i Nostri Tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe condividere con voi i miei tatuaggi e viceversa...ne avete quancuno? che significato hanno?

    Io in realtà io sto lavorando con la mia tatuatrice e ne ho in ballo 3 che farò il 15 di Settembre (tra poco) sono a tema Ben..piu o meno...
    anche se sul mio corpo ne ho già 5... ma magari li posto un pò per volta per evitare di intasare il post solo con i miei...
    per ora lascio SOLO un indizio su UNO dei 3 tatuaggi :) è solo un indizio perchè non è nè la bozza nè quello definitivo, ma verrà adattato e fatto rientrare in un contesto ben definito, ma voglio creare suspance :gh:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CUMBERQUEEN

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    8,667
    Location
    appartamento di casa mia

    Status
    Anonymous
    Oh io non ho tatuaggi da condividere ,mi spiace XD
    Ma posso sempre dare la mia opinione ,quindi da quel che ho capito da questa non bozza ,vorresti collegare questa frase di Benedict a qualcosa di specifico ,mmm mi stai incuriosendo :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Keirah_
     
    .

    User deleted


    In realtá é di Sir Conan Doyle... ;) saranno 3 tatuaggi a se stanti che si collegano a Benedict... he he he... questo é solo parte del primo tatuaggio. La frase e lo stile della scrittura.
    Vi terró aggiornate....

    (NB:tengo a specificare che ogni mio tatuaggio ha un particolare significato per me, o che segna una svolta nella mia vita, questi 3 rientrano in tutte queste categorie)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    non ho capito, sono 3 in 1 o sono separati e li metti in 3 punti differenti?? XDD
    la frase diciamo che è un cult, però, devo dirti che, così com'è scritta, bisogna concentrarsi per leggerla.. sembra elfico :XD:

    io non ho tatuaggi da condividere, sorry :P
    ma beh le idee ci sono hahah il problema è che se poi mi annoia????????? O.O
     
    Top
    .
  5. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Sono 3 tatuaggi separati (a se stanti )
    Infatti quello postato é solo il Font con cui la frase verrá scritta...non che viene cosi o restera solo la frase. Va inserita in un contesto
    Bisogna poi applicarci mezza sagoma....

    Il secondo centra con smaug.

    Il terzo... dico che é sul costato all'altezza del cuore.

    La mia tatuatrice lavora davvero splendidamente, abbiamo gli stessi gusti e lei ed io insieme creiamo davvero idee ottime.
    Beh i tatuaggi sono cose soggettive, se non ci hai pensato non puoi farteli così...perché ti piacciono. Inoltre io cambio spesso lavoro quindi sono tutti in punti che possono essere coperti.
    In 9 anni non mi sono mai pentita di quelli che ho fatto :D poi li posterò...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    wow quello sul cuore mi fa un po' impressione .. invece smaug è accattivante!! poi te sei la moglie XDXD ahhah

    certo, il tatuaggio è per sempre(oddio forse si può rimuovere però che strazio XD) quindi è per questo che non ho il coraggio alla fine di farne uno XD
    e poi sì il significato deve essere personale altrimenti è solo un marchio .-. molti che conosco hanno dei tatuaggi di una banalità disarmante ma poi che gli vai a dire?? XXD
    non mi esprimo di più perchè non vorrei fare figuracce XXD
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Capisco e concordo con te...
    Fortunatamente ho una tatuatrice con ottime idee e buone mani.
    Ti postero qualche esempio

    ne posto alcuni ma li metto sotto spoiler così nn danno fastidio

    è piccolo questo


    questo fatto 9 anni fa è una sorta di creatura di frankenstein di Tim Burton


    ispirato a "Fur", e alice in wonderland


    chaplin


    Edited by Keirah_ - 3/9/2014, 16:41
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    non era no matter o however improbable, invece di impossible? non me la ricordo bene in inglese quindi lo chiedo per esserne sicura XD

    comunque bei tatuaggi, essendo una whovian non posso che apprezzare il primo, sopratutto perché c'è ten! *-*

    io non ne ho di tatuaggi, in effetti se devo essere sincera è da quando ho 9-10 anni che ci penso, però anche per me dev'essere qualcosa con un significato, che rimanga con me vita natural durante e quindi mi deve piacere sempre...per questo non ne ho mai fatti e non so se mai li farò, anche se un tatuaggio whovian piccolino mi stuzzica perché è molto più di un telefilm per me, si impara tanto se ci fai attenzione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ohhh che belli!! :OK:

    mi piace moltissimo Chaplin, RDJ incluso XDD e quello che sembra Alice in nightmare before christmas !! *^*

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Stupendi i tuoi tatoo Keira. Pure io vorrei farne qualcuno ma ho una fifa blu degli aghi e so già che griderei come una pazza appena inizia il lavoro XD Pure io concordo sul fatto che se ti devi fare un tatoo deve aver un significato o rappresentare qualche passione, ma purtroppo tutti se li fanno alla cavolo. Se mai lo farò, di sicuro ne faro uno ispirato a DW (magari il Tardis) e poi mi tatuerei sulla spalla lo stemma dei Queen, una rock band inglese che amo molto :)
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Nais.....ma é scritto come dici tu infatti é lei che ha sbagliato...ma gia detto. Cmq non sará quello il tattoo finale ;)

    CITAZIONE (Shanna @ 5/9/2014, 12:15) 
    Stupendi i tuoi tatoo Keira. Pure io vorrei farne qualcuno ma ho una fifa blu degli aghi e so già che griderei come una pazza appena inizia il lavoro XD Pure io concordo sul fatto che se ti devi fare un tatoo deve aver un significato o rappresentare qualche passione, ma purtroppo tutti se li fanno alla cavolo. Se mai lo farò, di sicuro ne faro uno ispirato a DW (magari il Tardis) e poi mi tatuerei sulla spalla lo stemma dei Queen, una rock band inglese che amo molto :)

    A me rilassa da matti farmi tatuare. Ed ho paura degli aghi ma quelli non si vedono...senti tipo dei graffietti... mi addormento sempre
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    ah ok! comunque chiedevo per esserne sicura io per prima eh XD

    sono curiosissima del risultato finale...ce lo farai vedere,vero?**
     
    Top
    .
  13. Keirah_
     
    .

    User deleted


    VE li farò vedere ;) claro che si!
     
    Top
    .
  14. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Una piccola bozza di uno dei 3. Ovviamente mancano alcune cose che verranno fatte direttamente mentre tatua.
    Scusate la patacca bianca sotto ma ho cancellato il mio nome XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    awwwwwwwww bella la sagomina di Sherlock *.* e la frase adesso si legge bene :OK:
     
    Top
    .
47 replies since 2/9/2014, 16:09   328 views
  Share  
.