Christmas Special NEWS

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    a quanto pare non se ne fa niente -_-

    Sherlock season 4: Mark Gatiss confirms drama will return as series not one-off special
    CITAZIONE
    Mark Gatiss has dismissed rumours that the next instalment of Sherlock will be a one-off special, after Martin Freeman implied the show could return for a single film.
     
    Top
    .
  2. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Uff! :(
     
    Top
    .
  3. Keirah_
     
    .

    User deleted


    A quanto pare ci sará uno speciale Sherlock a natale 2015. Si quelle cose che ti lasciano il sugo alla bocca in stile Moffat.
    Inoltre vi dico che il susseguirsi delle vicende accadune nella terza serie, nella quarta seguiranno l'andamento dei libri di Doyle. Per chi vuol leggere tra le righe senza spoilerare nulla a chi segue la serie e non ha mai letto i libri. Io li ho letti (purtroppo o per fortuna) e sono pronta a Moffat che giocherá di nuovo col mio povero tenero cuore.

    Vi lascio il link.
    Non c'é scritto molto di piu di ciò che ho detto,ma se non avete letto i libri é una grossa spoilerata!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    9c26c40dd3abb024221352b30870c68e

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,044
    Location
    Anywhere in Time and Space!

    Status
    Offline
    Ho letto pure io sta notizia, anche se appena ho letto la data d'uscità, mi sono sentita mancare :wtf:
    Riguardo a quello che accadrà nella serie bhe.. probabile che ci siano alcune modifiche, spero con non troppo tragiche
    Per esempio, a quanto ricordo nei libri John non aveva figli e se Moffy vuole davvero essere fedele al canone... ho paura solo a pensarci :O_O:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    ok, keirah, ho spostato qui che si parla di episodio speciale ;)


    ma si mettessero d'accordo però! prima martin dice di si, poi gatiss dice di no e adesso di nuovo si ...

    .. io ci spero :please: :please: :please:
     
    Top
    .
  6. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Con fedele ai libri intendevo:
    nei libri Mary muore per cui nella quarta serie morirá e john tornerá al 221b di baker street.
    Per il resto posso fare solo congetture:Secondo me fa morire anche il bambino, o magari no.. e voglio ridere tra john e sherlock e la signora hudson

    Per la data d'uscita..beh Benedict é impegnato da matti, se non sbaglio comincia a girare in film a gennaio 2015 (poi nn so bene in realtá il mese perché con tutto quel che fa mi confondo), in più ad agosto 2015 sará a teatro sino ad ottobre...quindi...la vedo dura girare la quarta stagione l'nno prossimo XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Keirah_ @ 1/7/2014, 13:39) 
    Con fedele ai libri intendevo:
    nei libri Mary muore per cui nella quarta serie morirá e john tornerá al 221b di baker street.
    Per il resto posso fare solo congetture:Secondo me fa morire anche il bambino, o magari no.. e voglio ridere tra john e sherlock e la signora hudson

    Per la data d'uscita..beh Benedict é impegnato da matti, se non sbaglio comincia a girare in film a gennaio 2015 (poi nn so bene in realtá il mese perché con tutto quel che fa mi confondo), in più ad agosto 2015 sará a teatro sino ad ottobre...quindi...la vedo dura girare la quarta stagione l'nno prossimo XD

    si, ma anche no ...

    comunque rimaniamo IT qui si parla dell'episodio speciale ;) che se si impegnano ed è tipo solo di 10 minuti(come la 3x00) ce la possono fare!!

    per speculazioni sulla season 4 QUI ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9. Keirah_
     
    .

    User deleted


    Eh.. XD ma infatti dovevo dividerlo sto post... moffy parla della 4 stagione nell'articolo x quello pistato di la
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    speriamo bene!!**
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    come da news , c'è stato l'annuncio ufficiale della BBCONE, avremo un episodio speciale!!!! :D :D :D :D :D


    CITAZIONE
    Steven Moffat says: “A special, plus a new series of three episodes -

    CITAZIONE
    Mark Gatiss, adds: “Series Four! At last ! It's always special to return to Sherlock but this time it's even more special as we're doing... a Special!

    CITAZIONE
    Shooting on the special will begin in January 2015

    fonte: "Miss me?" The nation's favourite detective returns to BBC One



    Se sarà uno speciale di Natale a sto punto uscirà a Dicembre 2015!! e da come parlano sarà un episodio in piena regola !!! :D :D
     
    Top
    .
  12. Lilac freesia
     
    .

    User deleted


    2015?Pensavo peggio :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    fine 2015 XDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆

    Group
    Administrator
    Posts
    15,868

    Status
    Anonymous
    tumblr_n89hrwmWTi1r0mnnho1_1280
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I <3 Copyright

    Group
    Cumber Collective
    Posts
    6,307

    Status
    Offline
    ce lo conferma anche gatiss **:

    click <3
     
    Top
    .
487 replies since 26/4/2014, 11:43   3310 views
  Share  
.