    la verità è che nessuno ci ha spiegato niente! :occhio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Aaaah I owe you, ora qualcosa riemerge dai ricordi... ma era nell'ultimo speciale questa scena? (se non è così puoi picchiarmi, ho fatto il rewatch delle 3 stagioni quest'estate)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~alyps~ @ 4/6/2016, 19:44) 
    Aaaah I owe you, ora qualcosa riemerge dai ricordi... ma era nell'ultimo speciale questa scena? (se non è così puoi picchiarmi, ho fatto il rewatch delle 3 stagioni quest'estate)

    tumblr_mzanr32mzH1ssm4qgo1_250

    caduta -> cascate -> reichenbach fall :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    guardati questo, rinfrescati la memoria ùù ..



    (nello speciale mi sa che si parla di "atterraggio" ahahha ma bè, non confondiamoci ulteriormente)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Cumber Collective
    Posts
    32,891
    Location
    Hobbiton

    Status
    Offline
    Ok per lo scambio di battute, ma sempre la mela è nel Reichenbach fall? (sono proprio da buttare)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    La mela si vede solo in quella scena, ma la frase I O U si vede più volte, Moriarty gliela dice più volte...^^

    Ok allora in ordine, perché in realtà sarebbe bello ci dicessero tutto, ma non succederà mai, maledetti! XD

    il significato di A.G.R.A.
    Secondo me non lo sapremmo mai, perché John non lo ha voluto sapere ecc. però se succede come ho detto nell'altro sondaggio magari si, chissà...però boh, non vedrei nemmeno il motivo per farlo in realtà

    il significato di IOU
    è quello che ho votato perché spero in una risposta che non dica che semplicemente Moriarty era pazzo e quindi pensava di dovergli una caduta per un qualche motivo fuori di testa, perché mi cascherebbero le braccia, le gambe, le ovaie...tutto!

    il significato si REDBEARD
    io penso che sia semplicemente il cane a cui Sherlock teneva e che hanno dovuto sopprimere, facendogli capire che non si deve affezionare....boh

    le note sul taccuino di Mycroft
    Queste leggermente le ha dette, ma penso si debbano fare per forza, visto che a regola si continua da quel momento...ma ovviamente loro sono sadici, quindi magari tra 20 anni lo sapremmo, sperando non sia una cavolata!

    cos'è successo veramente sul tetto del St.Barts Hospital
    Ecco per me questa questione è l'unica morta e sepolta, perché per me o è quello che ha detto ed è possibilissimo o non ce lo diranno mai, perché in termini di sceneggiatura non avrebbe senso spendere altro tempo per ridirlo tutto e poi perché sinceramente il mistero rende tutto più bello!

    chi è veramente Janine
    Di lei non mi frega veramente nulla....ma ripensandoci proprio per questo magari si scopre essere una super villain....mmmmm...io spero di no, non ho voglia di fare congetture su altre persone ancora XD
     
    Top
    .
9 replies since 3/6/2016, 19:02   156 views
  Share  
.