possibili / futuri
progetti cinematografici
di Ben !!!

rumourssssssss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Benedict Cumberbatch and Tom Hiddleston linked to new movie Journey's End



    The Sherlock star is among a number of actors linked to a proposed new film based on the 1928 play about a group of officers in the trenches
    Benedict Cumberbatch is being linked to a starring role in a proposed new film set in the trenches of the First World War. The Sherlock star is tipped to play the lead role of the hero Captain Stanhope in a new film based on R.C Sherriff's 1928 play about a group of officers in the last year of the conflict.
    In the play Stanhope is a father figure to his men but also reflects bitterly about the idiocy of war. Hiddleston is also said to be a candidate for the new film, which has not been formally financed but looks to have a good chance to be made.
    According to the Sunday Times, the Fluidity Films project has been in abeyance for a number of years because of complications surrounding a series of deals stretching back to 1929. A feature film version, banned by the Nazis in 1933, was made in 1930 and a 1988 television adaptation starred Jeremy Northam.
    However a letter from Prince Andrew to Warner Bros has rekindled interest in the new project, the paper reported, with the member of the Royal Family asking the head of Warner Bros UK Josh Berger to reconsider reclaiming the rights to the project and the story which the Prince said was of significance to the UK as we reach the war's 100th anniversary.
    It is said that Cumberbatch may join a cast of other leading British actors in the film.
    Hiddleston could be a good bet to play the enthusiastic Lieutenant Osborne in the film version while Eddie Redmayne is also a name in the frame.
    Cumberbatch has already dazzled viewers with his role as the idealistic Christopher Tietjens in the BBC series Parade's End which is set during the war. Hiddleston also played a memorable part of a World War One soldier as the ill-fated Captain James Nicholls in Steven Spielberg's film version of the stage play War Horse.
    Redmayne played the main character of World War One officer Stephen Wraysford in the recent BBC adaptation of Sebastian Faulks' novel Birdsong, which is also set in and around the conflict.


    fonte

    chissà . . :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Notizia che prendo molto con le pinze finchè non danno l'annuncio ufficiale -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    sisi non esaltiamoci ma .. ma .. mi immagino le premiere, le interviste ....


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    Doctor Strange: Tom Hardy e Benedict Cumberbatch nella short list

    CITAZIONE
    E' sfida a due per il ruolo di Doctor Strange. Tom Hardy vs. Benedict Cumberbatch. Chi far vincere?
    Annunciato il regista Scott Derrickson, in casa Marvel sono alla ricerca di un protagonista per l'ultimo titolo della loro infinita lista di 'supereroi' a diventare cinema. Doctor Strange. Se nei mesi scorsi si era parlato di Johnny Depp e Joseph Godon-Levitt, la situazione sarebbe cambiata notevolmente in queste ultime settimane.

    A detta di Deadline, infatti, nella short list della major comparirebbero nomi del calibro di Benedict Cumberbatch, meraviglioso Sherlock Holmes televisivo, e Tom Hardy, già straordinario Bane in The Dark Knight Rises e a breve protagonista di Mad Max: Fury Road.

    Giorni fa, invece, era venuto a galla il nome di Jared Leto, recente Premio Oscar come Miglior Attore Non Protagonista con Dallas Buyers Club. Che uno di questi 3 nomi, ma senza dimenticare la 'carta' Godon-Levitt, possa tramutarsi in Doctor Strange? A sceneggiare il tutto Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, per un film che potrebbe sbarcare in sala nel 2016. Meraviglioso in Locke, il 2014 di Hardy vorrà dire anche Child 44, mentre Cumberbatch, recentemente visto al cinema con I Segreti di Osage County, punta agli Oscar del prossimo anno grazie a The Imitation Game, film Weinstein Company che lo vedrà indossare i panni di Alan Turing.

    Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Doctor Strange è definito lo "stregone supremo" o "signore delle arti mistiche". Strange ‘nasce’ come neurochirurgo assai eminente, ma arrogante ed egocentrico. Rimasto vittima di un incidente di macchina, perde la precisione manuale necessaria ad effettuare un’operazione chirurgica. Troppo orgoglioso per accettare una posizione di secondo piano, viene licenziato e si ritrova in mezzo alla strada. Conosciuto un vecchio eremita che potrebbe essere in grado di guarirlo, l’Antico, viene da lui addestrato alle arti mistiche. Tornato in America, diventa ’supereroe’. Imponenti i suoi ‘poteri’ mentali e telepatici, che vanno dalla completa padronanza delle arti della magia mistica alla proiezione della sua forma astrale, fino all'immortalità.

