FAke Trailers

FANmade trailer | NON ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evola
     
    .

    User deleted


    Okay.... questo è un mio dubbio che mi è venuto adesso e visto che è in tema della 4 stagione di Sherlock oh pensato di metterlo qui.

    Allora per caso oh trovato questo video che in teoria sia il video "Trailer" della 4 serie
    Che è questa e vi giuro che sono rimasta a poca a aperta per l'emozione! Però oh letto dei commetti che è un video falso con scene di altri film e mi domando se è vero o no. E poi... non è la BBC ad annunciare il trailer della serie e non un canale sconosciuto?

    E poi non avevano detto "Niente scene di sesso"? E questa è un altra mia domanda un pò stupida

    Secondo voi... Sherlock farà "L'amore" in questa stagione?
     
    Top
    .
  2. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Infatti è un fake...è stato postato addirittura prima che iniziassero le riprese del Christmas special...
     
    Top
    .
  3. evola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilliann80 @ 2/3/2015, 22:48) 
    Infatti è un fake...è stato postato addirittura prima che iniziassero le riprese del Christmas special...

    Ah.... allora perchè YouTube permette di pubblicare video non ufficiali senza dire nulla! -.-" Grazie per la conferma
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    falsissimo, confermo ;)

    per non chiudere il topic, volendo possiamo sbatterci tutti i trailer FASULLI che troviamo sul tubo :okay:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ce ne sono un infinità di trailer fake, alcuni però sono fatti davvero bene ;)
    Tipo questo che è un misto tra Sherlock e X-Files fatto davvero bene :D
    http://youtu.be/N9uSlVP0lM4

    Secondo voi... Sherlock farà "L'amore" in questa stagione?


    Un mio parere?? Penso che Sherlock non lo farò mai con nessuna e se mai dovesse farlo, i nostri trolloni non ce lo mostreranno dato che amano vederci soffrire e far restare nel dubbio XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    no vabbè parliamo sempre di trailer season 4 ;)
    che per tutti gli altri possono andare in video su sherlock nella sezione generale Sherlock :D :D

    scherzi vero??????????? :AHAHAH: :shakeshake: :shakeshake: :shakeshake: :shakeshake: :shakeshake:

    non lo farà.... e comunque noi non lo vedremo MAI :...:

    :uff: :uff: :uff:

    :uff: :uff: :uff:
     
    Top
    .
  7. evola
     
    .

    User deleted


    Grazie della riposte! :)

    Però... a per mio Sherlock che fa sesso... un pò sarei curiosa ma un pò rimaredi delusa perché non sarebbe una cosa del prespnaggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous