A Natale Regalati .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalai
     
    .

    User deleted


    Ciauz foro!!!Questa potrebbe essere una bell'idea per essere più vicino...vicino al nostro Sherlock !!! :okay: :okay: :wub:
    www.bbcshop.com/sherlock-pin-badge-set/invt/skgi30165

    Edited by erin18 - 19/12/2015, 19:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    per i gadget su "Benedict" ( film - ma anche sherlock, abbiamo accorpato in un unico topic) -> Qui


    ecco, adesso mi hai fatto ricordare che devo fare i regali di Naaaaatale :retard: :retard: :retard: :retard:
    ogni volta mi riduco gli ultimi giorni :wall: :wall: :wall:
     
    Top
    .
  3. dalai
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh :okay: :okay: :okay: dai che ce la fai!!!un po' di tempo ce l'hai ankora :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    DAtemi un consiglio.. cosa posso regalare alla cognatina che tanto odio amo?
    Deve essere na cosa non troppo costosa, che tanto so non userà mai.....

    Cioe deve essere na cosa non troppo stronza ma, nemmeno troppo bella :XD:

    È da anni che vado su profumi di merda, il cerchio si restringe :asd: :asd:



    OT
    ricicliamo questo topic così (;
     
    Top
    .
  5. lilliann80
     
    .

    User deleted


    I regali!Che rogna! :mmm: Io quest'anno ho risolto con i prodotti Yves Rocher. Se hai un negozio nelle vicinanze puoi prenderle una bella confezione di prodotti per il bagno dalle profumazioni particolari...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilliann80 @ 19/12/2015, 22:38) 
    dalle profumazioni particolari...

    ahahahh vedo che hai capito il concetto :lololl: :lolol: :lolol:

    mm bella idea comunque :okay: si che c'è Yves Rocher( mi pare XD )
    io in queste occasioni vado nei centri commerciali, entro ed esco come un automa dai negozi .. poi mi scazzo e prendo la prima cosa che mi capita!!
    sono uno stress specie se ogni santo anno devi farli a delle persone per forza .-. ahh i parenti! -_-

    Edited by erin18 - 7/2/2017, 16:05
     
    Top
    .
  7. dalai
     
    .

    User deleted


    ciauz belle!!direi che è una buona idea quella delle confezioni regalo con profumazioni diverse :woot: cmq dipende anche dai gusti della persona...per carità so che lo sbattimento é altino cmq per una donna si ha più scelta...trucchi...sciarpa...magari..un libro o una giftcard...carica batterieportatile...cover personalizzata...insomma non spendi un botto e fai la tua bella figura... :xmas;: :yeahh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Erin Compragli un poncho di lana così vedi che non lo metterà quasi sicuramente XD
    Oppure io una volta per sbaglio comprai per me quelle confenzioni da bagno che ha detto Lillian dove c'è crema bagnoschiuma e profumino al giglio marca"Giardino dei Sensi" credimi fà schifo l'odore o almeno a me non piace ,poi sò gusti ...

    Erin è così odiosa sta cognata? :ph34r:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maryhina @ 20/12/2015, 18:08) 
    Erin Compragli un poncho di lana così vedi che non lo metterà quasi sicuramente XD
    Oppure io una volta per sbaglio comprai per me quelle confenzioni da bagno che ha detto Lillian dove c'è crema bagnoschiuma e profumino al giglio marca"Giardino dei Sensi" credimi fà schifo l'odore o almeno a me non piace ,poi sò gusti ...

    Erin è così odiosa sta cognata? :ph34r:

    ahahh grazie per le dritte :XD:

    emm sì! -.- lo so che è Natale e siamo tutti più buoni ma, insomma ..
    Tra l'altro è talmente "stronza dentro" che praticamente ha fatto capire di volere un ciondolo pandora! --------------- fuck! Poi ditemi voi se non ho ragione io.. sta tipa mi porta finita! Adesso dovrò fare una fila senza senso (sì, oggi ho visto e ci stava la fila! assurdo) per prendergli il pendente più brutto che trovo :fuck:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    tra l'altro è talmente "stronza dentro" che praticamente ha fatto capire di volere un ciondolo pandora! --------------- fuck! Poi ditemi voi se non ho ragione io.. sta tipa mi porta finita! Adesso dovrò fare una fila senza senso (sì, oggi ho visto e ci stava la fila! assurdo) per prendergli il pendente più brutto che trovo :fuck:

    Un ciondolo Pandora addirittura O_o hai capito la tipa,mi sà che hai ragione tu al 100% son sicura che speri che tuo fratello prima o poi la molli :XD:
    E vai con il pendente orrido
     
    Top
    .
  11. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Ahhh ma si accontenta di poco la tipa! :lol:
     
    Top
    .
10 replies since 17/11/2015, 20:26   89 views
  Share  
.