    fonte


    oohhhhhhhhhhhhh ti prego!!
    Benedict nella grande famiglia Marvel *___________* (e teoricamente nella fase 3 dell' UCM *^*)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Uhm, non so se vorrei vede Ben in queste vesti <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shanna @ 8/6/2014, 12:24) 
    Uhm, non so se vorrei vede Ben in queste vesti <_<

    no????? e perché??? :O_O:
     
    Top
    .
  7. Keirah_
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anch'io. È il lizza per la parte. Vi diró, secondo me puo dare ottimi incentivi, (parliamoci chiaro:la marvel deve puntare su attori di un certo calibro perché sta sfornando film a tutto spiano e sta rischiando di venire a noia per questo); non so nemmeno io se vederlo o meno in un ruolo di un personaggio marvel, però se lo prendessero significherebbe un 'Avengers 3' in cui potrei anche morire tra lui e Robert downey jr. Inoltre sono più che certa che sarebbe bravissimo quindi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 8/6/2014, 13:07) 
    però se lo prendessero significherebbe un 'Avengers 3' in cui potrei anche morire tra lui e Robert downey jr.

    e io questo intendevo *______________________*
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erin18 @ 8/6/2014, 13:26) 
    CITAZIONE (Keirah_ @ 8/6/2014, 13:07) 
    però se lo prendessero significherebbe un 'Avengers 3' in cui potrei anche morire tra lui e Robert downey jr.

    e io questo intendevo *______________________*

    lo so...lo so.... :gh:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Non saprei... io amo i film Marvel figuriamoci, però ho paura che il nostro Ben potrebbe diventare troppo "commerciale" Figuriamoci se poi il regista fà un lavoro pessimo facendogli fare la fine di Daredevil o Lanterna Verde -.-

    CITAZIONE
    però se lo prendessero significherebbe un 'Avengers 3' in cui potrei anche morire tra lui e Robert downey jr.

    Unica consolazione che mi spingerebbe a volerlo in quel ruolo XD
     
    Top
    .
  11. Keirah_
     
    .

    User deleted


    no vabbè Shanna, i gusti sono gusti ma mi permetto di dire una cosa su Daredavil e Lanterna Verde: l'attore principale è davvero pessimo!

    Poi anche Tom è finito nella Marvel ed è stato il personaggio che più mi ha colpita, ben fatto per altro.Potrebbe essere così anche per lui ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    secondo me ormai i cinecomic sono sdoganati dall'essere solo mega produzioni acchiappa soldi, cioè, lo sono sempre, ma con signori attori e tendenzialmente una buona trama.. ed è questo l'importante!! imho
    certo l'oscar non lo vinci facendo ironman/magneto ma anche chissenefrega! :P

    poi sta storia del commerciale regge fino a un certo punto, insomma, fare dei film che poi qualcuno va a vedere non è una cosa brutta eh XXD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Keirah_ @ 9/6/2014, 15:16) 
    no vabbè Shanna, i gusti sono gusti ma mi permetto di dire una cosa su Daredavil e Lanterna Verde: l'attore principale è davvero pessimo!

    Io posso solo dire che anche l'attore migliore, se finisce di una sceneggiatura pessima e un regista mediocre, rischia di subire un crollo non indifferente. E se non succede, ci pensa la critica a finire il lavoro.

    @Erin
    CITAZIONE
    certo l'oscar non lo vinci facendo ironman/magneto ma anche chissenefrega! :P

    poi sta storia del commerciale regge fino a un certo punto, insomma, fare dei film che poi qualcuno va a vedere non è una cosa brutta eh XXD

    Che no si vince l'Oscar questo e certo XD Io non critico i grandi attori che fanno i supereroi, anzi! Trovo che la maggior parte di loro siano dei grandi e si meriterebbero un Oscar, tipo Johnny Depp (si lo so non ha mai recitato in film Marvel) ha recitato in film stupendi e ci ha regalato delle magnifiche interpretazioni, eppure non è mai stato nominato. Bha!
    Tornando al topic, non ho detto che non voglio vedere Ben recitare un ruolo del genere, dico solo che ho qualche riserva sul personaggio e sul fatto che - se fatto male il film e tutto - la sua stupenda carriera ne possa risentire :)
     
    Top
    .
  14. kiera8989
     
    .

    User deleted


    credo che se inseriscono Ben è perchè Robert dopo avengers 3 non vorrà più fare Tony stark(almeno questo sapevo)quindi cercano un sostituto..comunque vediamo ^^
     
    Top
    .
  15. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Ma ben non va mica a fare Iron man XD
    E comunque Robert cederá col quarto..ne sono abbastanza convinta per il cortometraggio che si colloca a seguito di IM3 con Slattery in prigione
     
    Top
    .
288 replies since 2/6/2014, 15:44   2188 views
  Share  
.