Fargo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous

    Fargo-450x253



    Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.La serie, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi.

    Trama
    La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall'arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

    Puntate
    1-The Crocodile's Dilemma
    2-The Rooster Prince
    3-A Muddy Road
    4-Eating the Blame
    5-The Six Ungraspables
    6-Buridan's Ass
    7-Who Shaves the Barber?
    8-The Heap
    9-A Fox, a Rabbit, and a Cabbage
    10-Morton's Fork


    Personaggi principali
    Lorne Malvo, interpretato da Billy Bob Thornton.
    È un killer professionista, manipolatore e truffatore, che coinvolge in un piano criminale Lester Nygaard.
    Lester Nygaard, interpretato da Martin Freeman.
    Piccolo assicuratore di provincia, senza successo sia nella sua vita professionale che in quella familiare. Ciò lo spinge a seguire le orme del criminale Lorne Malvo.
    Molly Solverson, interpretata da Allison Tolman.
    Giovane e brillante agente di polizia di Bemidji.
    Gus Grimly, interpretato da Colin Hanks.
    Agente del dipartimento di polizia di Duluth e padre single.


    wikipedia




    la prima puntata è stata shockante!! poi sapere che è tratto da una storia vera mi fa ancora più impressione!! E' strano vedere Martin Freeman in queste vesti ma è stato praticamente perfetto .. per non parlare del killer, miodio quant'è inquietante!!!
    fino ad ora però quasi simpatizzi per loro, a parte la morte del poliziotto T_T, però la moglie era oggettivamente insopportabile e quel ex compagno di classe ahhhhhh i nervi .. .
    bello il poster **
     
    Top
    .
  2. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Che senso avrebbe non simpatizzare coi killer? Si mi rendo conto che sia una storia vera, ma mi affascina vedere tutti gli intrighi che fanno su...
    Ne riparliamo comunque all'8ava puntata... quella si che mi ha shokkata, Martin mi ha shoccata!!!
    Il poster é stata la prima cosa che ho salvato immediatamente :D
    Un'ottima serie comunque, una serie che ammetto sveglia la cattiveria in me XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 14/6/2014, 14:20) 
    Un'ottima serie comunque, una serie che ammetto sveglia la cattiveria in me XD

    è tutta colpa della marea XXXXD

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    In realtà non è una storia vera, i registi sono famosi per mettere la scritta dicendo che lo è ed invece no! lo hanno fatto anche nel film da cui è tratto questo telefilm...che si chiama sempre Fargo XD

    Stessa pagina di wiki che hai linkato, più sotto in citazioni e riferimenti:
    QUOTE
    L'episodio pilota, come l'omonimo film al quale è ispirata la serie, si apre con un'identica, non veritiera, indicazione secondo la quale i fatti narrati sono veramente accaduti

    Comunque anche se per ora mi sono vista solo due episodi devo dire che mi piace molto, sono curiosa di vedere la fine e spero che anche le prossime stagioni siano a questo livello!**

    Quel poster e tutti gli altri dietro che si vedono ogni tanto nelle scene sono bellissimi!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Nais @ 15/6/2014, 00:36) 
    In realtà non è una storia vera, i registi sono famosi per mettere la scritta dicendo che lo è ed invece no! lo hanno fatto anche nel film da cui è tratto questo telefilm...che si chiama sempre Fargo XD

    Stessa pagina di wiki che hai linkato, più sotto in citazioni e riferimenti:
    CITAZIONE
    L'episodio pilota, come l'omonimo film al quale è ispirata la serie, si apre con un'identica, non veritiera, indicazione secondo la quale i fatti narrati sono veramente accaduti

    machebastardimaledetti XXD allora è tutto un altro film, mi cambierà completamente la visione!

    nel mentre ho visto la seconda puntata e non mi ha entusiasmato come la prima, sarà che forse è più di passaggio non so .. vediamo con la prossima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    OMGGGGG! :O_O: :O_O: :O_O:

    ho visto la settima puntata .. jaaaaaaaaaawnnn, cazzo fai??? :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

    dispiaciuta per il killer di Fargo t.t mi stava simpatico hahahah

    che puntata, è successo di tutto!
    Ancora non ho capito perchè Malvo ha fatto impazzire il re dei supermercati?? ad un certo punto credevo che la "missione" fosse recuperare i soldi e invece.. mah

    e comunque il piano diabolico di Lester non può durare. . lo sgamano sicuro XXD anche perchè Malvo fa 2+2 e capisce che è stato lui a parlare XXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    finito! :D

    non è proprio il telefilm dei miei sogni e detto fra noi se non ci fosse stato martin non l'avrei mai visto ma alla fine mi ero appassionata .. l'ultima puntata è stata fantastica! (che bel lupo *^*)

    mi aspettavo il killer sordomuto da un momento all'altro e invece non si è visto.. il marito di molly alla fine è servito a qualcosa hahah e tutto è andato come doveva, la fuga/morte di lester ormai era inevitabile, sostanzialmente era impazzito e se l'è andata a cercare a LA ..

    insomma un buon prodotto ma niente di eccezionale, in parecchi punti mi sono annoiata. . secondo me era meglio fare un bel film di 120min e tanti saluti XD

    comunque ottimo cast e bella musica cool
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    io ancora no, ma me l'immaginavo una fine così....anche perché hanno detto che ogni stagione sarà una storia diversa XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sì, vero un lieto fine era impossibile però ...
    pensavo che Lester, dopo essere sopravvissuto a Malvo, andasse in galera .. infondo anche lui era una vittima :zizi: :zizi:

    anche se ormai era una merdaccia :XD:
     
    Top
    .
  10. lilliann80
     
    .

    User deleted


    Per chi come me ancora non ha visto la serie, Rai 4 trasmette 2 episodi a partire dalle 21:10 ogni giovedì.
    Ma ora veniamo alle mie impressioni...Per quanto non sia il mio genere (troppo sangue) volevo vederlo per vedere Martin recitare altri ruoli e...cavolo! Che trasformazione ha subito il suo personaggio Nygaard! Anche se dopo l'incontro con il killer, che trovo fantastico,mi aspettavo che qualcosa in lui scattasse. Ora sono costretta a seguire la serie solo per vedere l'evolversi della faccenda. (Sì lo so come va a finire ma ormai ci sto dentro)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    prosegui, prosegui ;)
     
    Top
    .
10 replies since 14/6/2014, 12:21   130 views
  Share  
.