Ciao ciao a tutte! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scarlet_Panda
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Stefania, ho 20 anni e vengo da Milano. Sono diventata molto fan di Benedict da poco dopo che ho visto la serie di Sherlock e da lì mi sto vedendo tutta la filmografia di Benedict. Faccio Cosplay da qualche anno e mi piace moltissimo farlo ( ho anche in progetto il cosplay di Irene Adler). Sono anche una grandissima fan di Johnny Depp e il fatto che lui e Ben abbiano collaborato allo stesso film mi ha reso felicissima! Sto studiando recitazione e amo il teatro, e infatti noto moltissimo che Benedict ha dietro una grandissima preparazione teatrale e mi piacerebbe tanto vedermi dei suoi spettacoli (per ora ho solo trovato il video di Frankenstein e mi è piaciuto moltissimo). La cosa che mi piace di più di lui è la sua voce (e penso che molte di voi saranno del mio stesso parere) :D
    PS: Siccome sono un po' imbranata con i forum, ho sempre dei problemi con le firme e i banner, mi potete dire se posso prendere un banner a caso tra quelli proposti nella sezione banner o devo richiederne uno apposta..?
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefania, benvenuta!
    Ah! La voce di Ben :aww: magari fosse solo quella a far danni :help:
    Buona permanenza nel forum!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!! :hi:
    sii puoi prendere il banner che vuoi, grandezza che vuoi .. in firma ognuno mette ciò che vuole ^^

    ti invito a leggere il regolamento e se ci sono altre domande, chiedi pure qui o in bacheca :°<(;D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Ciao Stefania ,benvenuta :)
    Complimenti per l'avatar e la firma **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Benvenuta fra noi Stefania, non temere se hai problemi chiedi pure :)
     
    Top
    .
  6. Scarlet_Panda
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte del benvenuto! :D Sono molto contenta di essere entrata in questo forum!
     
    Top
    .
5 replies since 19/12/2015, 22:36   85 views
  Share  
.