Tutte le cose che non sapete su Benedict ........

things to know & more to love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    non so perchè ma il video postato da Shanna (X - X) mi ha fatto morire dalle risate :roftl: :roftl: :roftl:

    93d673e920f52182a13a88991c9fdc57

    mm ma qualcuno sa la storia dell'anello??? ne parlavano in giro ma non ho capito bene .. è suo veramente?? :uh: :uh:

    Edited by erin18 - 20/8/2014, 20:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    mm ma qualcuno sa la storia dell'anello??? ne parlavano in giro ma non ho capito bene .. è suo veramente?? :uh: :uh:

    io non ho mai sentito niente al riguardo...so solo che qualche volta ha un braccialetto di pelle di renna, ma l'ho scoperto per puro caso XD

    Edited by erin18 - 20/8/2014, 20:25
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erin18 @ 22/3/2014, 18:14) 
    mm ma qualcuno sa la storia dell'anello??? ne parlavano in giro ma non ho capito bene .. è suo veramente?? :uh: :uh:

    Se non ricordo male, l'anello risale ai tempi del college (di solito in certe scuole tendono a dartelo quando fai parte di un club, tipo sportivo o altro) quindi si è davvero suo. Infatti, in molti film Ben tende a indossarlo :)

    http://emmagrant01.tumblr.com/post/4293181...kstuff-benedict
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 23/3/2014, 10:16)
    CITAZIONE (erin18 @ 22/3/2014, 18:14) 
    mm ma qualcuno sa la storia dell'anello??? ne parlavano in giro ma non ho capito bene .. è suo veramente?? :uh: :uh:

    Se non ricordo male, l'anello risale ai tempi del college (di solito in certe scuole tendono a dartelo quando fai parte di un club, tipo sportivo o altro) quindi si è davvero suo. Infatti, in molti film Ben tende a indossarlo :)

    http://emmagrant01.tumblr.com/post/4293181...kstuff-benedict

    uhh capisco, grazie :D :D

    CITAZIONE (;Nais @ 22/3/2014, 22:12)
    qualche volta ha un braccialetto di pelle di renna, ma l'ho scoperto per puro caso XD

    se ti riferisci a questo, anch'io ci ho fatto caso.. ma non pensavo fosse di renna :huh: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se non ricordo male, l'anello risale ai tempi del college (di solito in certe scuole tendono a dartelo quando fai parte di un club, tipo sportivo o altro) quindi si è davvero suo. Infatti, in molti film Ben tende a indossarlo :)

    interessante curiosità questa! ^^


    CITAZIONE
    se ti riferisci a questo, anch'io ci ho fatto caso.. ma non pensavo fosse di renna :huh: :blink: :blink:

    scusami se non ho notato il tuo commento prima^^
    E' fatto di pelle di renna nera con una treccia di peltro e bottoni di corno di renna fatti a mano. Li crea Swedart questi braccialetti, autentici Sami fatti in Lapponia. Il suo è questo
    notizia appresa dal sito cumberbatchweb ^^

    Edited by erin18 - 20/8/2014, 20:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    se avete curiosità su Ben scrivetele qui, magari nessuno saprà rispondervi ma magari si :OK:
    .
    .

    ..



    cominciamo con la donna che accompagna Ben dappertutto e cioè la sua Pr ..
    la bionda nota a tutti i fan .. la "galoppina misteriosa" :D :D

    l'abbiamo vista in un vestitino che avevo già definito "audace" durante la notte degli oscar 2014


    come cappelliera personale di Ben al SDCC


    e in altre svariate occasioni, googlare per credere. ..
    ma la domanda è: quale sarà mai il nome di questa santa donna, con il lavoro più bello del mondo ?? :???: :???: :???:
    chi lo sa si faccia avanti :D :D
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    hahahahahahha XD con tutto in mostra, almeno un reggiseno.... A me sta simpatica da morire non so perchè... ma vorrei sapere il suo nome, cavolo, so quello di Tom e non quella di Benny! :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ahh Luke!! lo seguivo pure su twitter XXXXD

    invece di sta galoppina niente oh, dobbiamo scrivere a Giacobbo !!!
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Mi é apena venuta in mente...l'ho scritta su Atonement, ma la riporto anche qui x essere più ordinata:

    Moffat scelse Benedict per il ruolo di Sherlock dopo averlo visto in Espiazione :)


    Mi piace molto anello su mignolo,lo notavo anche io ma non sapevo ci fosse una storia dietro.
    Per il bracciale invece lo sapevo,ma mi pareva di aver captato (poi non so certa x' tradurre dall'inglese a volte mi confondo) che lo porta spesso e che é un regalo? Che ha fatto anche x un suo amico?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 21/8/2014, 02:04) 
    Moffat scelse Benedict per il ruolo di Sherlock dopo averlo visto in Espiazione :)


    Per il bracciale invece lo sapevo,ma mi pareva di aver captato (poi non so certa x' tradurre dall'inglese a volte mi confondo) che lo porta spesso e che é un regalo? Che ha fatto anche x un suo amico?

    e bravo Moffat!! anche lui folgorato dal bite it **

    che ha fatto ad un amico non so ò.ò
    ma sì credo sia un regalo ..e ormai il suo porta fortuna imho :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Lo voglio! *_*
     
    Top
    .
  12. Keirah_
     
    .

    User deleted


    La galoppina:

    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    eccola là!!

    il mistero della galoppina c o n t i n u a ..........:XD:
    facendo i seri, è strano forte che cercando su internet non esce il suo nome. . insomma BC ormai è famosissimo e la sua faccia è dappertutto, di conseguenza anche lei compare abbastanza ..
    può anche essere che non vuole far sapere niente per "paura" della fangirls . . tipo a Luke un periodo gli mandavano di tutto hahha peggio che a Tom, magari la galoppina di Ben non ne vuole "problemi" :zizi: :zizi:
     
    Top
    .
  14. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Si ma é una pr... sará pur conosciuta nell'ambiente immagino... o no?!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 23/8/2014, 16:54) 
    Si ma é una pr... sará pur conosciuta nell'ambiente immagino... o no?!

    nell'ambiente di sicuro ma imho è strano che noi non ne sappiamo niente ecco ..
    magari i fan di vecchia data la conoscono bene mah
     
    Top
    .
71 replies since 22/3/2014, 18:14   862 views
  Share  
.